Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

01/03/13, ore 20:08

ahahahahahaha alla fine Fabian si mette pure con la figlia di Draco, pure in famiglia entra! Ah la principessa di papà è intraprendente, dopotutto se aspettiamo che gli uomini facciano sempre il primo passo facciamo notte. Kiss

01/03/13, ore 19:25

Wow...che finale, mi aspettavo un epilogo così, ero però un pò indecisa, poteva finire anche con il figlio del suo migliore amico volendo...
Un pò mi dispiace di non aver letto ancora dei genitori di Hermione, della loro reazione insomma. Quindi si sono fermati ad una figlia?! Che peccato, cioè dopo averla messa incinta in una notte pensavo prolificassero come conigli, scherzi a parte, una gran bella storia.
continuerò a seguirti sempre con molto piacere e affetto!
Bacioni

28/02/13, ore 17:51

Sapevo che una gravidanza ci sarebbe centrata in questa storia, Non pensavo però che lei scappasse davanti a questa possibilità.
Molto tenero Draco che la difende davanti al medico bigotto e finalmente riesce ad esprimere i suoi sentimenti.
Spero che riescano a trovarla anche se penso che se lei vuole sparire non sarà molto facile.
Baci BABY

27/02/13, ore 13:21

Cambio di rottaaaaaaa ed io che pensavo facessi spantecare il povero Draco nel proporsi come padre!!! invece lo farai spantecare lo stesso ma all'inseguimento dell'amata ahahaha
beh hai saputo sorprendermi, le ff troppo prevedibili poi annoiano. Ora sono attentissima e pronta per il prossimo capitolo che spero arrivi super presto.

26/02/13, ore 09:49

Lo sapevoooooo, avevo capito, già da un pò balenava in me l'idea che lei potesse essere incinta, non ho voluto dire nulla per non farmi troppe illusioni su come si sarebbe svolto il resto della storia, sono contenta che hai deciso di continuarla così, si, e poi questo capitolo è molto bello, e non vedo l'ora che draco riesca a trovarla per confessarle che la ama e che vuole stare con lei, e che vuole anche il loro bambino :D
Bravissima :D

26/02/13, ore 09:34

Come iniziare bene la giornata? Leggendo questo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo, per ogni dettaglio!! Il Ginemago mi ha fatto piegare in due dalle risate, si vedeva lontano un meglio l'astio che provava nei confronti di Draco!! Grande!! E per il resto, bella bella.. Ora non aspetto altro che vedere la reazione di Malfoy e di Hermione quando si vedranno!! Sono troppo curiosaaaa!!

26/02/13, ore 08:03

E che cavolo!!!!! Ma è o non è una grifondoro? Perchè ora deve scappare e rinunciare alla vicinanza di Fabian? Comunque è sempre più avvincente anche se non mi sarebbe dispiaciuto la nascita di un erede Malfoy avvenuta in maniera non consona.

26/02/13, ore 00:37

Stupida,stupida,stupida herm!!! Ma che diavolo le passa per la testa?! Non scappare cretina!!! Non ti rendi conto che draco e' veramente innamorato di te! Stupida paura di non essere accettata! Stupida Mudblood! Draco per favore inseguila e falla ragionare!!! Ti prego!!! Comunque sara' un maschietto o una femminuccia??? Troppo curiosa *.* Un bacio e al prossimo capitolo *.* Ps mi hai fatto aspettare parecchio per il capitolo...stai imparando a farti attendere...cattiva mikily :D lol

26/02/13, ore 00:18

ti dico che avevo avuto ragione diciamo ma comunque lasciando perder un'attimo Herm voglio parlare della prima parte di questo capitolo
sai su una cosa sono d'accordo con Draco che ogni luogo che hanno i Malfoy è spettrale anche se poò lasciarti senza fiato per il gusto dell'arredamento o cos'altro ha qualcosa che ti mette d'inquetudine lasciamo anche questo, non ho capito perchè Draco dice che lei avrebbe potuto essere con lui ma non ha voluto ecc, posso dirti che Draco ha saputo in un modo molto crudele che Herm è incinta e ha paura di perderla ciò che pensa lui su che lei penserà che non la vuole che mi disgusta avere un figlio dal sangue sporco è praticamente la stessa cosa che pensa Herm ma in un punto di vista diverso, ma adesso ritorniamo a Herm ti dico solo poche parole su di lei è vero che ha paura però si sta comportando come peggiore delle serpi dovè finito il suo coraggio comunque mi dispiace un'po sai spero non farai salti temporali molto lunghi perchè mi piacerebbe vedere loro come una famiglia ma anche perchè mi Piacerebbe acere scene di Draco col piccolo comunque rimane in sospeso la storia tra Herm e Draco non ci ho ancora pensato come farli riavicinare scusa ma adoro questa storia va bè scusa se mi sono permessa di dire cose da autrici
Baci Baci :) :) ;)
Jessica ;) :) ;) :)

25/02/13, ore 23:30

Sono sincera all'inizio non mi prendeva molto, ma cap dopo cap mi hai catturata, brava Miky
mi stai facendo sognare e solo Merlino sa quanto ne ho bisogno :)

25/02/13, ore 23:28

E il bambino che nascerà, il bambino che crescerà in me, che ne sarà di lui?
Lo amerai, rifletté subito, sarà un bambino speciale, un bambino che con la sua nascita ne aiuterà un altro. Avrò solo te - disse immaginando che il suo bambino fosse già con lei- e ti amerò come non ho mai amato nessuno. Mi hai colpito molto quasta frase  Brava Miky ♥

25/02/13, ore 23:26

Ohh stupendo!! Mi vuoi sempre soprendere vero??
Ci seri ruscita dico davvero ora voglio che continuiii..
Brava brava ^^

25/02/13, ore 21:36

E quindi è incinta lo sapevo^^ almeno si è evitata la trafila dell'inseminazione non è simpatico mi è piaciuto Draco quando ha detto "...la voglio..." mi ha fatto venire i brividi^^ certo si fosse deciso prima... va be è inutile piangere sul latte versato questo suo la voglio gli sarà utile per non arrendersi ancora non sa che quella pazza furiosa è scappata appena saputo la lieta novella sai non la capisco questa Hermione deve aver sofferto tantissimo in passato ma cosa gli è successo per arrivare ad essere così insicura? sono contenta che Draco e Melanie si siano chiariti quest'ultima gli sarà d'aiuto quando dovrà cercarla buffa la scena in cui si sono trovati d'accordo nello schiantare quel "simpatico" medimago delicato come un elefante in un negozio di cristalli anche per Draco in qualche modo è stato traumatico scoprire che presto sarebbe diventato padre che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. spero che la madre di Fabian faccia la cosa giusta con Herm ciao Roby

25/02/13, ore 21:35

MISERIACCIA!!!!!!!!!!! Perché??? Oddio ma perché scappa!!??? No no no rimani lì, perché non capisce che Draco ci tiene davvero a lei???? Uffa!!!!!! Povero Draco, comunque non viene mai preso sul serio quando si parla di sentimenti.. Spero vivamente che nel prossimo capitolo i due futuro genitori si chiariscono.. Quindi attendo il prossimo capitolo! Baci baci Alessia

25/02/13, ore 21:28

Noooo perchè parte :((( di sicuro Draco la troverà..almeno lo spero..
daiiii!
ottimo lavoro