Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

09/10/12, ore 20:34

cuuucuuu!
allora, prima che mi dimentichi devo ringraziarti per avermi pubblicizzata dcvgftreds sei un tesoro ♥
pooooi, passiamo alle cose serie e cioè che io sono figa e ho già letto sto capitolo ahahhaa no vabbè, ti ripeterò le stesse cose: ZAYN ALZA LE CHIAPPE E INSEGUI LA TUA AMATA uù
non c'è madre schizzata o cugina arrapata che tengano, tira fuori gli attributi - so che ce li hai - e fatti valere!
che poi sono stra gasata che adesso inizia il diario della psicopatica, morirò dal ridere più del solito, me lo sento.
sono piuttosto coincisa stasera ma è la febbre çç
jas

09/10/12, ore 18:33

HAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHa è in assoluto uno dei capitoli più belli di questa storia! sei una grande!
Baci.
DNA

09/10/12, ore 15:24

Oddio e DAJE CELINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ahahahahaha la stimo...
la madre è na stronza... non vorrei mai avere una madre così.. sono troppo curiosa di sapere che c'è scritto nel diraio di Lottie! XD
Questo capitolo mi piace Tantissimooo *-*
Al prossimo :D
Much Love XX

09/10/12, ore 10:33

Avevo scritto una bella recensione ma il mio pc, con seri problemi mentali, ehm di sistema, si è spento all'improvviso e l'ha cancellata. La mia pigrizia mi ha impedito di riscriverla ieri, quindi la scrivo ora.
WOOOOOOOOW è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto fino ad ora, è fantastico. Sei bravissima. Mi piace la caparbietà di Zayn nel combattere per l'amore che nutre per Lottie. Non sono curiosa, ma super curiosissima di leggere il prossimo capitolo, e visto che sarà Lottie a scrivere, direi che ne vedremo delle belle.
Aggiorna al più presto.
Un bacio, maliksmile <3

08/10/12, ore 23:23

tesoro!! ecco arrivata la svolta finalmente.. il diario *__* ti confesso che non era qualcosa che mi aspettavo, cioè.. avevo già letto il capitolo perchè me l'avevi passato, ma cmq non mi aspettavo andasse così XD
sapevo che non avrebbe visto Lottie e mi aspettavo che fosse un po' più complicato del semplicemente andarla a recuperare.. ma non immaginavo che Zayn avrebbe incontrato la madre e avrebbe avuto lo scontro diretto con lei.. non mi immaginavo che avrebbe deciso di dare a Lottie la possibilità di uscirne con la sua testa.. e non avevo tenuto conto del tour! di certo non può mollare come fosse nulla i ragazzi per correre a cercare lei.. sarebbe romantico, sarebbe stupendo, ma forse non del tutto realistico.. anche se spero che risolvano presto *-*
adoro Celine! si è fatta valere con la madre e ha preso le parti della sorella *-* è stata grande!
Tiffany uccidiamola, per favore ù_ù
stupendo capitolo tesoro! se non te l'avevo già detto prima, te lo dico adesso ;) sei troppo brava!! ti adoro <3

ps. non eri tenuta a pubblicizzare la mia storia.. ma GRAZIE di cuore ancora per averlo fatto! ti amo e ti adoro come la salsa del pomodoro ahah XD
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 11:24 pm)

08/10/12, ore 21:00

sciao bella!
tu non deludi mai nessuno uu
il capitolo è stupendo, finalmente zayn e la mamma di lottie si sono incontrati, io aspettavo anche questo AHAHAH
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, IL PIU' PRESTO POSSIBILE!<3

08/10/12, ore 20:21

Ave!!:D
Allora, incredibile ma vero, io ci sono arrivata adesso che il diario di una psicopatica era il diario di Lottie. Pensavo che era quello rosa all'inizio, che scriveva con Tiffany.
Ok, o mi sono persa qualche pezzo nei capitoli, o roba simile:)
Vabbe, non vedo l'ora di leggerlo, già cerco di imaginarlo ahahah:)
Ok, sono felice che ritorni la madre di Lottie! No, non sto delirando, o almeno credo, però una bella rissa con Zayn non mi sarebbe dispiaciuta...lol
Ok dai, aspettiamo un po per vedere Zayn e Lottie di nuovo insieme...:(
Secondo il mio sesto senso da veggente che non ne azzeccherà mai una... Zayn ha ragione e Lottie trama davvero qualcosa?
Vabbe, se continuo così resto tutto il giorno a pensare come finisce xD
Sei bravissima come sempre, ovvio :3
Baci,
Giada

08/10/12, ore 20:17

un capitolo bellissimo che merita tantissimo.
il tuo modo di scrivere mi sorprende sempre di più, mi chiedo come fai a scrivere così bene.
la mamma di Lottie è un personaggio fantastico. cioè, non la personalità ma come l'hai descritto.
bravissima, davvero.
Bellissime anche le parole dei loro discorsi, molto profonde *-*
amo la tua storia, qualunque piega prenderà
ma amo più di tutto il finale HAHAHAH
ti giuro stavo crepando ♥
un bacione
continua presto, please :3

P.s. Tiffany, se per caso ti azzardi anche solo a sfiorarlo, rinnovo la mia minaccia di farti uno scalpo. Se poi non sono stata abbastanza chiara, ecco qui il concetto semplificato: FATTI I CAZZI TUOI.

08/10/12, ore 19:56

E poi boh, mi ritrovo ad amare ogni singola parola di questo capitolo.
Ma dico, un giorno mi devi spiegare come fai a scrivere così bene!
Dopo passo anche dall'altra storia e intanto ti aggiungo su fb.
Continua presto!
Ciao bella <3

08/10/12, ore 19:20

Senti bella, non so cosa le tue storie hanno di così speciale ma mi stregano.
Cavolo se lo fanno!
Sono fantastiche, e come ti ripeto ogni volta, questa è in assoluto la storia che più mi ha appassionato leggere in questo sito.
Sai, ero curiosa di sapere perchè avesse questo titolo la fan fiction e ora che l'ho capito, sono curiosissima di continuare!
Quindi, aggiorna al più presto!
Un bacio, Sara <3

04/10/12, ore 20:59

Ciaooo Fede :)
come stai?
passiamo al capitolo(?)
è davvero iwjdkwkk,la lettera e la tua descrizione mi piacciono.
Mi piace davvero come scrivi, e spero ch nel corso del tempo maturerai ancora c:
aggiorna presto che ci tengo a sapere come contianua la storia
ciao <3

03/10/12, ore 14:32

tu sei una dea della scrittura, davvero.
è incredibilmente favoloso come scrivi tutto in ogni particolare, così bene.
pensa che mi sono sentita male io per Zayn HAHA.
che dire più? ah si, favolosa la lettera di Lottie, rispecchia il suo carattere: era divertente e allo stesso tempo toccante.
ci sono delle frasi bellissime, bhè perfetta punto :3
spero aggiornerai presto, sono ansiosissima di sapere come andrà!
secondo me, riuscirà ad arrivare in tempo in aeroporto altrimenti mi stacco i capelli HAHA
e poi devono ancora fare bunga bunga çç
HAHAHA occhei basta,
ora evaporo
un bacione
-Hilary.

02/10/12, ore 22:24

La tua storia mi piace moltissimo, è originale e scritta in modo corretto, che dire? Attendo il prossimo capitolo!

Sciao belaa!

02/10/12, ore 13:02

finalmente ho trovato del tempo per recensire!
Avevo letto il capitolo appena l'avevi postato ma non ero riuscita a recensire..
ora eccomi.
questo capitolo, seppur abbastanza triste mi è piaciuto tantissimo!
non può lasciarla andare, cazzo! Ora tu lo fai salire su un aereo e li fai tornare qua! Capito??
Forse la biologia mi fa male.. dovrei smettere di studiarla.
Vabbè, finisco con gli scleri.
Questo capitolo m'è piaciuto davvero tanto e tu sei bravissima come sempre sempre.
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo!
xxx :)

01/10/12, ore 23:50

Spero tanto che Lottie e Zayn tornino insieme,e vissero per sempre felici e comtenti (?)
Ahahahahahaha,dai,aggiorna preeesto!!
Baci