Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

09/02/13, ore 18:46

Yeeee grazie per questo aggiornamento...non ne potevo piu' di aspettare! Comunque diciamo che e' un capitolo di transito perche' non ha molta consistenza negli eventi narrati...pero' begli altri sicuramente mi sorprenderai come hai sempre fatto! A quando il prossimo aggiornamento??

09/02/13, ore 14:41

La storia la stai facendo ruotare sul rancore che provano i due..
Reduce dall'altra appena terminata devo dire che questa sembra che
la stai scrivendo come se bevessi una medicina...Forza tira fuori le tue potenzialità
La trama è carina, ma la stai rendendo piatta :)

09/02/13, ore 13:36

Questa storia mi è piaciuta da subito e mi è dispiaciuto molto che tu l'abbia interrotta.
Spero che ti sia tornata l'ispirazione e che tu riasca ad aggiormare con la stessa velocità di quella che hai appena finito
che è davvero stupenda.

09/02/13, ore 13:04

Che dire .... a quanto pare anche Herm ha bisogno di qualcuno che le ricordi che, qualunque sia la contingenza, deve mantenere un atteggiamento professionale e smettere di fare i capricci sul posto di lavoro.
Per fortuna é una donna intelligente e capisce l'antifona.
Mi piace il modo di interagire di Draco con il piccolo paziente.
Continua così.
Dany

09/02/13, ore 12:57

Ho iniziato a leggerlo tempo fa e speravo lo aggiornassi, complimenti sei bravissima continua così.

09/02/13, ore 11:38

ciao!! Ho iniziato a leggere questa storia come mi avevi consigliato :) come le altre mi incuriosisce un sacco :) cambia la cornice e la trama però scrivi benissimo come al solito:) hermione è molto rancorosa ma draco riuscirà a farle cambiare idea :) spero:) e poi fabien povero cucciolo:( l'avrai capito adoro i tuoi piccoli personaggi!al prox complimenti

06/02/13, ore 17:34

che viscido il padre del piccolo. Purtroppo Hermione ha travisato e penso che questo complicherà ulteriormente i loro rapporti.
Penso che Harper dovrà prendere provvedimenti al più presto per fare in modo che collaborino nella giusta maniera per aiutare il bambino.
Adoro questa storia e sono contenta che tu l'abbia ripresa.
Baci BABY

06/02/13, ore 09:05

Mi sa che Harper avrà il suo bel d'affare con questi due non lo invidio in passato Hermione ne ha subito tante da Draco però ha deciso di testimoniare in suo favore però dopo diversi anni lo odia in una maniera indescrivibile... poi lui è quello che è ha ragione Harper a dire hai cominciato subito a stuzzicarla e questo non agevola una eventuale tregua lui ha cercato in tutti i modi di ripulire il suo nome ma per il carattere non ha fatto niente secondo me si sente un frustrato vincolato da stupide regole purosangue anche per Hermione sotto un certo punto di vista è così se aspirava a qualcosa di più nella sua vita doveva darsi una mossa se lo vuole fare è sempre a tempo tutta questa malinconia frustrazione ci deve essere altro sotto e che dire di Ron il solito indelicato mandare l'invito ad Herm per il suo matrimonio mah... e per finire ti chiedo anche in questa fic ci saranno dei flashback sul passato di entrambi più che altro di Hermione per capire come mai è arrivata ad essere così... e poi vorrei sapere quante volte pensi di aggiornare che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. il povero Harper dovrà decidere cosa fare riguardo la lettera di Hermione ma anche quella di Draco che ancora non gli è arrivata^^ mi auguro che Melanie stia vicina ad Herm e l'aiuti a presto ciao Roby

05/02/13, ore 20:25

Ah però, il padre di Fabian è proprio bastardo, scommetto che compare sulla lista nera di Draco. Borioso arrogante. Arthur però non mi può spalleggiare Draco!!!! Herm non doveva fare quelle richieste, in campo lavorativo stringi i denti e lotta ( ho uccidi Draco e nascondi il cadavera nell'obitorio). Kiss

05/02/13, ore 20:00

Wow! Fuoco e fiamme! O'Neil fa semplicemente schifo, e te questi orridi li fai benissimo, bravo.
Draco ed Herm fanno scintille, ed io sono sempre più curiosa... Scrivi bene, sono contenta tu abbia ripreso questa storia.
Ed Harper ora che farà?
Alla prossima
A

05/02/13, ore 19:24

Ho scritto troppe poche parole...vero! quindi pèer allungare che dico? ah si... hai aggiornato!!! piacere immenso *-*
questa storia l'ho sempre seguita e continuerò, ovviamente...

05/02/13, ore 18:48

ben tornata!
herm scrive una lettera ad harper con la quale gli chiede di esonerarla dal lavorare con dra e di vedee il piccolo nelle ore di pausa .
il cpmportamento di dra fa si che harper e la moglie litighino anche se d'accordo sul fatto che dra sia uno stronzo e decidono di no  intromettersi nei loro futri litigi .
dra è piu deciso che mai ha scoprire la malattia e la cura del bambino non solo per ripulire completamente il buon nome della famiglia ma sopprattutto per zittire la riccia che osava minare la sua autorità e avrebbe dovuto ammettee che si sbagliava voleva umiliarla e piegarla
il padre del piccolo è venuto per dare conforto a ottenere la discrezione di dra sulla faccenda loro si capivano erano entrambi purosangue di razza e gli allunga del denaro come ricompensa, anche se dra è stupito e dice che fara il sio dovere , ma herm lo sorprende e questo fa scattare una scenata lei lo accusa di non esser cammbiato rimane un razzista egosita eccentrico
il fatto che per lei lui non sia cambiato non è presa pbene dal biondo
non che abbia mostrato un cambiamento vero

05/02/13, ore 18:48

Uuuh che bello hai aggiornato *-* è da tanto che aspettavo il proseguo di questa storia e sicuramente ... è valsa l'attesa! :D
davvero bel capitoletto, questi Draco e Hermione che si odiano dal profondo e che se potessero se le darebbero a suon di Cruciatus mi stanno simpatici ahahah (si lo so sono pazza :P) be' ovviamente dovrebbero fare un passettino indietro tutti e due così da vedere più obiettivamente la situazione e capire che entrambi sono diversi dai tempi di Hogwarts... e magari capire di avere un nemico comune come può essere il padre biologico di Fabian - quel viscido D: - potrebbe essere d'aiuto :)
Spero di ritrovarti presto!! :D
baciii
-evechisaro :)

05/02/13, ore 16:32

Ciao
finalmente hai aggiornato ne sono immensamente felice comunque il capitolo non so ancora spiegare cosa ho provato leggendo
ma comunque mi piace ma volevo chiederti quanto sarà lunga questa fic cioè più o meno quanti capitoli
Spero risponderai
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)

05/02/13, ore 15:45

ah bello hai aggiornato anche questa storia! E' tanto carina!