Another World
di Jaccquelyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
01/01/16, ore 17:56

Posso trascrivere la storia su wattpad, ovviamente dandoti i crediti?

20/08/14, ore 13:56

Nooooo, povero zayn! Perché proprio lui deve morire? Comunque è bellissima questa storia

29/10/13, ore 23:23

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

19/07/13, ore 11:30

Sai.. Fin dall'inizio di questo capitolo, speravo che Zayn e Eveleen avessero il lieto fine :'( Non hai idea di quanto tu mi abbia fatto piangere.. Scrivi molto bene perché era come se l'avessi vissuto tutto in prima persona: le azioni e i sentimenti di Leena li provavo anche io. In queste poche righe vorrei dirti che sei una brava scrittrice e spero che tu continua a scrivere delle FF del genere <3

14/07/13, ore 07:26

Sono stata sveglia tutta la notte per leggere la tua storia. E sbam! zayn muore. Ho sperato fino all'ultima riga in un lieto fine ma no. Ammetto di esserci rimasta malissimo, anzi, di più; ma questa storia è bellissima. Personalmente non sono appassionata da racconti di guerra o avventura come questo ma davvero hai scritto un capolavoro.

03/06/13, ore 14:19

che genitori stronzi, che città del cazzo, adoro questa ff!

29/05/13, ore 16:46

Bellissima qst storia e commovente anke..xò nn è giusto ke sia finita così tragicamente..neanke si sn potuti godere il loro amore fino in fondo..povero zayn ke si è sacrificato x proteggere lei e il loro amore..cmq complimenti x la storia..sei stata bravissima ed hai avuto molta fantasia..ora corro subito a leggermi la parte di zayn x vedere il suo punto di vista della storia..ti recensirò sicuramente..baci a presto..:*

06/05/13, ore 10:05

Ciao bellezza,
ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima un pò formale ma bella continua così sei davvero bravissima se ti va passa da me nelle mie storie un bacio Myriam

29/04/13, ore 15:04

giuro che ci sono rimasta malissimo leggendo il finale... all'inizio della storia mi sono detta qua morirà qualcunoooo, poi andando avanti ci speravo che zayn e leena si metessero insieme e all'inizio di questo capitolo ho detto qua finisce bene leena e zayn staranno insieme e salveranno il mondo... quando ho letto che lou e harry sono ritornati boh ho pensato subito che zayn fosse morto, quando ho letto è al municipio ho tirato un sospiro di sollievo poi sono scoppiata in lacrime e mia sorella mi ha presa x pazza perchè mi ero affezzionata un casino a loro due.... a parte uesto... per me la stporia è stupenda, non ho trovato nessuno che scrivesse così bene... sei strepitosa!!!! <3 <3 brava.. adesso vado a leggere il pov di zayn <3

15/04/13, ore 00:10

È una delle storie più originali e scritte meglio su EFP. È in assoluto la più bella che io abbia mai letto, e si merita sul serio di stare tra le scelte

10/04/13, ore 14:49

Ehi ciao c:
sono una ragazza di twitter,ho letto il tuo messaggio in dm e vorrei che poi ricambiassi la recensione nella mia storia,sia del primo che del secondo capitolo,su sono duee c': *labbruccio* HAHAAH.
inizio con il dire che questa storia mi è piaciuta molto,il finale è asdfgh e se non fossi andata avanti ti avrei chiesto di continuare. il tuo modo di scrivere mi piace molto,più della trama,e penso che le tue riflessioni personali siano molto adatte al testo.
love ya c:

09/04/13, ore 23:45

Ciao eccomi come promesso, sono @trialofmrriddle su twitter c:
Allora, premettendo che mi piace molto come scrivi, trovo questa storia molto particolare, bella, diversa dalle solite.
I personaggi sono descritti bene, e anche i luoghi o i loro pensieri.
Davvero brava, complimenti :)
Metto questa storia tra le preferite c:

Se non chiedo tanto, ti andrebbe di leggere e lasciare una recensione all'ultimo capitolo della mia storia?
Un bacione
-De x

09/04/13, ore 17:36

Ed eccomi quà dopo 20 capitoli:)
Mi dispiace di non aver recensito ogni capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato.. Cooomunque passando alla storia:
E' stata stupenda. Soprattutto perchè particolare. Mi hai fatto stare con l'ansia ad ogni capitolo con la paura che succedesse qualcosa di brutto..
E infatti D: Hai presente le fontane? Ecco, ero più o meno così asdfghjk ç.ç Non puoi farmelo morireee.
Meglio che mi riprendo *asciuga lacrime*
Storia molto originale, complimenti.. alla prossima:*

05/04/13, ore 14:13

ddio,io la amo,giuro.
continua presto.
Non è una delle solite storielle..ddio,è emozionante.lol

ciau,bella.
#muchlove.

04/04/13, ore 23:58

Ciao... già , "ciao".
Che strana parola , non trovi? Ok , chiariamoci , non prendermi per pazza .
Ciao... forse Leena avrebbe voluto sentire questa piccola parola da Zayn , e non constatare da sola il suo addio.
Ma poi , "ciao" che cavolo di parola è? Quando non conosci una persona e cerchi di fare amicizia è la prima cosa che dici , ma non credo abbia tanto senso.
Eppure anche io la sto usando e, in un certo qual modo, mi sto presentando così a te, dal momento che è la prima volta che recensisco. Sono incoerente.
E sono doppiamente incoerente perchè anche io, come Leena, credo che piangere sia un segno di debolezza , uno degli errori più grandi che una persona possa commettere. Si , perchè le lacrime ci rendono deboli , fragili , vulnerabili ... preda di chi non ci vuol bene. Eppure adesso io sto piangendo, diamine!
E forse saranno proprio le lacrime a farmi fare questi ragionamenti "stupidi"... con questo non dico che non piango mai.. io , semplicemente , lo faccio per conto mio , senza dirlo a nessuno... da sola. Ed è raro che pianga leggendo , soprattutto per una ff. Mi è capitato cosi poche volte su questo fandom che altro non ho da dirti che : BRAVA , FANTASTICA!
Diamine se hai talento ! Guarda , io odio leggere storie al "presente" , più che altro perchè , fino ad ora , ne ho trovate molte scritte davvero male , e quasi mai ho finito di leggere un solo capitolo. Ma tu , diamine tu , mi hai catturato sin dal primo rigo. L'alternanza dei pensieri di Leena con la narrazione degli eventi è una combinazione fantastica, grande. Su questo punto ho solo da dirti che alcune volte hai mescolato un po' il passato e il presente , ma capita ;)
La psicologia dei tuoi personaggi è davvero interessante , tutto segue un filo logico ... è tutto perfetto. Holmes Chapel , città fantasma , l'ho denominata. Si , perchè sembra quasi che non esista , che quella città viva , appunto , in un mondo a parte. Un mondo che si è "fermato" , che ha perso la cognizione del tempo. Sembra quasi , leggendo , che per Holems Chapel le situazioni , i sorrisi , i pianti , le emozioni , si siano perse con il fermarsi di questo fantomatico "tempo". E' come se rivivessero tutti gli stessi momenti tristi ,sempre. Poi ci sono loro , i "ribelli". Quei ragazzi che vogliono esprimersi , ribellarsi al mondo degli adulti. VIVERE. Ed è quasi un paradosso , perchè loro per vivere devono morire , devono rischiare. Non so se il mio ragionamento sia giusto , ma la prima cosa che ho pensato è che tutto ciò fosse anche un'allusione a quel mondo di adulti che ancora non capisce noi adolescenti , che ancora non ha capito che dietro quelle maschere di apparente menefreghismo e ribellione verso tutte quelle "stupide" regole ci sono solo dei ragazzi con la voglia di esprimersi , di farsi comprendere. Dei ragazzi con dei sogni e delle speranze. Ma che succede quando gli adulti ci remano contro? Facciamo cazzate , cazzate su cazzate e ,spesso, si finisce anche male, sebbene le nostre intenzioni siano più che buone.
Ok , la finisco di perdermi in chiacchiere inutili. Tutti i personaggi, dal primo all'ultimo , sono perfetti. Hanno tutti un ruolo importante , per quanto possano sembrare secondari. Certo, avrei preferito che la storia durasse motlo di più , anche per capire meglio tutti loro , ma sei tu la scrittrice e sei tu che devi decidere.
Zayn ... io... non lo capisco. Si , insomma , sapeva a cosa andava incontro. Sapeva che quei due erano delle montagne in confronto a loro tre , ma è andato comunque...poi , quando ho letto del suo ritorno , mi sono talmente immedesimata che io ci credevo , credevo fosse li. DIAMINE! E già quando ho letto che era andato al municipio ho iniziato a piangere , di gioia. Poi il finale...QUEL finale...Dio , tu non puoi nemmeno immaginare la mia espressione nel momento esatto in cui i miei occhi hanno letto quelle poche parole... io non ci posso credere. E' per questo che non capisco Zayn, ce l'aveva fatta , era tornato. PERCHE' DIAMINE E' RISALITO , PERCHE'!? Ok , forse ancora non sapeva che gli aeri Russi ormai erano li , forse nessuno gliel'aveva detto, ma DIAMINE! Lui sapeva dove potersi rifugiare , ma non è andato da nessuna parte , è rimasto li. E quasi mi vien da pensare che il ragionamento di Leena di qualche capitolo prima sia stato sbagliato. Quando vide quella "luce" negli occhi di Zayn che le suggeriva che alla fine a nessuno di quegli abitanti importava del prossimo forse sbagliava. Forse a Zayn importava dei genitori e della sorellina... non lo so , ti giuro non so che pensare. Vorrei che non fosse finita cosi , ma non saprei trovare finale migliore. Sei rande ragazza , fattelo dire. So della os e l'andrò a leggere subito , non l'ho voluto fare prima per ovvi motivi. Spero , che almeno li , Zayn spieghi i motivi della sua scelta.
Ancora tantissimi complimenti . GRANDE!

Fenice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]