Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

14/02/13, ore 15:41

In questo capitolo è uscita fuori tutta l'attrzione che hanno tentato di nascondere fino ad ora, mi aspettavo una reazione del genere alla fine
ma comunque non mi è piaciuto vedere tanta freddezza, speravo in un po' più di romanticismo, vista la giornata.
Adesso come faranno a lavorare insieme dopo quello che è successo, senza saltarsi addosso?
Purtroppo già mi immagino l'arrivo di Astoria, spero però che anche Herm tiri fuori qualche bel
corteggiatore, magari un altro dottore dell'ospiedale, per far ingelosire il nostro biondino.
Sono contenta che non sia un'eventuale gravidanza di Herm a salvare Fabien, sarebbe stato troppo scontato
Ciao, e ti prego cerca di aggiornare questa sera se riesci.
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 05:27 pm)

14/02/13, ore 08:21

Eccomi, ci sono, presente!
Saic he Melanie e Harper mi piacciono un sacco?! Sono molto carini insiemi, e molto utili alla storia, mi piace l'intuizione di Melanie e il desiderio di scalzare quell'arrivista di Astoria, anche se Draco mi sembra già sufficientemente deciso di suo, in tal senso.

Mi piace molto anche come Draco parla ad Hermione, si vede che lui è particolarmente attratto da lei, e forse adesso l'ha capito chiaro anche lei, adesso che succederà?!
Brava, mi stai incuriosendo, e non voglio sapere sempre di più.
Alla prossima
A

13/02/13, ore 20:44

Io amo Mélanie (come adoro l'élegance e la maison della cara nonna Gabrielle) e lei ne sa, eccome se ne sa. Scoprirà tutti e li sbugiarderà, perchè quelli là non hanno nulla da invidiare ad un comune struzzo. La testa riescono ad infilarla sotto chilometri di terra, senza alcun problema.
Speriamo in bene, soprattutto per Fabian povero cucciolo.

13/02/13, ore 20:43

Hey hai aggiornato credevo aggiornasti domani ma comunque questo
capitolo si apre con un Malfoy frustrato e lasciamo perdere ma comunque la storia sta cambiando
il prelievo di Mel credo che sia vero che le donne incinte possono essere delle forze della natura ma quando si pensa al figlio diventano estremamente fragili
ho finalmente quello che pensa Harper di questa storia oltre i suo giudizi sul suo padre
e oh si mi piace molto il rapporto tra la nostra infermiera el nostro luminare boh non mi ricordo il nome
Baci Baci
Jessica :) ;)

13/02/13, ore 20:14

Sono attratti!!! olèèèè
sCusa, mi viene da dire solo questo ora :D

13/02/13, ore 20:12

Ma che pensieri carini che ha Melanie su Draco, lo considera proprio un angelo! Anche se la sua descrizione è più che veritiera. Certo che il parassita me l'ha proprio rovinata Hermione, perchè invece di Fred non è morto lui durante la guerra (dici che sono troppo cattiva?)? A nessuno piace Astoria ahahahahaha. Kiss

13/02/13, ore 16:55

Carino questo cap, semplice ma mi ha dato un visione di quello che potrebbe accadere..
Direi che tutto il rimuginare di Draco e di Herm fanno intendere che nn sono indifferenti

13/02/13, ore 16:04

la battuta finale ha reso perfettamente l'idea della simpatia che melly prova per la piccola astoria.... ahahaha.... sono sorpresa nel constatare che proviamo lo stesso tipo di simpatia.... :D
comunque, in questo capitolo draco si è mostrato più coraggioso di hermione, la voleva affrontare, invece se fosse stato per lei ci sarebbe stata ancora indifferenza, almeno per un altro pò.... questa è la dimostrazione che draco la mette veramente a disagio, tanto da farle avere comportamenti anomali :D
viva l'amore senza sconvolgente e senza freni dei dramione :D

13/02/13, ore 15:43

notte di lavoro e di pensieri per il nostro biondino che non riesce a togliersi la riccia dalla testa e il fatto che gli sia piaciuto eccome quel bacio e che avrebbe fatto ben altro se lei non fosse fuggita, ma che non puo lavorare con lei se gli piace lei non lo avrebbe piu voluto e lo avrebbe evitato come la peste
a lui di Ast non interessava minimamente fino ad ora stava con lei solo perchè volonta di luc morente , il bacio dato alla riccia sembra confermagli che non puo piu sprecare la su vita e la sua felicità con un matrimonio senza amore anche se si chiiede se ci sarà mai una che amerà draco e non il suo patrimonio(quella cè è una grifona ancora un po insicura di quello che inizia a provare)
herm cerca inutimente di evitare dra che però l'avvisa le da il tempo ma sa che il bacio è piaciuto anche a lei e non poteva cancellarlo scappare non serve
il piccolo fabian sospetta che i due inizino a piacersi (quello che sembra solo un sogno di un bambino potrebbe diventare realtà)
 i coniugi harper discutono della attuale situazione dei loro due amici mel ammette che dra ha preso il peggio dei purosangue ma che una cme her sarebbe la ragazza giusta per lui, lei vorrebbe che la sua amica trovasse l'amore come lei
Artur difende dra e le spiega che luc era davvero terribile come padre e di come dra abbia dovuto crescere4 in fretta e sia stato piu volte in pericolo di morte e di come anche ora non riuscisse a liberarsi dell tutto del passato .
Messy lo rimpprovera di non aver coraggio non puo sposare una che non gli interessa solo perche a chiederglielo è stato il pader in punto di morte visto che prpoio lui è la causa della rivina della sua vita , è decisa a mostrargli come ci siano mille donne piu belle di quell'oca arrivista di Ast che proprio non le è simpatica
Melly è decisa a scendere in campo e con il piccolo fabian farà da cupido ai 2 innamorati che ancora nonn sanno di esserlo

13/02/13, ore 15:43

Ciao :)) ho letto la fanfic tutta d'un fiato!! Ammetto che la Dramione non mi ha mai interessato, ma questa storia è così... Coinvolgente. Non vedo l'ora che continui davvero, sei bravissima, ho finito di leggerla cinque minuti fa, e già sono ansiosa del seguito!! Un bacio, a presto <3

13/02/13, ore 15:18

storia decisamente coinvolgente! la trama è simpatica, originale.
mi dispiace solo un pochino che hermione sia solo una semplice infermiera... con quella testa che si ritrova!!
inoltre mi piacciono veramente molto i personaggi , un pò tutti in generale, ed il modo in cui vengono tracciati: emerge benissimo la psicologia personale di ognuno di loro.

13/02/13, ore 14:56

Uffi ma io volevo l incontro tra i due!!! Vabbe' comunque si prospettano temoi duri per astoria e una forte tenacia da parte di melanie per "cercare" di far cambiare idea a draco...dai mi aspetto una svolta interessante... Un bacio e al prossimo aggiornamento! *.*

13/02/13, ore 13:07

Mi sa che i tempi saranno molto duri per Astoria. Da come si mettono le cose sembra che il fidanzamento sia destinato a finire presto però mi sembra un pò troppo semplice.
Ormai tutti si sono resi conto che i rapporti tra Draco e Hermione sono cambiati e anche loro devono fare i conti con la cosa.
Mi stupisce che sia stato Draco e prendere l'iniziativa di parlare e che lei si sia tirata indietro. Non vedo l'ora di leggere del loro confronto.
Baci BABY

13/02/13, ore 13:02

ciao!! Ah ah 'come un tacco in un occhio' melani è un personaggio fortissimo! Lei e artur sono una coppia affiatata diversa da quelle raccontate fin'ora :) prevedo un bel addio per astoria:) p.s sto leggendo anche un'altra storia UN VIAGGIO TRA I GRAFFITI DELL'ANIMA :) complimenti...

13/02/13, ore 11:52

Ma ci voleva Herm per rendere consapevole Draco che il suo futuro con Astoria sarebbe stato triste?! e come lui ha pensato "...il sesso con Astoria era intenso, coinvolgente ma non avrebbe compensato una vita priva di amore..." non c'è paragone farlo con la persona a amata Giusto?!^^ mi auguro che Draco riesca a liberarsi di tutti i vincoli e riesca a conquistare la donna di cui piano piano si stà innamorando però c'è un detto tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... con Herm mi è piaciuto quando gli ha detto "...ti lascio tutto il tempo che vuoi, ma tanto le cose non cambiano: so che il bacio ti è piaciuto come è piaciuto a me e benché vuoi cancellarlo, questo è impossibile..." staremo a vedere per Herm è dura mi auguro che riesca ad arrivare a patti con il suo passato guerra, l'idiota di Ron e vivere finalmente la vita che merita che dolce il piccolo Fabian i bambini nella loro ingenuità a volte capisco più di un adulto e che dire di Melly?! pensaci tu cara^^ perchè se no questi due... sono contanta che abbia puntualizzato con il marito Herm lai rimproverata Draco no! capisco che quest'ultimo non voglia intromettersi ma mi auguro che se in futuro ci fosse bisogno di lui ecco lui ci sia e per finire la battuta di Melly su Astoria "...vedo che ti sta simpatica... Oh si tanto, come un tacco in un occhio..." al prossimo cap. ciao Roby^^ p.s. quando le cose comincerano ha farsi più interessanti?