Scattered pictures
di Hotaru_Tomoe

05/07/12, ore 16:58

tutte moltomolto belle, ognuna con la sua particolare attrattiva e un fascino di fondo difficile da ignorare :) grazie

04/07/12, ore 09:45

Waaah! *_*
Ok, proviamo a dire qualcosa di più sensato... waaaahhh! *_*
Quando la mattina apro la pagina e trovo qualcosa di tuo mi metto a fangirlare per tutta l'Uni!
La tua versione di The Empty House è bellissima, mi è piaciuta sia la descrizione del colonnello Moran e anhe "l'illuminazione" di John quando si rende conto che Sherlock si è finot morto per salvargli la vita.
E poi restano loro due e basta, tutto il resto non conta. Goood, non chiudere mai questa raccolta!

04/07/12, ore 01:36

*si scioglie*
io non so cosa dire, è fantastico il tuo modo di scrivere ispirandoti alle immagini, a queste favolose immagini, si lo so sono ripetitiva, ma tu mi lasci senza parole e mi fai amare questi due in un modo che non credevo possibile.
alla prossima, tanti baci e tanta ammirazione.
Manu

03/07/12, ore 22:09

Brava brava, l'hai pubblicata :D rileggere questo gioiellino è stata proprio una gioia :) dovresti pubblicare più spesso lo sai, vero?
Tanto ammore! <3

03/07/12, ore 22:06

Bellissima: e' semplicemente perfetta. Apro quasi per caso questo sito e trovo gioiellini come questo: mi hai rapito il cuore, non ho parole. Un abbraccio

02/07/12, ore 13:08

che bella, originale e fantastica idea quella di abbinare parole e immagini!! Così quando la fantasia fa cilecca nell'immaginare le situazioni che tu descrivi ecco che interviene il disegno a fornire un valido supporto. Complimenti l'idea è davvero azzeccata!

30/06/12, ore 13:11

Ti amo in una maniera che non ne hai idea! Questa è veramente fantastica. E credo che alla fine mi sia venuto un attacco di cuore in piena regola, visto che effetto mi fai? Sentiti in colpa almeno un po'! Adoro come scrivi, non smetterò mai di dirtelo e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti perché sono sempre delle piccole perle *-* a rileggerti presto, tanti complimenti e amore profondo per te!

Jess

29/06/12, ore 21:09

Oddio questa è assolutamente bellissima *-* e di questa voglio un seguito.. daidaidaidai. XD Descritta benissimo e assolutamente dolcissima. Il povero John non poteva sperare di scamparla a Sherlock. Troppo intuito (per fortuna <3) e ha risparmiato altre ore di sogni indecenti e fantasie represse a John. Bravo Sherlock.
Le fanart ti fan proprio bene *-*

29/06/12, ore 14:23

Ommioddio questa è fantastica xD guro, sto ridacchiando come una cretina xD
Povero John, con la tentazione sempre sott'occhio, ma come diamine fa a resistere? Beato lui che ha l'autocontrollo, io a quest'ora me l'ero divorate quelle labbra xD
Vai John!
Okay, ci sentiamo alla prossima!
See ya

29/06/12, ore 09:35

Ok, se hai deciso di farmi squagliare dillo! Tra quella di prima e questa... bellissima! E' molto hot senzaessere volgare e poi anch'io, la prima volta che ho visto Sherlock ho pensato "Oh, ma che labbra ha?" sono meravigliose.
E povero John, mi ha fatto tenerezza XD

29/06/12, ore 08:19

Nemmeno durante la pubertà aveva dovuto cambiarsi così spesso la biancheria intima. ---> ahahah povero John! Esposione di mutande eh? é normale tranquillo **pat pat**
Ecco poi le labbra sull'orecchio...................... Che bello alzarsi la mattina e leggere tutto questo <3 Love dear! :D
Greta

29/06/12, ore 00:17

e bhe, si può dare torto a john?!? quelle labbra oddio...o_O mentre leggevo mi sono morsa le mie quasi a sangue :P, mi sono completamente immedesimata in john :), e devo dire che finirla così è stato propio un attentato alla mia sanità mentale ehehehe ^__^
bellissimo lui, bellissime le sue labbra, bellissimi loro e bellissimo capitolo *tanto ammore*
alla prossima, baci.
Manu

28/06/12, ore 21:59

Mi piace, mi piace, mi piace da impazzire!! John è così...così oh così tenero!!
E Sherlock è geniale come al solito! La digressione sulle sue labbra, o meglio sulle labbra di Ben ha risvegliato la mia anima di Cumberbitch!! è davvero irresistibile sia per il povero, piccolo, tenero John sia per noi fangirl!
Ho amato il: "forse non ero poi così fregato"!!! Tutti i miei complimenti!
Abacaxi

28/06/12, ore 21:46

L'unica cosa sensata che mi viene da dire e' complimenti vivissimi: sei riuscita a concretizzate in modo assolutamente perfetto le fantasie di tutte noi Cumberbitchies!! Io in particolare ho una vera e propria ossessione per quelle labbra,e mi identifico in modo perfetto nel "problema" di John!! XD trovo le sue labbra un concentrato di puro erotismo e anch'io gli farei le stesse identiche cose che gli farebbe John (quindi tu con lui XD) davvero bravissima!

23/06/12, ore 11:55

Sono una più bella dell'altra! Seriamente! A parte i disegni che sono meravigliosi ma sono una più bella dell'altra! Quella che Mrs Hudson finge il male all'anca poi è stupenda e Sherlock... Oooh, Sherlock, quanto riusciva ad essere dolce lì? E John che non capiva che era semplicemente geloso... come si può?? COME??
Quella dove poi John cade nel Tamigi.... ahah poverino, eppure ci ha provato a non dargli corda, ma effettivamente se Sherlock ti guarda così... Io li amo troppo come coppia, seriamente! E comunque brava! Bravissima, hai reso appieno ogni immagine e ci hai fatto una bella storia di contorno! Fantastiche tutte quante (non ti ho commentato una per una perché non mi pareva ilc aso. XD)