Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

20/02/13, ore 15:43

Un altro bel cap..lo scontro di Draco sia con Astoria che con l'amica ha reso l'idea di come a volte si tirino conclusioni affrettate..
Hermione credo che avrà a breve tutte le sue spiegazioni, speriamo che lo lasci parlare

20/02/13, ore 15:28

Tu sei decisamente grande, ma vuoi proprio farmi impazzire!!!!
Melanie stavolta non mi è proprio piaciuta, molto meglio il marito, senza dubbio!
St'idea di Hermione è folle, spero solo che magari non ce ne sia bisogno (a buon intenditor poche parole!!), brava sempre!!!!
Alla prossima
A
P.S.: sgozzare Astoria?! Come la vedi?!
Saluti dalle piste! :P
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 03:29 pm)

20/02/13, ore 15:20

Bel capitolo, Draco ha messo all'angolo Astoria, che spero non combini qualche disastro, e io spero che Hermione sia già incinta di Draco, così i problemi sono risolti solo un piccolo appunto per il gruppo sanguigno hai scritto O invece di 0 come sarebbe corretto, o lo hai inventato tu? Continua così sei bravissima.

20/02/13, ore 15:06

Astoria strozzati U_U Vai draco vai draco!! In maniera diversa da come l'avevo pensata sta arrivando la soluzione :D forza draco sono con te :D

20/02/13, ore 15:06

CIAOOOOO.....sono molto contenta che tu abbia iniziato a scrivere la storia ......vedo che pubblichi anche molto velocemente ne sono contenta .........
la storia e stupenda non capivo come avresti fatto slvogere la storia tra herm e draco ma adesso a senso ....
mi piace moto ma come tutte le tue storie
buon lavoro

20/02/13, ore 13:59

credo che Melanie abbia un po' esagerato, meno male che c'è Arthur che è più risoluto.. comunque, spero proprio che invece della inseminazione artificiale hermione abbia un concepimento naturale e ovviamente spero che il padre si Draco... attendo presto il prossimo capitolo :)

20/02/13, ore 13:46

ciao!! O mamma mia.. :) questo capitolo è bellissimo! Non so perché mi ha colpito molto ma è così:) ci sono risvolti inaspettati,sei riuscita davvero a sorprendermi! Che idea che ha avuto hermione chissà come finirà.?! E draco!!. Finalmente un avvicinamento del signor o'neil sarà cambiato?! Complimenti come sempre al prox

20/02/13, ore 13:12

ODDIO!!!Visto? te ci fai sempre queste sorprese.... O.O non me lo sarei mai immaginata.... però sono tanto curiosa di sapere che farà Draco... chissà che combinerò la sua mente Serperverde XD..
Bellissimo il capitolo, come sempre,
alla prossima
Un bacio<3

20/02/13, ore 12:53

Che capitolo, bello, la storia mi piace sempre più, la sfuriata di Melanie formidabile, ha messo Draco all'angolo. Secondo me comunque, lei risulterà essere già incinta, oppure, lui aggirerà il problema, magari con qualche scambio di provetta?!? ;) Ora attenderò con ansia il prossimo cap, quando lo posti?
Sempre più brava, baci

20/02/13, ore 10:40

Mamma mia che emozione questo capitolo,
non mi aspettavo una svolta del genere,
come farà Draco ad aggirare l'ostacolo,
di sicuro non credo che riuscirà a portarsela di nuovo a letto
con tanta facilità, spero però che alla fine in un modo o in un altro,
rimanga incita di lui.

20/02/13, ore 10:28

Ciao! sono risorta ora dopo gli esami...volevo dirti cjhe io capisco Melanie che è sua amica ma è troppo dura! mamma mia...Harper ha ragione!I
Io spero che lei capisce di essere incinta di Draco (visto le ultime notti) e non c'è quindi bisogno di nessuna inseminazione...vabbè magari troverà un altro modo Draco...speiganodole e scusandosi come primo passo!

Alla prossima..:)

20/02/13, ore 09:55

uhhhh bello bello, anche se da quando avevi introdotto l'idea del corodne di donna babbana incinta di purosangue l'avevo immaginato andasse a finire così uahauahuah non vedevo l'ora di leggere il cap ed ora nn vedo l'ora di capire come farà Draco a proporsi come donatore. Posta presto il nuovo cap ^_^

20/02/13, ore 09:50

Comincio con il chiedermi che cosa vorrà fare Astoria per vendicarsi di Draco mi auguro che lui la sappia fronteggiare... ho provato pena per Astoria Draco la trattata in un modo... l'unico sbaglio è che lo doveva fare subito davanti ad Hermione e mi auguro che questo errore non lo paghi troppo caro che di dire di Melanie su molti punti ha ragione e mi auguro che non se la prenda troppo del fatto che Hermione non si sia confidata con lei Draco mi ha fatto rabbia quando non rispondeva a Melly doveva dare voce al suo monologo interiore dirlo a chiare lettere se ci fosse avvenuto avrebbe trovato in Melly un alleato ma per codardia non è riuscito a farlo e che dire di Arthur da una parte sono con lui è meglio non schierarsi però una certa posizione la dovrebbe prendere dovrebbe cercare di aiutare il suo amico e se ciò si traducesse in una strigliata ben venga ed ora arriviamo all'idea di Hermione sono senza parole non tanto per l'idea ma questo bambino che fine farebbe una volta che lo scopo fosse stato raggiunto? Herm sarebbe in grado di amarlo? beh mi domando e mi rispondo si!^^ voglio essere fiduciosa già in passato te lo avevo chiesto ma Herm non potrebbe essere già in stato interessante? durante i loro rapporti non si è capito se Draco avesse pronunciato l'incantesimo se così fosse non ci sarebbero problemi alemo Draco eviterebbe di cacciarsi in ulteriori guai ingannando Hermione ed il suo compito di "riconquistarla" sarebbe più semplice... che altro dire in attesa del prossimo cap. ti saluto ciao Roby^^

20/02/13, ore 09:42

va beh sono scioccata, cioè io credevo che hermione avesse affrontato una gravidanza, ma credevo che rimanesse incinta naturalmente di draco in seguito a quella che è stata la loro relazione, il loro momento di passione, chiamiamolo come preferiamo, ma non così.... sono scioccata... chiaramente è da apprezzare, e ti dirò mi fossi trovata io in una situazione del genere avrei scelto la stessa cosa, ma adesso per draco le cose si complicano, se hermione rimane incinta di un altro poi per la legge magica deve sposarlo? draco farà bene a fare in fretta le sue mosse se non vuole definitivamente perderla :D

20/02/13, ore 08:55

Sto O'Neil mi sa tanto di viscido e quando ha detto che vuole pure pagare un purosangue per mettere incinta Herm, eh non ti dico che ho pensato che è meglio! E chi dice che la nostra cara protagonista non sia già incinta? Io sotto sotto ci spero, è ora che Draco tiri fuori le palle e si prenda ciò che vuole. Ma perchè non fai accoppiare Astoria con Ron? Sono due perfetti parassiti! Anzi no se fanno figli il mondo avrebbe un'invasione. Kiss