Scattered pictures
di Hotaru_Tomoe

23/06/12, ore 11:27

OmmioDio è troppo carina! *-* amo le OS per questo e rendi appieno l'immagine! Corro a leggere le altre, comunque complimenti! Scritta bene, è difficile rendere appieno qualcosa con poche parole! Brava!

22/06/12, ore 10:23

Antò, fa caldooo!
E leggendo queste cose fa ancora più caldo. Ma dove le scovi queste fanart? Sono bellissime *.*
Però le immagini non parlano, mentre tu sai tirare fuori delle cose meravigliose: adoro la tenerezza di questa storia, Sherlock impacciato, ansioso e preoccupato mi fa impazzire, è troppo bello! E vogliamo parlare di come lo rassicura John? Fa caldoooo! Fa caldissimoooo!

22/06/12, ore 02:13

bellissimaaaaaaaaaa XD
sherlock confuso, in panico ma soprattutto nudo è una visione killer ho i neuroni in sobbuglio ahahahah
john che si preoccupa di avergli fatto male (non posso davvero dire cosa ho pensato in quel momento :P) e poi che lo trnaquillizza con un metodo che definirei ottimo uhuhu (ancora pensieri improponibili, ma che effetto mi fai? ahahahah XD)
il disegno, come hai detto tu è bellissimo, e tu riesci, come hai fatto anche con gli altri capitoli, a coglierne un senso e scriverci sopra stupendamente, è sempre bello sapere che c'è qualcuno che sa dare voce alle immagini, brava!
è come una droga,ormai, questa raccolta, più ne leggo e più ne voglio ancora :) alla prossima, bacioni.
Manu

22/06/12, ore 00:31

Solo Sherlock può farsi venire un attacco di panico in una situazione del genere! E' perfettamente IC! XD Comunque, la fic è davvero bellissima, direi tra le migliori. C'è complicità, dolcezza, amore e anche qualche elemento più hot...meravigliosa, come anche la fan art, del resto (dolcissimo John che bacia la spalla di Sherlock *////*).
Alla prossima =)
Irelin

22/06/12, ore 00:20

Premesso che in genere io non leggo le ff dove appare Mary, ora c' è una buona parte di me che vorrebbe prendersi a schiaffi per esser stata in dubbio se leggere o meno!
Io la adoro! Cioè, aspetta, quello che voglio dire è che...la adoro! Sará che dopo aver letto come scrivi bene tu non mi vengono piú frasi che siano anche solo sensate (complessi di inferioritá suppongo -.-) ma è tutto quello che riesco a dire!
La tenerezza di Sherlock mi ha sciolto il cuore...e poi quel John indeciso, la furbizia di Mrs Huddson...complimenti!!!

21/06/12, ore 22:56

Fin'ora questa è quella che preferisco, è un perla, ed è stupenda! A parte che ci sta benissimo con la fanart che già di per sé è meraviglia, aggiunta a questa storia che è davvero bellissima, cioè. Poi Sherlock! Oddio, è lui, se lo avessi visto nel telefilm credo che mi sarebbe preso un infarto. Scrivi da Dio, non smetterò mai di dirtelo. E basta, ti faccio solo tanti complimenti *^*

Jess

21/06/12, ore 22:53

BOOM hanno udito i miei vicini... era il mio tentativo di soffocare un ululato di gioia per questo colpo di genio! è dolcissima e sensuale allo stesso tempo, come lo è la fan art :D
"John sente l'erezione di Sherlock sollevare il lenzuolo che ancora lo copre e sorride "Questo sì che è uno scenario altamente improbabile." sussurra prima di afferrare il lenzuolo tra i denti." --> questa frase poi mi ha uccisa....

a presto!

21/06/12, ore 22:52

Moni davvero io non ho parole per commentare a dovere questa meraviglia.. E' STUPENDA! Come al solito, hai questa incredibile capacità di arrivare dritta al cuore con storie anche abbastanza brevi se vogliamo, Dio ti invidio da morire. Ho adorato ogni singola parola di questo capolavoro! Il risveglio, l'agitazione di Sherlock, la sua assoluta incapacità di gestirsi in una relazione sentimentale (l'idea della ricerca su Internet m'ha fatto rotolare dalle risate, genialata pura XD) e poi la dolcezza con cui John lo tranquillizza.. Tutto assolutamente e incredibilmente IC. E' la perfezione!! L'ho adorata!! Brava,brava e ancora brava!! Sei eccezionale, complimenti! <3

21/06/12, ore 18:29

è definitivo, amo quella donna! (mi riferisco a Mrs Hudson, eh) *batte il cinque con Mrs*
Questa storia è bellissima e commovente; veramente, non so cosa dire. Il litigio tra i due mi ha fatto stare male ç.ç ma per fortuna che si sono riappacificati! (seh, John, 'inconsciamente', ceeeeeeeeerto, ci credo tanto :3) sia benedetta la tazza!
E il paragone col gatto.... ce lo vedo proprio Sherlock con orecchiette e coda xD comunque, è un bel paragone, e il pezzo "Non lasciarmi solo, John."..... cribbio, mi si èstretto il cuore.
Continua così, ci vediamo alla prossima!
See ya

20/06/12, ore 22:33

Quella donnaccia di mrs Hudson, che infingarda. Bene, ogni volta che posti qualcosa di nuovo ti asciughi un po', il che è bene. Devo dire che non mi ci vedo tanto Sherlock a URLARE a John che è un mentecatto. Però la litigata ci sta. Il ricongiungimento pure, però ecco John non si fa neanche uno scrupolo piccolo piccolo a smollare Mary? Molto bene sia l'espediente della tazza (sia per far tornare John a casa che come significato) che del gattino soffiante. Me lo vedo proprio. Bene, bArava, bis!
P.S. "Dai, non ti credo! Non esiste inglese che non abbia una di queste." Ricorda che 'dài' bisogna accentarlo.

20/06/12, ore 20:36

Questa è una storia breve ma intensissima in cui hai descritto un John perfettamente IC. Il suo dolore è palpabile, l'ho sentito in ogni muscolo. Bella l'idea di scrivere delle oneshot ispirate alle fanart.

20/06/12, ore 10:02

Quando ho letto l'avviso di storia angst e Mary Morstan nella prima riga mi stavo disperando ç_ç
Si vede che John è a disagio, che c'è qualcosa che non va e il flashback del litigio tra John e Sherlock mi ha stretto il cuore, ma come fa John a non capire che è geloso da morire e ci sta male che lui se ne va? Ecco, in compenso sono stata male io XD
Benedettissima tazza da the! Ma tanto so che John l'ha lasciata lì apposta, perchè in realtà non voleva abbandonare Sherlock (il paragone col gattino abbandonato è bellissimo).
E con il finale mi sono sciolta ç_ç troppo bello John che butta via il cellulare e sceglie di restare con Sherlock.
E benedettissima anche la signora Hudson che li shippa alla grande!

20/06/12, ore 01:23

Che tenerezza, quel piccolo gattino nero lasciato solo nella scatola di cartone...per fortuna John lo ha preso con se, perché nessun'altro avrebbe potuto farlo *___*
E ancora una volta Goodbye Mary! Aaahh che soddisfazione!  E naturalmente dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, (beh, in questo caso gli uomini sono due) perciò un mega-applauso per la fantastica Mrs Hudson! Troppa stima per la fangirl number one di questo fandom!!! XD
Una fic davvero dolcissima, complimenti!
Alla prossima! ^^

20/06/12, ore 00:33

aaaaaaaaaaaaaand the winner is: *standig ovation con tanto di aola* Mrs Hudson... XD
bellisima, bellissima, bellissima! john appare sempre un po' tardo, ma quando poi capisce e prende una decisione è troppo bello! "conosco un altro metodo per prendermi cura di queste povere labbra screpolate." vai john continua così e io morirò e morirò felice! ahahahahaha
sherlock come il gattino nella scatola che nessuno vuole *labbruccio tremulo e occhi da gatto con gli stivali* che tenerezza, mi viene voglia di dirgli, non ti preoccupare io non ti lascio lì! per fortuna che c'è john! XD
ma ribadisco ciò che ho detto all'inizio... l'oscar come miglior attrice non protagonista va alla dolcissima "nanny" I <3 mrs Hudson
hai notato di come non me n'è potuto fregar di meno di mary pur essendoci nella ff!?!? *me sadica* bhe doveva capirlo fin dall'inizio cosa accade a chi cerca di dividerli *sguardo di sfida* ahahaha e dopo questo attimo di follia, ti saluto facendoti ancora millemilla complimenti e mi metto la camicia di forza... :) alla prossima, bacioni!
Manu

19/06/12, ore 23:57

Malinconia,malinconia,malinconia. Un succedersi di parole che rendono un'atmosfera malinconica,descrivono un John fin troppo ordinario che ha lasciato la sua vita a Baker Street. E quella tazza(sia benedetta la tazza)è stato il pretesto per tornare,altrimenti di sua spontanea volontà non lo avrebbe mai fatto. Perché non lo avrebbe mai ammesso. Per paura di deludere Mary,tradire i suoi principi. E la supplica mesta di Sherlock,una supplica da poter essere benissimo ignorata per quanto è stata pronunciata in un sussurro,John la coglie al volo e non lo lascia più. Dolcissima <3

Continua così,sono shot bellissime.
Sevvina