Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

29/11/12, ore 18:33

non puoi lasciarci così.
ceeh.
è una cosa tragica, capisci? traagicaa.
sei bravissima, yo.

29/11/12, ore 17:33

cos'è questa cazzo di acqua salata che solca le mie guance ?
oh cazzo. sto piangendo al solo pensiero che è l'ultimo capitolo :'(
io vivo con le tue storie, cazzo, minchia e chi ne ha più ne metta.
non mi importa di essere una scaricatrice di porto,
è un metodo per incentivarti a continuare HAHAHAH
magari con one shot..
amavo la loro coppia, mi mancherà :'c sono sincera, sarò imbecille, ma ci ero affezionata HAHAHA
ora aspetto con ansia l'epilogo
e la mia ultima speranza è che tu scriva una nuova fan fiction per farmi sognare ♥.

grazie davvero
un bacione
hilary

29/11/12, ore 17:20

VOLEVO (avevo lasciato il blcco maiuscole e mi fa fatica cancellare e riscrivere) fare la recensioni di Wedding e questa nella stessa, punto uno perché mi fa fatica farne due ma sennò mi sento in colpa, punto due perché almeno facevo prima. Quindi mi fa fatica. Comunque non lo faccio, perché ancora non ho letto Wedding per colpa di questa stupida recensione e non vedo l'ora di andare a leggerlo. Tra parentesi anche se non è tra parentesi come ogni cosa preceduta da 'tra parentesi' che dico io, sono viva sebbene io sia corsa a leggere. Ah-ah. Se ti avessi scritto tuttpo sto papiro su twitter sarebbe stato un problema. Avrei dovuto fare un twitlonger e io non so come si fanno i twitlonger. Probabilmente ci sono miliardi di errori qui perché sto scrivendo alla velocità della luce e non rileggerò perché andrò a leggere Wedding.
Ho citato più volte Wedding in questa recensione che in quella che farò a quella storia dopo (perché, sì, esulta, la farò!)
Sì, bla, mi piace tanto, no, che palle non voglio che finisca! Uffi.
La mnia vita non avrà più senso. COme iueri quando è finito RIS. Oddio. è finito RIS, ti rendi conto? La mia vita non ha più un senso.
Ah, ma dopo devo leggere Wedding! Yey.
Okay, volevo contare quante volte ho scritto 'Wedding' ma, indovina?
Brava.
Mi fa fatica.
Posso considerare questa una recensione finita?
Sì. Lo dico io.
Uffi.
Ciao.
Vado a leggere Wedding!
Yey.

29/11/12, ore 17:20

A te viene un po' da piangere, io piango e basta hahahaah :') l'umorismo sottile nel tuo stile è sempre stupendo e devo dire che mi sono piaciute le parti in cui Zayn e Lottie sembravano leggersi nella mente a vicenda '... e' 'E non chiedo altro' .. hai una crante fantasia racazza! Spero di leggere al più presto qualche altra tua creazione anche perchè mi piace il tuo stile :P a prestoo
rodirectioner13 :*

29/11/12, ore 17:19

Awwww che teneri! Bel bel bel bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bello, bella storia, bello tutto!!!! Aspetto l'epilogo ora :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/11/12, ore 16:18

Aaaah finalmente si è deciso! Ci voleva Harry per farti decidere?! Ahah :3
Il capitolo mi piace TANTISSIMO *O*
Tipo che quando Harry ha insultato Lottie io ero così: :O
Ahah alla fine sono stata contenta di sapere che lo aveva fatto apposta sennò sarei entrata nella FF e gli avrei tirato i suoi amati riccioli uno ad uno v.v
Ok, basta.
Non posso credere che questo è il penultimo çç
Aggiorna presto <3

23/11/12, ore 13:13

vaaaaiiiii HARRY!!! siamo tutti con te!!! (solo fino a che non ti becchi il pugno, sai com'è non vorrei essere presa a pugni pure io...)
ma quanto adoro questi patatini che prima si urlano di tutto e si picchiano a sangue e poi fanno pace e si abbracciano *-* non sono la dolcezza? eh? Eh? EH?
comunque caro Zayn qualcuno doveva dirtelo che sei un pirla v.v ancora là a riflettere, ma parti! che aspetti?! che venga lei lì da te?! (muahahaha si lo so, non dico altro ù.ù sono muta)
le diaboliche El e Dani in action muahaha vorrei poter dire che sono curiosa di sapere che stanno combinando, ma ahimé non lo sono.. perchè l'ho già letto e so tutto.. quindi non avrebbe senso essere ancora curiosa per qualcosa che so già.. è chiaro il concetto che io ho già letto quindi so già? :D
e adesso i ragazzi (alias Liam e Louis) che faranno? «Adesso andiamo in scena, e spacchiamo.» cit Liam ù.ù va bene dolcezze, andate e spaccate mentre le vostre dolci metà si fanno il culo per risolvere tutta la situazione.. dov'è finita la cavalleria?! dove sono finiti gli uomini d'azione? lasciano i gesti eroici a noi donne.. bah.. oggigiorno dobbiamo fare tutto noi! guarda un po' ù.ù

no amore, non mi sono drogata prima di recensire se è questo che ti stavi domandando :D
è tutto frutto della mia mente bacata associata a TMH ascoltato a palla... quell'album mi danneggia i pochi neuroni che mi ritrovo..

anyway tornando a noi BRAVA, BRAVA e BRAVA *-* ho amato il capitolo la prima volta che l'ho letto e lo amo pure ora! posta presto.. o prenditi il tuo tempo.. non so.. fai quel che ti pare, tanto IO HO GIA' LETTO MUAHAHAH si, sono bastarda ù.ù
Much Love my Dear <3

22/11/12, ore 21:21

bellissimo lavoro ancora una volta °-°
stasera sarò di poche parole:
• amo questo capitolo, e mi è piaciuta come hai scritto la parte in cui Zayn picchia Harry AHAHAHA ma povero riccio, lui lo faceva per una buona causa.. o fose no LOL
• hai messo la truccatrice Lou, AHAHAHA stimo molto quella donna, boh.
penso tu sia una delle prime che cita la truccatrice :O lol
• penultimo capitolo? di già? ma come?! :c
mi mancherà molto ma so che non smetterai di scrivere, quindi non sentirò nostalgia dei tuoi scritti.
spero che pubblichi al più presto le storie che hai citato nell'angolo autrice flkghfdgklh

grazie per deliziarmi (?) con questi tuoi deliziosi (?) capitoli
[non c'è nulla da fare: devo sempre fare la cogliona :c ]
un bacione
hilary♥
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:21 pm)

22/11/12, ore 20:47

Ci sono rimasta di merda, okay? Non sono pronta alla fine di Lottie e Zayn. So che adorerò le altre, ma mi mancheranno. Non sono pronta!! ç_ç Sinceramente, dammi tempo. Mi serve tempo.
Detto questo, amo questo capitolo, ti adoro, adoro come scrivi e odio chi ti plagia.
Okay? Okay.
Mi raccomando aggiorna anche Wedding ;)
Okay, ho rotto a sufficenza. Mi dileguo. Aggiorna!

22/11/12, ore 20:11

Mi scuso in anticipo per non aver avuto tempo per recensire lo scorso capitolo ma l'ho letto ed è fantastico come questo.
Io amo questa storia, lo sai veeero? Ovvio che lo sai.
Mi sono anche accorta di essere troppo ripetitiva ma per te non cambia nulla, giusto? Spero di sì anche perché non so che cavolo scrivere lol
Eleanor e Danielle sono estremamente dolci ad andare da Lottie per aiutarla, una bellissima cosa **
Amo le tue storie, da morire e mi dispiace che già sia quasi finita, sto per piangere... okay, non proprio fino a questo punto ma devo dire che è una storia bellissima.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci, Martina♥

22/11/12, ore 19:32

Che cosa tenera.. minchia proprio tenera. il bello e che non so se succede quello che penso e che sto dicendo che quello che penso è tenero e sono consapevole del fatto che, molto probabilmente, non hai capito l'emerita cazzata che ho appena scritto. bene. come sempre i tuoi capitoli sono fantastici sul serio è troppo bello.
Baci.
DNA

22/11/12, ore 19:24

aaaaah no :( già finisce? noooo! so già che il finale sarà bellissimo e non vedo l'ora di leggere le altre storie :D complimenti sempre bravissima, se vuoi passa dalla mia <3
- Ro'

22/11/12, ore 18:59

Bellissimo, non vedo l' ora di leggere il seguito! Sei straordinaria! Mi dispiace per quello che è successo con l' altra ragazza, deve essere orribile, io sarei venuta a cercarla sotto casa sua xD no dai, scherzo, però mi dispiace davvero :) Sei mitica, a presto spero, un bacio, jeis <3

22/11/12, ore 18:37

Stupendo come al solito :)
Harry lo adoro follemente in questa storia, per non parlare di Eleanor e Danielle ahhah !
Sono già in ansia per la mini long e le altre tue FF, sei davvero bravissima!
Complimenti !

22/11/12, ore 18:23

Bel capitolo!!!! Cavolo era ora Zayn! :D <3 Brava, bel bel capitolo :) E' il penultimo :( Vabbè..me ne farò una ragione :( ancora bel bel capitolo!!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)