Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

23/09/12, ore 21:20

GESU' SANTO E BENEDETTO. Minchia, finalmente si sono baciati! Che sono belli, madò. Vuoi farmi morire, eh? Voglio sapere il continuo, e se ti azzardi a ritardare troppo nel pubblicarlo, vengo fino a casa tua (non so nemmeno dove vieni, ma vabeh.) e ti prendo dalle orecchie. u.u
AHAHAHAHAHAHAAH no dai, scherzo. Questo capitolo è semplicemente ajkshkaj, anzi no, è akjhdkshfuichnxas, o owqieruwoijxmanshb? Boh, sono scema.
Continua presto. SOTTOLINEATO ANCHE. AHAHAAH mi levo dalle palle, ciaaaiii:*

23/09/12, ore 21:18

Mi dispiace che non ho recensito tutti i capitoli fino a questo ma purtroppo tante volte leggo e scappo oppure se leggo con il telefono poi non ho più connessione quindi mi dispiace davvero tanto.
Per il capitolo... È davvero stupendo ok non sarà chiaro però non so mi è piaciuto moltissimo ugualmente e non vedo l'ora di sapere di più quindi alla prossima e continua così ;)

Xx

23/09/12, ore 21:13

ù.ù a me la storia fa schifo, per questo non recensisco mai.. mi hai chiesto una risposta chiara e sincera, questa è la dura realtà mia cara ù.ù abituati

muahahah si, sono stronza e idiota :D ma tanto mi ami uguale :D vero? vero?
ALLORA.. che cacchio ò.ò da dove parto? eh? eh? EH?
questo capitolo è una bomba! mi è piaciuto un sacco e ora raccogliendo un pochetto le idee, te lo commento per bene dall'inizio ù.ù
vogliamo parlare di quanto è simpatica e fantastica Lottie ubriaca?! puahahah io già te l'avevo detto nello scorso capitolo.. ma la amo ahahah già la amo normale, ubriaca un pelino di più XD
*bleah* la scena del vomito (ho appena cenato ù.ù cioè.. non puoi farmi ste cose adesso), ma la dolcezza di Zayn che subito interviene per aiutarla?! *-* è da sposare sto ragazzo!
poi ecco che salgono le preoccupazioni.. perchè per Zayn si sapeva già qual'era il problema.. cioè, doveva fargli la dichiarazione e chiederle di partire per il tour quindi era normale che fosse agitato.. ma di Lottie non si capisce niente! ç_ç è palese che c'è qualcosa di grosso sotto.. ma è difficile capire cosa sia.. e in questo capitolo si percepisce più che mai quanto lei stia male ç_ç povera cucciola!
E IL BACIO! cacchio se ci voleva amore! erano un sacco di capitoli che ero in trepidante attesa e ovviamente non mi hai deluso! poi sai quanto io adori questi risvolti anche un po' drammatici.. quindi il fatto che sia un bacio da una parte pieno di speranza (per Zayn) e dall'altra carico di sofferenza (per Lottie).. non so.. lo rende più speciale, come se fosse più intenso *-*
ora però sono super curiosa di capire tutto quanto ç_ç non puoi lasciarci così in sospeso!! aggiorna presto tesoro! ancora una volta i miei più grandi complimenti, questa storia è un po' il mio punto debole tra le tue (anche se mi piacciono tutte e sto amando alla follia soprattutto Wedding).. è quella che ritengo in assoluto la più originale.. e a quanto pare c'è più di una ragione!
beh.. ho finito XD ancora bravissima! ti adoro! <3

22/09/12, ore 19:08

ma sai che io mi sono ricordata solo adesso che non ti ho recensito? ma che merda che sono, e poi continuo a scassarti la minchia dalla mattina alla sera di aggiornare! HAHAHAHAHA
alloooooraaaaa, io non vedo l'ora che succeda qualcosa con zayn sto tipo morendo dall'ansia!
cioè, si sa che l'alcol distrugge la timidezza e aspetto l'after party, si sa che quella è sempre la parte più interessante! tiffany sarà troppo intenta a molestare i restanti 4/5 dei one direction per accorgersi della mancanza di zayn. credo, spero. e le conviene tenere giù le zampe dal mio harry edward styles se non vuole ritrovarsi appesa ad un filo sopra il tamigi (?)
che altro dire? bo niente, devo andare a fare la doccia che puzzo di cane - mmh, molto interessante direi ahaha - e bona, fai accadere qualcosa al più presto uù
jas

21/09/12, ore 21:22

Mai letta storia più bella, ragazza.
Oggi ho letto la tua storia tutta di un fiato, e mi ha colpito fin da subito. Mi rispecchio molto nella protagonista, divertente, un pò pazza e non quella tipa sdolcinata e depressa. Amo anche il personaggio di Zayn, finalmente una che non lo sputtana per il suo essere puttaniere HAHA
Davvero brava, complimenti, hai una fantasia pazzesca :O
Harry poi, è divertentissimo. Mi sembra un film comico, dove lo "scemo" del gruppo alla fine si rivela quello con idee geniali HAHA
Questa Tiffany, sul serio la prenderei a sprangate sulle gengive, cazzus. -.-
E che cos'è questa storia che Lottie dovrebbe trasfersi a Parigi? oh mio dio, è uno scherzo?
Che altro dire? Questa storia meriterebbe MOLTO di più, sappi che ora sarò una recensionista (?) accanita ahaha
ora evaporo, ti avrò annoiato con la mia recensione LOL
ciao xx

20/09/12, ore 20:53

Arieccomi qua a rompere le ovaie.
Cooomunque come ti ho detto a "Wedding? No, thank you" devi piantarla di dire che i capitoli fanno schifo.
Sono veramente belli e questa storia è bellissima #muchlove
Anche perchè chia mai metterebbe degli anfibi sotto ad un vestito elegante?
Solo Lottie, ovvero te (?)
Dio sento che sto per entrare nello schermo e strappare seriamente le extenction a Tiffany sonotuttarosashocking.
Per poi prendermi Hazza che la sta tenendo alla larga da Lottie.
Vabbene ora vado che sono in ritardissimo <3 <3

20/09/12, ore 16:03

Ciao :)
sono una nuova recensitrice della tua fanfiction :DD
li ho letti tutti i capitoli, e dire che sono stupendi è poco.
vorrei che tu avessi più recensioni, perchè te lo meriti.
la storia mi piace troppo e spero che le cose si aggiustino hahaha
ciao bella :))

19/09/12, ore 19:38

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,sei davvero brava,credo cha la tua storia sia davvero piena di originalità,forse la più originale che leggo,Tiffany mi ricorda una tipa odiosa che conosco,credevo che persone così non esistessero,ora devo chiudere,complimenti ancora,un bacio xx

19/09/12, ore 19:37

Te l'ho mai detto che io aaamo la tua storia? Ma tanto, tanto taaanto lol
okay, appena hai aggiornato mi è spuntato un sorriso; mi hai salvato dalla noia totale.
Bene bene, continua presto
un bacio, Martina <3

19/09/12, ore 15:07

ti adoro akdhofl
però non ci puoi lasciare così, voglio sapere cosa succede doopo! ee
tranquilla, la prenderei a sprangate anche io.
zayn è così puccioso(?) con lottie khjhffseda
sei bravissima e adoro questa ff fchgj
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, PIU' PRESTO CHE PUOI!c:

19/09/12, ore 14:51

Alloooooooora!! Ho trovato la tua storia e mi ha incuriosito il titolo, cosi ho cominciato a leggerla. È M E R A V I G L I O S A *w* cioè apparte il fatto che ho riso per la maggior parte dei capitoli, mi piace sul serio. Non li ho recensiti tutti perchè a dir la verità mi annoiavo, ma sappi che mi piacciono davvero tantissimo e che da adesso recensirò sempre. Continua al più presto.
-maliksmile<3

19/09/12, ore 13:00

per favore, sopprimete Tiffany! waaa.. è proprio come me l'immaginavo e odiosa/fastidiosa/stupida il doppio ù_ù
era ovvio che il piano non sarebbe mai andato come si sarebbero aspettati.. era troppo bello per essere vero altrimenti XD
certo che Lottie ubriaca è uno spasso cavolo! già la amo normalmente.. ma ubriaca supera proprio ogni simpatia ahahaha fa discorsi a vanvera, tutte queste dichiarazioni d'affetto per Zayn.. lol povero Malik! e lui che sperava di avere l'occasione di dichiararsi.. mi sa che dovrà decisamente rimandare ahahah
tesoro, scusa ma ho poca fantasia oggi.. non riesco a farti una recensione più decente di così >.< shame on me! recupererò al prossimo capitolo XD
come sempre sei bravissima e amo questa storia *-* continua presto <3

18/09/12, ore 19:52

Oddio ma io ti lovvo !! Aww è stupendo pesce da lenza un ah ah .. Ok scusa ma sto sclerando.. Muahahh aah .. Davvero scusa sono nelllo sclero time fino al collo ..
Ok ok ok spero che tuuuuh continui PREsto
BaCI ELiE

18/09/12, ore 19:36

Ave!
Due aggiornamenti lo stesso giorno??Woow...!
Ok, la smetto di dare i numeri... O almeno si spera...
Io ODIO il rosa. E' il colore che detesto di più al mondo. E questa Tiffany mi fa impressione solo ad immaginarla.
Assolutamente da prendere a sprangate...
Coooooooomunque...
Bel capitolo, mi piace che Lottie vada con gli anfibi e il vestito ahahahahahxD
Devo andare, ciaoo:)
Giada

16/09/12, ore 12:27

Ciao :)
Volevo solo dirti che adoro il tuo modo di scrivere.
E adoro Lottie, psicopatica fino alla fine, la ADORO!
E che é una delle prime fanficion che mi hanno fatto ridere come una deficiente davanti al computer, fortuna che non c'é nessuno in casa, adesso. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci Giulia