Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

22/02/13, ore 18:48

Fantastico capitolo stupendo complimenti questa ff mi piace moltissimo mi incuriosisce molto mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire se fabrian riuscirà a tornare sano mi piace un mondoooo ti prego continua
Lyllly

22/02/13, ore 18:47

Wow, che cap, molto commovente la parte padre-figlio, Lucius che cerca il perdono del figlio, la sua benedizione, una degna conclusione per la sua vita. Contenta per Draco, che può realizzare i suoi propositi e che ha mandato al diavolo la stronza, ahahah...hai visto che ho avuto ragione sulla provetta?! Ma so già che le diranno che non ha bisogno di alcuna fecondazione! ;)
Baci

22/02/13, ore 18:00

Perdona mi sarò perso, ma Hermione si vuole fare inseminare per Fabian?!
Uhmm..nn capisco, infatti devono essere consanguinei..boh mi spieghi?!

22/02/13, ore 17:58

Sei grande, io sto er tornare tristemente a casa e tu mi regali un capitolo così bello! Mi piace moltissimo l'incontro padre figlio, sia quello tra Fabian e O'Neil che quello tra Draco e Lucius, due momenti intensi e diversamente emozionanti, per questo devo davvero farti i complimenti!
Brava Miki, brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è l'ultimo giusto?
Alla prossima
A

22/02/13, ore 15:02

Ohh my Good !! Che mi hai combinato eh??
Tanto Dracuccio è sempre pù innamorato di
Hermione e alla fine ci riuscirà scommrettiamo!!
Comque è Fantastico ^^ questo capitolo  ♥

21/02/13, ore 12:11

Ast ha quello che si merita dra è furioso incazzato non solo perchè lo ha svegliato ma sopprattutto perche per colpa sua herm è fuggita e perche ora gli sarà difficile riavvicinarsi a lei anche se si era innamorata di lei  e decide di essere chiaro non gli interessa e il tempo in cui suo padre poteva sceglieer per lui era finito non l'avrebbe sposata mai poichè lei è cio che lei Ast purosangue non sarà mai
mel entra da herm e si augura che dra non le abbia fatto nulla ma vedendola in lacrime decide che il biondo dovrà recitare le sue preghiere perche non doveva ferire l'amica lo avrebbe ucciso con le sue mani e Art non lo avrebbe salvato sta volta . la riccia racconta di tutta la storia anche di Ast al che anche lei diviene il bersaglio dell'odio di mel ma ha capito che l'ama davvero ma che la riconquista sarà dura
dra è deciso a gettare la maschera e raccontarle ogni cosa e l'avrebbe avuta lei come donna era na serpe e pronta a ricorrere ad ogni mezzo
ma il piccolo fabian sta male e cio li costrige acollaborare , anche il padre del piccolo è li forse nonostante tutto è affezionata al figlio ma è pur sempre un purosangue vecchio stampo
dra deve soppotare la sfuriata di mel che gli ricordas che herm non doveva soffrire e che è sempre colpa sua che deve crescere e perndersi le sue respinsabilità (brava)  l'ha umilita non l'ha difesa è un degno compare dell'oca che sposerà . dra sa che è vero ma vuole lei che sa volerlo anche lei e lottera contro ogni cosa , ma mel gli intima che è fuori anche er fabian ma qui dra si ribella noon puo decidere per altri
art avvisa dell'idea di herm che ha causa del sangue pensa di essere la donatrice perfetta e vuole ricorrere all'inseminazione arteficiale q qui dra è sconvolto e tenta di fermala insieme agli altri ma lei e cocciuta sa che se avrà un figlio da un altro non potrà piu averla doveva esere lui il padre o non sarebbe mai diventata su moglie

21/02/13, ore 11:53

l'idea di mel è unica vuole che  i 2 abbiano tempo per conoscersi e dra inizia la sua conquista vuole che capisca che è cambiato cresciuto , ha superato i vecchi pregiudizzi razzisti del padre che vedendolo con una macchina babana gli è venuto un infarto , la porta a casa sua un residec babano anche se lei è sempre prevenuta (be conil passato sai è meglio stare un po attente , ma lei inizia ad esagerare) dra la bacia e la nvita a fare un bagno con lui che conferma di volerla che è diventata piu importante dell'aria nessuna ci è mai riuscita e le chiede di dormire con lui
 poverini la pace non è per loro un urlo di una voce stridula e furiosa incazzata li sveglia , la banshee è Ast che ha fatto un improvvisata solo che la sorpresa l'ha avuta lei che riconoscita la rivale esplode dicendo che si sarebbero sposati . heerm fugge in lacrime l'ha solo usata non è stato sincero ha mentito aveva distrutto il suo cuore ma lei come una fenice sarebbe risorta piu forte
poverini , ma non poteva eliminare Ast

21/02/13, ore 08:36

spero che Draco abbia il sangue giusto per diventare lui il donatore anonimo e spero che Astoria non metta in atto la sua vendetta.
Una donna umiliata è molto pericolosa, se in più ci si aggiunge la delusione per non essere riuscita a diventare la Lady che voleva, penso che Draco dovrà guardarsi molto attentamente le spalle.
Non condivido la sfuriata di Melanie: penso che Hermione possa difendersi da sola e soprattutto lei non sa niente di Draco e del suo passato.
Non vedo l'ora di elggere il seguito.
Baci BABY

21/02/13, ore 06:22

Ooooooooooh!!!!! Ma.. Ma.. WOW!!!!! Cavolacci che capitolo interessante!!!!! Mel è l'avvocato di Hermione? Secondo me sbaglia ad intromettersi.. Bisogna lasciarli che si spiegano loro due.. È questa idea folle di Hermione? Come ti è venuta in mente? :) è fenomenale!!!!! Cosa farà Draco ora?? Voglio proprio scoprirlo!!!! Alla prossima baci baci Alessia

21/02/13, ore 06:04

Ooooooooh mio dio!!!!!!!!!!!! Perché doveva arrivare Astoria, non poteva rimanere a Londra ad aspettarlo.. Anzi Draco doveva chiamarla e dirle che si lasciavano.. Povera Hermione.. Era andato tutto per il meglio! La cena, la macchina, la piscina! Il gioco con le fragole poi, stupendo! Mmm, speriamo che tutto si risolva per il meglio! Baci baci Alessia

20/02/13, ore 22:49

No...ma hermione e' impazzita??? Che cavolo vuole fare??? Cretina hern cretina!!! Oltre al finale che mi ha lasciato "leggermente" basita...il capitolo e' molto bello...soprattutto la parte in cui draco finalmente scarica in modo perfetto quell'arrivista di astoria!!! Ma non e' che centra qualcosa astoria con il malessere di fabian??? Mi aspetto di tutto da quell' arpia! Herm e' a pezzi ma la sua ultima "geniale" idee e' proprio improponibile...ce la fara' draco a riconquistarla??? Si spera di si'! Un bacio *.*

20/02/13, ore 18:54

E anche stavolta un bel capitolo e con un bel finale che mi lascia un sacco di punti!???? Che bella soddisfazione sentire Draco che dice alla sua "fidanzata" quello che pensa di lei e della storia. Che faccio aspetto un'altro capitolo per stasera?

20/02/13, ore 18:26

Miseriaccia, quante cose sono successe in questo capitolo!! Cioè, mi ha tenuto con il naso incollato allo schermo del pc dall'inizio alla fine!
Il rapporto tra Melanie e Hermione è molto particolare, sono amiche ma qui secondo me stanno sbagliando entrambe, la prima perché anche se vuole proteggere la sua amica, dovrebbe lasciare che siano i diretti interessati a confrontarsi, la seconda perché dovrebbe confidarsi di più con la sua migliore amica.
L'idea finale di Hermione mi ha lasciato basita ma in senso positivo perché ovviamente questo implica la nascita di questo senso di protezione di Draco nei suoi confronti, perché lui e solo lui può essere il padre dei suoi bambini (tenero *-*) e già questo si evince dalle ultime righe del capitolo...
...tuttavia sorgono dei dubbi... e se Hermione fosse già incinta di un purosangue senza che ancora ne sia consapevole? *.*
...e Astoria?? Le promesse di vendetta mi inquietano sempre tantissimo e sapendo quanto è serpe la 'non più piccola' Greengrass, non vorrei che questa si vendicasse proprio sulla povera Hermione D:
...aiutooooo!!
Ahaha vabbé insomma se non si fosse capito aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
bacioniii
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 20/02/2013 - 06:28 pm)

20/02/13, ore 17:14

se era questo che doveva sconvolgermi più di astoria, allora mon ci sei riuscita..... muahahah!!!!!
per il semplice fatto che mi aspettavo già una cosa del genere, ma con un piccolo draco in arrivo.... cosa che però non è ancora esclusa xD
il riferimento alla legge che draco non può infrangere mi ha lasciata un po' perplessa, ma spero che non si riveli un problema (per il motivo ''piccolo draco'' che scrivevo poche righe sopra)
aspetto con ansia sempre crescente il tuo prossimo aggiornamento.....
un bacio sempre più grande (come dopo ogni volta che aggiorni, anche se non lo scrivo esplicitamente ogni volta che recensisco ^_^)
_hunter_

20/02/13, ore 16:49

Tornare dopo tanti su EFP e leggere questa storia è veramente un bel rientro!! All'idea che la storia si svolgesse a New York all'inizio non mi convinceva molto, ma capitolo dopo capitolo mi sono resa conto che la storia è talmente bella ed è scritta così bene, che si legge veramente tutto d'un fiato, e sopratutto merita di essere letta!! Complimenti, complimenti e ancora complimenti!! e anzi, grazie per il tempo che dedichi a questa storia!!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!