Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

25/08/13, ore 18:13

Mi piace molto il personaggio di Arthur.
Sembra quasi la voce della coscienza di Malfoy.
Sarà la saggezza dettata dal nome?
Comunque capitolo ben scritto. Brava.

25/08/13, ore 18:09

MMM Draco in questo caso è una vera sorpresa, non è più il bambino viziatello con pregiudizi che era sempre stato.
Anche Hermione comunque non casca lontano.
Il modo in cui gli ha parlatto, e il siparietto che ha messo su... posso solo immaginare la furia di Malfoy, per essere stato trattato così davanti ai suoi amici.

25/08/13, ore 17:57

Draco ed Hermione sono descritti bene, e non è difficile immaginarseli in queste vesti.
Lei infermiera amorevole e dedita al lavoro.
Lui un medico interessato a soldi e reputazione.
Devo dire che mi aspettavo un incontro scontro più duro, ma anche così è stato carino.
Strana svista quella di Hermione, non ci si aspetta una cosa così da una persona ligia alle regole come lei.

25/08/13, ore 17:54

Devo dire che il titolo di questa fanfic mi incuriosisce parecchio.
Anche se comunque mi era bastato leggere la coppia, per reputarmi ragionevolmente interessata.
Il prologo è breve quindi non mi sono fatta un idea specifica.
Comunque è scritto molto bene.
Proseguo con la lettura.

21/03/13, ore 18:57

Io ti adoro! Vorrei esserci io al posto di hermione pero.. Ma chi non vorrebbe esserlo dopo tutto?!? Ok sono decisamente innamorata di questa fan fiction, sarei andata avanti a leggerla per tutta la mia vita! Oggi ho passato tutto il giorno a leggerla perché non riuscivo a credere a quanto fosse bella questa storia! Veramente l adoro! Scrivi da dio!

20/03/13, ore 17:34

herm in segreto raggiunge i suoi in australia
dra furioso certo che la madre di fabian sapesse dove fosse l'aggredisce sotto lo sguardo del padre del piccolo o neil non sembra felice di vedere colei che amava minacciata dal medico( e si alla fine anche lui ama la babana ma è stato poco coraggioso e da codardo a rinunciato a lei e al piccolo in nome della tradizione) che alla vista viene preso dalla rabbia e dalla gelosia ha capito che ama ancora la donna
è mel a rivelare dove si trovi l'amica australia ed è li che dra si precipita deciso a tornare con entrambi colei che aveva conquistato il suo gelido cuore e il piccolo nato dalla loro unione lo avrebbe ascoltato a costo di impastoiarla o pietrificarla
al risveglio herm si domanda se sia stata una buona idea la sua come avrebbe reagito jane alla notizia di diventare nonna in quel modo , ma ad aspettarla non ci sono solo i suoi ,ma una furia bionda che ha già accennato qualcosa il padre non aveva trovato per nulla simpatico il biondo e le sue maniere e finalmente capisce chi sia e la cosa per dra peggiora visto che sanno bene come abbia trattato la figlia in passato
è ora che dra scopra la pericolosità di una madre babana che non si limita a minacciare se necessario va al sodo (in famiglia il sesso forte è quello femminile , ecco spiegato il carattere della riccia)
dra ammette che si amano e che non ha dimenticato ma che è stupido gettare via l'amore a causa del passato e fa loro le scuse ma prima che possa dire altro è spinto fuori ma i genitori le confermano che è davvero innamorato non è il tipo di dirlo se non fosse vero quello che reagisce meglio è il padre
finalmente dra le parla apertamente certo non un santo ma è cambiato e spera che lo abbia notato la ama e vuole farglielo capire ma lei teme che la voglia solo per il piccolo ma lui la rassicura è solo un motivo in più
decidono di mettere fabian in coma in attesa del parto di herm la serpe teme di rifare gli errori di luc ma Harper e sopprattutto herm lo rassicurano
fabian è salvo o neil ha ottenuto il divorzio (chissa forse sapere che anche un irriducible purosangue convinto com luc in punto di morte per far felice il figlio ha accettato una mezzosangue lo ha convinto ,che la tradizione a volte è fattta per essere infanta) e si sta rimettendo con colei che ama
dra non temere la piccola ha il suo ottimo gsusto e si innamorerà del ragazzo giusto ossia di fabian
mi dispiace che sia finita un segiuto non cè , dra ed herm non hanno avuto altri figli?
il matrimonio comè andato , ha ricucito i rapporti almeno con Harry e gin
grazie per le belle ore passate

20/03/13, ore 15:55

herm è decisa anche se dra ha lasciato Ast non lo ha fatto per lei, lei vuole avere il piccolo ed aiuare cosi fabian lo avrebbe amato e protetto per due
, ill medco dopo le solite domande di rito l'informa che non serve l'isimeminazione in quanto lei è gia in attesa (bingo dra fa sempre centro quando vuole) e lei teme di fare la fine della mamma di fabian certa che dra non volesse minimamente ne un figlio mezzosangue ne lei e che li avrebbe abbandonati (niente di più lontano ,ma la paura e i pregiudizzi sono duri a morire)
i due amici dialogano dra ammette che l'ho ha fatto perché la vuole perché sa che sono fatti per stare insieme e che si sono stati insieme e per lei ha lasciato Ast e chiesto a luc il permesso affinché diventasse sua moglie ma nessuna creatura deve nascere nel suo ventre
il medimago avvisa che herm non è idonea lui l'amava anche se non poteva dargli un erede ma il medico avvisa che è gia in cinta e dra vuole sapere cosa ha detto teme infantti che sia stato offensivo e lo minacccia di seri guai
dra è felice ma nache preoccupato dovrà trovarla e convincera che la ama e che desidera quel figlio ,il loro figlio più di ogni altra cosa.
herm avvisa la madre di fabian della sua partenza ma del fatto che farà di tutto per aiutarli
finalmente dra sembra essere entrato nelle grazie di mel che comprende di aver mal giudicato il biondo

10/03/13, ore 21:24

Aaaah sei stata eccazzionale !! Complimenti nn mi aspettavo x niente un finale cosi, la scena di draco che chiede di sposarla è dolcissimaaaa . Davvero questa storia mi ha rapito il cuore proprio come l'amor dopo l'oblio... Complimenti, riesci a raccontare le storie in un modo molto travolgente! Bhe a presto con la prossima storia... Nn nego che mi piacerebbe saperne di più di questa tua nuova generazione ahahha Un bacio :*

07/03/13, ore 10:28

Che stupendo finale, non ho potuto fare a meno di ridere come una matta leggendo di Draco che vede sua figlia e Fabian baciarsi, fortuna che a casa ero sola se no mi ricoveravano a psichiatria!
Questa storia finisce dritta tra i preferiti!

07/03/13, ore 10:02

Lo sapevo! I soldatini di Malfoy nelle ff sono infallibili! Ihihih!!!

07/03/13, ore 09:17

La scena tra Lucius e Draco mi ha commosso, è stata bellissima!...non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli...purtroppo le pulizie mi chiamano. V____V

07/03/13, ore 09:00

E' ufficiale, Hermione è pazza...ma magari è già incinta di Draco e così il problema non si pone.

07/03/13, ore 08:42

Ma porco cane, per una volta che si erano avvicinati arriva quell'oca e rovina tutto! Grrrr che nervi!

07/03/13, ore 00:52

Vai Melanie! Siamo tutti con te! La tua è la nostra missione! ^^

07/03/13, ore 00:41

Vai Draco, non arrenderti! Che bello, sono felice che lui abbia deciso di lottare...spero solo non finisca schianatato...