Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

05/11/12, ore 21:36

Lo sai vero che mi stai facendo morire d'ansia?
io amo la tua storia e come scrivi, davvero
ma sembra che stai prolungando troppo e diciamo che non ci sono più colpi di scena :cc
ma, io la seguirò sempre, anche se avrò i capelli bianchi (?)
vorrei però spronarti a farli fare bunga bunga mlml HAHAHAHAHAHAH occhei basta.
comunque ho come sempre amato il tuo capitolo
e spero che troverai un pò di tempo per continuare
un bacione grande
Hilary

p.s. come sempre, sei fantastica ♥

04/11/12, ore 16:04

ma quanto dolciosa è Lottie?!? ti giuro.. mi sto sciogliendo a leggere le pagine del diario e rivivere tutto quello che lei ha provato *-* credo che comunque l'unico a non aver notato certe cose era proprio Zayn.. perchè erano palesi a tutti!
Zayn mi fa tanta tristezza.. al suo posto io ora mollerei davvero tutto e partirei.. non potrei mai leggere certe cose fantastiche su di me e restare lì "impassibile".. come cacchio si fa?!?! stupido idiota te la sei lasciata scappare in quella maniera ù__ù man mano che vado avanti a leggere, mi rendo conto di quanto idiota è stato! e capisco che lei abbia "voluto proteggerlo" da una sua situazione famigliare che diventa sempre più allucinante ogni capitolo di più.. povera cucciola ç_ç
la parte finale del capitolo amore, mi ha fatto scompisciare ahahah HArry è una pettegola che però stranamente dice cose sagge v.v Niall è un cucciolo che ridacchia sempre (l'hai notata pure tu sta cosa? cioè.. quello ride sempre.. SEMPRE *-* amore mio bello) e gli altri due idioti?! ahaha ti giuro.. sono le comiche ahahah
come sempre amore, i tuoi capitoli sono piccole opere *Q* e finalmente sono riuscita a passare a recensire!! è sottinteso che attendo con ansia il nuovo capitolo! :D
ti adoro, tanto amore per te <3<3

04/11/12, ore 11:32

ma non ti ho ancora recensito? dio che sfigata che sono ahahaahaha
allora, io sto solo aspettando che zayn vada da lottie, cioè dai sono tipo dfvbgfrdsxcvd sbrigati federica! ahahaha
che poi zayn è dolcissimo, povero amore che soffre :( lottie pure, ma i suoi diari ti giuro che sono bellissimi, ora mi aspetto che tipo gli altri membri della band comprino un biglietto a zayn per parigi e che lui vada là (o qua, visto che sono a parigi HAHAAHAHAH okay faceva schifo) e dichiari il suo amore sdfdes
che recensione di merda lo so ma non ho voglia di scrivere sono depressa perché sto scrivendo l'epilogo di 10 giorni çwwwwwwwwwç
addio, jas

03/11/12, ore 19:09

Era da un po' che non visitavo questa storia perchè ci avevo quasi perso la speranza, ma devo dire che rimane sempre stupenda e con un senso dell'umorismo che mi fa smattare dalle risate nei momenti meno opportuni *ad esempio quando qualcuno dorme a casa mia xD* spero tu continui al più presto perchè sei davvero brava e magica, riesci a catturarmi sempre con i tuoi capitoli e sinceramente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il tutto ... quindi su su su che non sto più nella pelle(:
rodirectioner13 :D

02/11/12, ore 23:22

Ragazza, credo che ti sposerò, si cara, diventerò lesbica solo per portarti all'altare con me.
Per 3 semplici motivi.
1) Aver scoperto che sei sarda come me mi rincuora tantissimo, è bello trovare una sarda che si distingue dal pensiero della gente su di noi, quindi i tipici pastori analfabeti e che pensano che la Sardegna sia solo una terra sconfinata amata solo per il suo mare.
2) Dio mio, scrivi dannatamente bene! Sei un toccasano vero e proprio, in alcuni tuoi capitoli non ho fatto altro che ridere come una disperata, e in questo periodo la cosa è rara. Quindi grazie.
3) Sei davvero una delle poche che si impegna ad aggiornare in tempi decenti e comunque i tuoi capitoli sono sempre ricchi e divertenti, amo Lottie e mi piace questa descrizione di Zayn, nelle altre storie che ho letto viene rappresentato come il  'bad boy' senza cuore e che vuole le ragazze solo per portarle a letto, e la cosa non la trovo combaciabile alla realtà. Spero davvero di leggere presto il seguito di questa storia!
Lylyt.

02/11/12, ore 21:11

Ave:)
Tanta, tanta, tanta, tanta, TROPPA stima per Hazza. <3
Sono felice che ti è tornata l'ispirazione :D
E poi...solo 5 o 6 capitoli? Questa storia finisce già? Dopo che ancora mi dispiace della fine di Like an Hurricane? Vabbe, quella era una delle ff di efp che avevo amato di più, ma dettagli :)
Vabbe, ogni capitolo che passa, che siamo o no vicino alla fine, Tiffany diventa sempre più da portare in manicomio, o è solo la mia impressione?-.-
Cioè, tra un po batte me, questa è concorrenza!(o.o)
Poooooooi...
ALTRE DUE LONG??
Scherzi??
Adesso muoio, si si, però, ovunque sarò, paradiso, inferno, purgatorio, ecc, voglio un computer per leggere :)
Però non voglio la fine di Wedding ç.ç
Le mie recensioni non hanno il minimo senso. C'est TERRIBLE.
Ok, la pianto xD
Si spera, eh ;)
Giada

02/11/12, ore 18:39

Oh ma che dolce che è Harry! (-.-)
Però almeno gli ha sbattuto in faccia la verità!
VOGLIO CHE VA A PARIGI E SE LA RIPRENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Lottie gelosa è meglio lei! ahahaha anche io lo sarei al posto suo!
Ok mi dileguo che sembro matta!
Al prossimo capitolo!
Much Love XX

02/11/12, ore 15:56

Nooo!! Ero così entusiasta e presa che ho continuato a leggere fino allo spazio autore pensando fosse la storia che continuava! Poi mi è sorto qualche dubbio quando hai parlato di aggiornamenti... Ma va beh, almeno sei andata avanti!! Mi piace un sacco questa storia di lui che legge il diario e capisce come lei si sentiva, tanto che ho cominciato anche io a tenerne uno! Non per donarlo poi a Zayn Malik, certamente, anche perchè dubito ci capirebbe qualcosa. E soprattutto che gli possa interessare. Comunque, sul serio!, non vedo l'ora di sapere come continua! Lui interrompe il tour e va da lei? Lei manda dove so io sua madre e si piazza di fronte a lui in California? O si rivedranno da vecchi decrepiti e non si ricorderanno l'uno dell'altra, perchè ormai erano andati avanti con le loro vite? Invece che lasciarmi a fare congetture continua la storia che mi prende sempre di più!

02/11/12, ore 13:11

E' bellissimooo! E mi sono scompisciata dalle risate quando Liam e Louis parlavano di Zayn e Harry che stavano per prendersi a pugni ahahahahahaha oddio!
Non vedo l'ora che continui sono curiosa di sapere come andrà a finire! Quindi continua presto please!

Enne. <3

02/11/12, ore 09:29

Ora mi spieghi come faccio a non amare una storia del genere, è una cosa perfetta, meravigliosa e aidjcjg.
Vabbe' hai capito vero?
Del tipo che mi immagino Zayn che sorride come un ebete leggendo il diario di Lottie
AHAHAH non so, mi fa ridere.
Due nuove storie?! DUE? Quanto posso amarti? Davvero non vedo l'ora di leggerle quando avrai finito già questa e Wedding.
A proposito di Wedding, l'ho letta ma non ho molto tempo per recensire tante storie, mi dispiace ma
ne approfitto per dirti che è fantastica e la amo. Amo tutto ciò che scrivi.
Aggiorna presto, baci, Martina <3

02/11/12, ore 01:41

Quanto sono felice di aver trovato questa storia, ogni capitolo è sempre più figo. Inutile dire che mi piace tantotantotanto.
Penso di amarti ahahah,
Hay xx

02/11/12, ore 01:20

hfkdbs mi è piaciuto tanto, ragazza!
seguo la tua storia da un po' e devo dire che sei faaaantastica. lol
mi piace molto come scrivi djfb c:
va be' .. io mi eclisso. lol
un bacio,
zaynsmyhero.

02/11/12, ore 00:24

oddio oddio, STO LETTERALMENTE AMANDO HARRY IN QUESTO CAPITOLO AHAHAHAHAHAHAH mi raccomando continua presto che sono curiosa uu brava e il capitolo bellissimo come al solito <3 **

01/11/12, ore 22:48

Carino come capitolo molto molto carino
aggiprna presto e se puoi mandami un me x quando lo fai ciaoXD

01/11/12, ore 21:23

RISSA! RISSA! RISSA!
ok, no, direi basta lol
Di solito non recensisco quasi mai, tranne casi eccezionali come questo, dove il capitolo è anfxashjf e nessuno recensisce, quindi lo faccio io.
QUESTA FANFICTION E' STUPENDA, MERAVIGLIOSA, ASSAI FASCINOSA. (fa pure rima lol)
Capisci perchè non recensisco mai? non sono capace neanche a fare i complimenti D:
bo, ho detto quello che dovevo dire.

Ciao bellerrima, sei braverrissima. ♥