Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

11/02/13, ore 11:26

L'orgoglio e il rancore sono una brutta bestia ma piano piano molto piano Hermione ci stà lavorando e di Draco che mi dici? oltre a pensieri ancora casti ma non proprio su Herm cosa sta pensando quest'ultimo di tutto un pò? sarei curiosa di sapere il Draco pensiero!^^ cap. molto intenso complimenti che altro dire intanto Draco ha scoperto la causa della malattia del piccolo Fabian mi auguro che riesca a procurarsi tutto il necessario per curarlo simpatico il siparietto tra la madre di Fabian ed Herm a stemperato un pò la situazione^^ a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

11/02/13, ore 11:26

ciao!! Draco è davvero in gamba come medimago è riuscito a scoprire qualcosa :) certo sarà dura ricavare il cordone però ora una speranza c'è :) è una genialata dare la colpa al sangue del padre :) ultima cosa poi non ti annoio più! Bellissima la risposta della mamma del piccolo 'anche noi nate babbane nel nostro piccolo siamo razziste ' non so dirti il motivo ma ho adorato questa frase sarà una stupidata ma volevo fartelo sapere :) al prox

11/02/13, ore 11:16

Ottimo capitolo, il finale ha una chiosa meravigliosa. Nessuno ci ha maii pensato ma potrebbe essere una realtà di fondo totalmente veritiera. Brava continua così ed anche questa volta mi tieni con il fiato sospeso.

11/02/13, ore 11:08

io una soluzione al problema l'avrei! dovrebbero solo aspettare 9 mesi XD ma si odiano ancora troppo perchè possano pensare alla mia stessa soluzione xD ma io continuo a sperare :D

11/02/13, ore 10:47

Capitolo meraviglioso,
mi sono davvero emozionata, e bellissimo come stai facendo avvicinare i due,
non vedo l' ora che le cose inizino a coccretizzarsi.

11/02/13, ore 10:39

Ohhhhhhh *.*
Mi sono sciolta, del tutto e completamente :)
Amo questa storia e tu lo sai, e finalmente ho ripreso a leggere.
Mi prende sempre di più e non vedo l'ora che succeda qualcosa di carino carino, puccioso puccioso.
Vabbè, te hai capito.
Bravissima come sempre
Ginevra

11/02/13, ore 10:33

Ottimi cap! mi piace Harper, è un uomo dal punto fermo e Hermione stava per fare una scelta troppo impulsiva! Capisco come possa sentirsi ma il lavoro e vita privata andrebbero separati..forse! :D
Meno male che ora sta capendo che forse Draco è umano....aggiorni ogni giorn o ogni due?
Baci

Fede

P.S sn "187" mi sono momentaneamente appoggiata ad un alto utente!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:40 am)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:42 am)

11/02/13, ore 08:25

Comincio subito con lo scusarmi per questo ritardo nel recensire, ma come si dice, l'importante è esserci, ed io sono qui, ora.
Mi piace moltissimo Draco con Fabian in questo capitolo, sono davvero carini insieme, e mi piace perché la presenza del piccolo permette a Draco di dare il meglio di sé, e questo serve anche ad Hermione (o almeno credo) per vedere oltre il passato del tremendissimo Mangiamorte-Malfoy.

Molto bella anche la parte di Harper, mi piace come prende posizione e come zittisce sia Hermione sia la moglie, è un vero leader e si comporta da tale, bello davvero questo personaggio!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

Alla prossima
A

10/02/13, ore 18:21

Ed eccomi anche qua. Devo ammettere che io nella riunione famigliare avevo votato contro iPad, ma la mia famiglia é una dittatura, l'art. 3 della Costituzione é palesemente ignorata. Tuttavia devo ricredermi, l'aggeggino non é per niente male.
Allora sono contento che Hermione non sia stata licenziata, comunque capisco il punto di vista del primario, l'ospedale ha una struttura gerarchica e le infermiere non possono permettersi di avere da discutere con un medico chirurgo. Figuriamoci un luminare.
Comunque mi immagino giá una scena alla "per un pugno di dollari" con l' inquadratura degli occhi tra o'Neill e Draco per le gambe dell'infermierina. Hihihihihi
Un bacio
Aspasia

10/02/13, ore 17:13

herm entra nello studio del capo decisa a mettere in chiaro l'errore che è stato assumere dra , ma hartur la ferma subito neppure lei ci va leggerea quella lettera è un ricatto vero e proprio ma loro lavoreranno insieme e senza schiantarsi o altro non gli interessa dell'animosità del loro passato è stanco di sentirli litigare per tutto, dra è cambiato è un ottimo medico e lo vedrebbe se si sforzasse di andare oltre i ricordi del passato.
herm è gelosa dell'arrivo di dra che sta riscuotendo gran opolarità , e che sopprautto sembra aver conquistao il cuore del piccolo fabian che in  qualche modo vede in lui una sorta di figura paterna.
Dra si sta mostrando molto dolce e disponibile con  il piccolo ( non sembra neppure lui) sembra che voglia gareggiare con la riccia per conquistarsi le sempatie del piccolo paziente

10/02/13, ore 14:12

ciao!! Hermione sta per cedere, prevedo scuse in avvicinamento per il dottor malfoy:) e l'attrazione sale sale sale :) complimenti al proX'

10/02/13, ore 08:26

Penso che Hermione si sia meritata questa lavata di capo ma mi chiedo se avrà il coraggio di chiedere davvero scusa a Draco.
Per il momento penso che sia positivo che lei stia iniziando a vederlo rapportarsi con il bambino. In qeusto modo forse potrebbe capire qualcosa di più circa il carattere e il cambiamento di Malfoy.
In quanto a Draco penso che Hermione lo attiri molto fisicamente e che magari da lì possa iniziare a interagire con lei.
Baci BABY

09/02/13, ore 21:27

Ad oggi ancora non si è capito come mai Hermione sia scappata in America per via di Ron? per gli strascichi che ancora oggi dopo diversi anni dalla fine della guerra ancora Herm si porta dietro? è stato solo Harry al processo a testimoniare a favore dei Malfoy oppure lo ha fatto anche Herm? tutto questo odio non è salutare certo Hermione non ha fatto una bella figura a scrivere quella lettera ad Harper e lui giustamente la rimproverata cosa che non ha fatto con Draco e questo non è giusto (due purosangue deu uomini) quest'ultimo sarà anche un bravo medico mi auguro che riesca ad aiutare il piccolo Fabian però ritengo il suo modo di fare presuntuoso con Herm (tu infermiera io medico) ma anche con il bambino "...sai Granger io sono allergico alle regole..." d'altronte lui ha scelto la professione medica per rifarsi un nome ad oggi non vedo come questi due possano andare d'accordo in primis e eventualmente innamorarsi per ora si piacciono e basta Herm dovrebbe cambiare atteggiamento ma Draco di più ha ragione Harper quando ha detto a Draco "... ma almeno hai provato ha chiederle scusa?..." che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ciao Roby^^

09/02/13, ore 20:21

Io manco morta chiederei scusa a Draco, prima lui deve strisciare per come ha trattato Hermione gli anni prima e per come continua a considerarla. Mi sarei licenziata piuttosto! Ma Herm è orgogliosa fino alla morte si sa, quella non demorde manco sotto tortura! Kiss

09/02/13, ore 19:38

Questa storia è un vero piacere, non so che cosa ha ma mi piace particolarmente, e poi prevedo tanti momenti belli :D
sono innamorata persa di fabian, mi intenerisce in una maniera assurda, e spero proprio che draco con tutta la sua abilità riesca a salvarlo :D
mi è piaciuto molto il capitolo, sono curiosissima di leggere anche il prossimo... :D