Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

07/03/13, ore 00:32

E te pareva che sti due scemi non rovinavano tutto a causa delle loro fisse mentali! Che nervi!

07/03/13, ore 00:22

Ripeto, Fabian è fantstico e anche Melanie mi sta molto simpatica! ^^

07/03/13, ore 00:15

Solo un dubbio:la scena del caffè temporalmente è prima o dopo il bacio, non si capisce.

07/03/13, ore 00:04

La mamma di Fabian è forte! Ihihih!!!
Non è che Hermione e Draco auto-forniscono il cordone ombelicale per Fabian facendo un bel pupo insieme?

06/03/13, ore 22:13

Mi piace questo Draco che ci sa fare con i bambini! ^__^
Chissà che Fabian non serva per avvicinarli...

06/03/13, ore 22:01

Hermione stavolta ha sbagliato, è giunta alle sue concusioni senza sapere nulla.

06/03/13, ore 21:48

Lei ha sbagliato ma Draco non le rende la vita facile! :(

06/03/13, ore 15:17

Povera Hermione!...e Draco ha intenzione di migliorare i rapporti sgridandola?...di male in peggio!

06/03/13, ore 14:58

E furono scintille...fortuna che niente ha preso fuoco visto il clima elettrico che si è creato appena si sono visti.

06/03/13, ore 14:42

Come mai Hermione non ha scelto di fare il medico? Solo per questioni di trama o c'è altro?
Comunque cominciamo bene, se questo è il primo incontro immagino il resto...

06/03/13, ore 14:36

Ciao Miki!
Eccomi a leggere un'altra tua ff.
Sinceramente Hermione da Tiffany ce la vedo poco, almeno per i gioielli ma se ci va per vedere le coppie innamorate e sognare lo capisco.
Fabian è un suo piccolo paziente?...mi sa che lo scoprirò in seguito.

04/03/13, ore 20:53

ops ti chiedo scusa per non aver recensito prima è che non mi aspettavo una finale così poi
ho visto che non avevi pensato ad una fine dato che hai fatto scegliere i lettori il nome  se fosse stato un maschio o una femmina e ci è voluto qualche giorno che ingoiassi la cosa scusa non
prendertela è semplicemente in contemporanea alla tua storia ho letto altre storie che nella fine hanno tutte hanno avuto un'erede femmina  e volevo leggere qualcosa che avesse avuto un'erede maschio ma sai come si dice meglio tardi che mai però inseguito ho visto che Ruolo avesse Charlotte si incorniciava perfettamente nel quadro , un bellissimo quadro per completare la famiglia
però a tuo favore posso dire che adoro il caratterino di Charlotte insieme Fabian ohhhhhh ( sospiro) è dolcissimo,                                                                                                                                                                               ha avuto finalmente un'infanzia che meritava;                                                                                                                                                                                                                                                                                     ma ritorniamo ai presonaggi principali adoro Draco è andato fino all'Australia  per
riprendersi la sua amata e il suo erede mi  è piaciuta molto la piccola scena in cui sono presenti i genitori di Hermionee che caratteino ha Jane                                                                                                                ma avevo una domanda che fine ha fatto il piccolo ciondolo smaltato di Azzurro a forma di chiave? Tiffni aihmè
spero non ti offenda che abbia dtto riguardo all'erede e ho cominciato ha leggere le tue prime Dramione
è vero che il tuo modo di scrivere è cambiato semplicemente è diverso adesso ed bellissimo vorrei capire da
dove ti vengono queste idee :)
Baci Baci ;) :)
Jessica ;) :) ;) :P
ps spero di ritrovarmi a recensire presto un'altra tua storia  :) ;)
pss- spreo scriverai presto un'altra storia fantasiosa come questa dato  che ho aspettato mesi per vederla finire :)

04/03/13, ore 15:07

ahahahahah..... quindi il finale non lo avevi in mente vero? perchè hai fatto il sondaggio per sapere il nome, se maschio o femmina :D
devo dire che la femminuccia è capitata a fagiolo, il finale è splendido :D sei stata davvero brava e ci hai fatto vivere bei momenti con questa storia ;D
adesso siamo tutti ad attendere la tua nuova avventura :D

04/03/13, ore 08:30

Sai come si dice, no?! Meglio tardi che mai, quindi eccomi qui, pronta più che mai nel rendere omaggio a questo tuo ultimo capitolo.
Ho trovato molto carino l'inserimento dei coniugi Granger, mi piace Jean è un bel personaggio, davvero tosto, e mi piace come si rapporta con la figlia e con il futuro genero. Ci vuole anche un po' di lei in questa storia.
Molto 'Grifondoro' Draco nell'andare fino in Australia a riprendersi la donna che ama, e il suo erede.
Una gran bella conclusione, fatta da una ragazza che si sa, ama il lieto fine.
Sono contenta che il piccolo Fabian stia bene, e che nel suo futuro ci sia Charlotte.
Bella davvero, una storia piacevole e originale.
Posso farti solo poche domande:
il famoso gioiello di Tiffany dei primi capitoli, che Hermione ammira e Draco acquista senza saperlo, che fine ha fatto?
Non pensi che questa storia avrebbe meritato forse diversi capitoli dedicati alla sua conclusione? Per carità nell'epilogo c'è tutto, ma è tutto accennato, tutto sfiorato, tutto di corsa.
Capisco che una storia conclusa non emozioni più lo scrittore, ma il lettore sì, e tante volte (non so per quale motivo), tu corri quando arrivi alla fine per mettere la parola Fine.
Credimi che la mia non vuole essere una critica, ma un consiglio, sei molto fantasiosa e brava, solo che tante volte i ìl finale non vale quanto la storia, e viste le tue belle storie credo che questo sia un vero peccato.
Ti faccio i miei complimenti, perché vorrei avere io questa tua testa vulcanica piena di idee carine e originali.
Alla prossima
A

03/03/13, ore 18:48

Allora, ho letto la tua storia frammentandola con poche pause per non perdere il filo del discorso.
Devo dire che non è male.
Idea carina, trama simpatica, qualche appuntino però andrebbe fatto.

Nella storia ci sono un bel po' di errori grammaticali e ho avuto modo di appurare che non sono di distrazione poichè li hai ripetuti spesso, in più ci sono anche alcuni errori di distrazione, ma sono pochissimi ed è difficile notarli.

Altra cosa che voglio farti notare è la punteggiatura.
Scusami ma non la sai usare.
La storia è molto simpatica, alcuni passaggi sono molto carini, ma l'utilizzo assolutamente errato della punteggiatura spesso confonde e ha abbassato il livello comlessivo della storia.
Virgole a caso, punti interrogativi inesistenti.
Non è cosa possibile.

Alla luce di queste due considerazioni sono indotta a pensare che tu non abbia ricontrollato la storia prima di pubblicarla.
Oppure tu e la punteggiatura siete due rette parallele.

Per quanto riguarda i personaggi non ho molto da dire.
Sia Draco che Hermione sono abbastanza snaturati, ma dopo le oscenità che ho letto, ritengo la tua interpretazione dei due come accettabile.
(scusa se la cosa dovesse offenderti ma non trovavo altro modo per dirlo e la mia pecca è che per me Draco è un personaggio che o è reso bene o non va usato)

Per gli altri personaggi non ho molto da dire. Fabian è molto carino e ispira tenerezza. Melanie è un po' irritante a dirla tutta.

Faccio un'ultima osservazione sulla punteggiatura: il fatto che tu non sia stata in grado di usarla bene ha contribuito a dare alla storia un che di frettoloso, rovinando determinati passaggi.
La storia spesso sembra scritta di fretta.

Nel complesso però la ritengo una storia carina, migliore di molte che ho letto.

Con la speranza di non averti offeso,

Drama