Scattered pictures
di Hotaru_Tomoe

03/06/12, ore 16:44

Mi sono resa conto che l'avevo letta ma non recensita..provvedo subito. se quella di prima mi aveva fatto a pezzi il cuore, questa me l'ha strappato dal petto ç___________ç dimmi che non scriverai solo angst, te ne prego! me soffre tanto

03/06/12, ore 16:43

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **agguanta un fazzoletto e piange** tra la fanart e quello che hai scritto mi sento il cuore fatto a brandelli... ma è scritto talmente bene che dovrò perdonarti, temo. amo come scrivi

03/06/12, ore 11:56

E' la prima volta che leggo di una inversione di ruoli:Sherlock la principessa e John il principe.
Di per sè l'immagine è in grado di ispirare un tremendo angst,e mi chiedo come vengono in testa certe scene.
Poi arrivi tu,peschi una di loro,e la fai diventare un FF. Una bellissima FF.
In particolare,l'intreccio con la favola della bella addormentata,è qualcosa in più perché John vorrebbe proprio riportare in vita Sherlock con il solito vero bacio d'amore. E John in quel bacio ha certamente messo tutto l'amore del mondo per Sherlock. E non si sveglia.
E un conto era che Sherlock fosse morto definitivamente,allora la rassegnazione avrebbe preso il posto della vana speranza riposta in quel bacio;un altro è sapere che Sherlock finge sotto quel lenzuolo,facendo del male sia a lui che a John. Ed è tremendo sapere questo.
Complimenti per l’autore dell’immagine e tale storia.
Baci
Sevvina

03/06/12, ore 00:55

Wow...il primo impatto con l'immagine mi ha devastata, giuro. Mi sono venute le lacrime agli occhi ç_ç Bellissima la fan art e veramente toccante la ff. Un incontro intenso e nei miei sogni spero davvero che almeno un abbraccio ci venga concesso anche nella serie tv... in ogni caso, complimenti, mi hai emozionata. *_*
Alla prossima :)
Irelin

03/06/12, ore 00:40

ok ricordi la storia dell'empatia?
sto piangendo come una fontana... e non so se a farmi piangere di più sia l'immagine, quello che fa e dice john o la parte finale di sherlock...
è tremendamente bella, in fondo è compito dell'angst suscitare queste emozioni e tu ci sei riuscita alla grande, complimenti davvero.
alla prossima, baci.

03/06/12, ore 00:33

che belli, è più o meno come mi immagino il ritorno di sherlock, forse nella mia fantasia c'è qualcosa in più, ma io ho una testolina un pò persa :)
molto intenso questo capitolo, fa venir voglia di abbracciare qualcuno e piangere stretto nell'altro o forse a me succede perchè sono tremendamente empatica, comunque se mi succede è perchè è scritto bene e poi l'immagine è bellissima, complimenti, alla prossima, baci.
Manu