Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

13/02/13, ore 10:42

Come vedi mia figlia sta meglio e io sono all'ooera per rimettermi in pari.
La cara Astoria, anche se praticamente non si è vista, non piace proprio a nessuno.
Che teneri sono gliHarper. Mi piacciono Brava.

13/02/13, ore 10:19

vedo che tutti odiamo astoria XD ed hermione deve smettere di scappare! certo se draco si decidesse a mollare quella lì sarebbe tutto più facile! spero che anche loro arrivino alla soluzione a cui sn arrivata io per la cura XD sarebbe troppo bello! anche perchè sono sicura che sarebbe compattibile U_u bel capitolo come sempre :D

13/02/13, ore 10:15

UPS!!! Ci siamo baciati??? Accipicchia e com'è successo?
Tutto questo lavoro gli ha confusi un poco.
Scherzi a parte Mi piace come viene fuori Draco un po meno Hermione,troppo timorosa sottomessa e sicura di se,si può fare qual'cosa?
Baci.

13/02/13, ore 09:53

Capitolo interessante, anche se dopo tanto attendere mi aspettavo almeno
un chiarimento tra i due, che purtroppo ancora non c'è stato.
Spero che Melanie organizzi una bella cena a quattro, in cui Draco si renda conto
di come sarebbe bello vivere momenti di semplicità senza tanti vincoli legati
all'etichetta ed in compagnia di una donna diversa dalle purosangue che è abituato
a frequentare.
Aspetto il prossimo.

13/02/13, ore 09:21

Per un nano secondo ho pensato che prima o poi i due metteranno in cantiere un figlio che salverà il piccolo Fabian.......mah, chissà forse involontariamente.
L'attrazione fra i due ormai è scoccata ora bisogna solo vedere quando sfocerà in qual'cosa che non sia solo attrazione.
E' vero comunque tutti siamo in un modo o nell'altro razzisti.

13/02/13, ore 08:42

Duretto Harper, ma certe volte una lavata di capo serve a ridimensionare le cose e le prospettive.
Draco non è così male, almeno con gli altri, am qual'cosa mi fa pensare che forse anche con Hermione le cose cambieranno un poco.
Chissa Hermione cosa penserebbe se sapesse che Draco ha certi pensieri su di lei.
Il capitolo è bello e scorrevole e finalmente si vede un certo rilassamento. Sperem.

13/02/13, ore 07:21

Eccomi in ritadissimo ma ci sono. Il padre, se cosi si può dire, é un vero str.......! L'hai descritto in maniera perfetta,proprio così lo immaginavo Come al solito fra Draco ed Hermione partono scintille di incomprensione, pregiudizio odio,rivalsa decidi tu cosa. Comunque sono contenta che tu abbia ripreso questa ff.

12/02/13, ore 20:23

Uuuuuuuuuuuuuuuuu bacio bacio! Guarda che se Draco tradisce Astoria mi va strabenissimo, mi domando se si sia accorto involontariamente di aver detto di avere una fidanzata! Kiss

12/02/13, ore 19:55

Hi Miliky :)
Salto i convenevoli per dirti che il capitolo è bellissimo non ci sono errori di ortografia e bal bla...
dico semplicemente che pensavo che Ron fosse uno dei tanti motivi per cui Herm avesse lasciato Londra ma il motivo principale è questo questo secondo me no
ma è dura resistere per Malfoy ma anche per Herm ha la testa piena di dubbi .... scusa non ho recensito l'altro capitolo ma comunque Herm è davvero orgoliosamente fino alla morte io se
fossi stata in lei avrei lasciato quel posto di lavoro subito... ti lascio non so come definire questa recensione alla prossima
Baci Baci
Jessica :) ;) :) ;)

12/02/13, ore 19:37

Me lo domando anche io come hanno fato a cadere in quella situazione..così Bah..
improvvisamente tutto cancellato puff..che uomo sarà magico Ahahahah

12/02/13, ore 18:41

Harrthur è un ottimo osservatore e inizia a capire il motivi dell' apparentemente pace e collaborazione tra la serpe e la grifona ossia il fatto che Dra si stia innamorando,e questo spiegherebbe perché lo evita. Lui teme per in suo eventuale figlio. Dra si è accorto di desiderare la donna ,inutilmente ha combattuto,creduto che fossesolo frutto della sua mente causato dall'astinenza ,e del fatto che di Ast non gli interessa ,ora che ha imparato a conoscerla e viverla non vuole altro che lei. La riccia non è poi immune al fascino del nuovo Dra che la tratta da pari ,ma saputo della fidanzata ci rimane male,sperava che il bacio avesse un significato anche per lui. La sua insicurezza con i ragazzi è colpa dell' atteggiamento fa eterno bambino di Rom (come sempre ). Ed ora preferirebbe affrontare vol senza bacchetta che.il bel medimago ma lo farà solo per il piccolo Fabian. Sta al piccolo e artut far si che le attrazione si trasformi in amore

12/02/13, ore 12:19

Come sempre sei bravissima!!!! Questa storia mi piace da matti!!! Attendo il prossimo capitolo! Baci baci Alessia

12/02/13, ore 12:11

ciao!! Penso che potrei sostituire la cooman:) in questo capitolo si svelano alcune cose passate! Infatti ero incuriosità della scelta di hermione fare l'infermiera in america:) qui c'è un bel bacio! Chissà draco che farà?!! Complimenti al prox p.s ho quasi finito di leggere AMAMI PER SEMPRE poi ti lasciò un commento se non ti dispiace:)

12/02/13, ore 10:23

Oh Dentini Dentini che mi combini? ( toh ho fatto la rima!)
Vedremo cosa succederá, se son rose fioriranno. Speriamo in bene invece per il bimbo di Harper.
Complimenti
Aspasia

12/02/13, ore 09:46

Che meraviglia,
ad ogni capitolo mi emoziono di più.
Questo primo bacio è stato dolcissimo e pieno di tenerezza,
non il solito bacio passionale, strappato al momento.
Secondo me ha racchiuso tutte le sensazioni
che i due stanno provando.
Chissà cosa starà pensando Draco dopo aver assaporato le sue labbra.
Sono curiosissima.