Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

12/02/13, ore 09:17

Waaa! Questa storia mi piace sempre di più!E che bello il primo bacio *_* tenerissimi, e Draco??? *____*
Quando posti il nuovo? :D
un abbraccio
JaneA

12/02/13, ore 08:50

Wow, un aggiornamento davvero velocissimo, grazie.
Prima ti chiedo una cosa, pou parto con la recensione, ma l'episodio del laboratorio-caffé-Starbucks, è successo prima del bacio, giusto?!

Questo bacio ci voleva proprio, smuove la situazione al punto giusto, la rende piccante, anche perché ormai è più che noto, anche peri i due soggetti, quanto l'interesse che nutrono l'uno per l'altro, sia ampliamente ricambiato, bene così mi piace, mi piacciono queste scintille, e mi piace un casino questa storia, prometteva bene fin dai primi capitoli, ed ora che la porti avanti ne sono sempre più convinta.
Mi dispiace un po' per Harper e per l'angoscia che sta vivendo, spero davvero che il loro bambino stia bene.
Che dirti se non bravissima?! Complimenti, e grazie ancora per questo repentino aggiornamento.
Spero di leggert sempre, che mi fai iniziare bene le giornate.
Alla prossima
A

12/02/13, ore 08:30

Mi chiedo come abbia fatto una come la Granger a perdere fiducia in se stessa per uno come Ron Weasly detto questo Draco oltre che ad essere irrimediabilmente attratto da Hermione (idem per lei) la stima anche come collega anch'io la penso come lui secondo me se volesse potrebbe aspirare ad essere più di un infermiera che brutto quando perdi stima in te stessa in tutti i sensi piano piano si stanno avvicinando ma gli ostacoli sono ancora molti da superare staremo a vedere che altro dire a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

12/02/13, ore 08:10

e va beh, hermione cara ricordati che non stai parlando di un uomo qualsiasi, ma stai parlando di draco, è lecito farsi sconvolgere da lui, meno lo è farsi sconvolgere da ron :(
mattiniera stamattina vero? ma buongiorno :D
complimenti per il capitolo, molto bello il momento del bacio, sono curiosissima di vedere che cosa succederà nel prossimo incontro :D
scintille o baci roventi? vedremo, anzi, leggeremo :D

12/02/13, ore 00:24

Eh si colpo di scena!!!! Finalmente il primo bacio della nostra amata coppia!!! *.* che momento tenero!!! Ok abbiamo capito che entrambi sono attratti e al contempo cotti l uno dell altra...pero' come al solito non riescono ad accettarlo...che stupidi!!! Mah vedremo con il passare del tempo...chissa' come reagiranno entrambi il giorno dopo! Buona notte e un bacio *.*

11/02/13, ore 23:18

forza ragazzi avete la soluzione davanti ai vostri occhi! 1 purosangue che deve mettere incinta una mezzosangue ricorda niente?? :D :D stiamo facendo progressi però stanno iniziando a sciogliersi! se non ci fosse quel piccolo dettaglio di astoria... ma sono sicura troverete la soluzione! come sempre bellissimo capitolo ;)

11/02/13, ore 17:52

L'attrazione c'è e si percepisce. Draco e Hermione cominciano a guardarsi con altri occhi e specilamente lei sembra aver capito che bisogna sotterrare il passato.
Qualcosa mi dice che non sarà facile (anzi quasi impossibile) trovrare una donatrice per il cordone ombelicale. Forse potrebbe essere lei la donatrice, sempre che rimanga incinta di un purosangue a caso.
Credo che nella storia entrerà presto anche Astoria a rompere le uova nel paniere.
Baci BABY

11/02/13, ore 16:06

ok comincio a seguirti anche in questa avventura, bello l'inizio e bello questo capitolo, l'idea del cordone ombellicale di un bambino nato da una nata babbana e un purosangue è geniale....Chissà se saranno loro per amore di salvare di il bambino a unirsi, e chissà cosa potrebbe scaturire da una loro eventuale unione??? Alla prossima!!!

11/02/13, ore 16:02

dra sembra voler dimostrare che è cambiato , passa del tempo con il piccolo e non solo per le cure ma anche per giocare con lui e sopprattutto sorride cosa che per herm sembra assai strana visto il soggetto , ogni volta che lo vede cozza con i suoi ricordi e si chiede se lo faccia per lei per dimostrargli che è cambiato .
finalemnte dr mostra ad herm una cosa la possibile causa della malattia è il sanuge del purosangue ad essere infetto , probalimente tutti i purosangui a furia di sposarsi tra loro hanno delle difese immuitarie abbassate e solo il suangue del cordone ombelicale potrebbe curare fabian ma occorre una babana in cinta di un purosangue che mai neppura sotto  tortura o verisenterum ammetterebbe ami di avere un figlio.
La madre di fabian fa notare che dra sia molto bello , e che ha su di lei uno strano effetto e che si anche loro sono razziste ci impiegano del tempo ad ammetteere di essere innamorate di un purosangue (sante parole )
e si dra vuole mostrarle il vero dra e farle capire che si sbaglia su di lui ,infondo neppure la serpe è immune al fascino di lei

11/02/13, ore 14:43

Per un folle istante ho pensato che Draco dicesse ti metto incinta così possiamo usare il cordone ombelicale, lo so sono folle ma per un attimo ho temuto che lo dicesse sul serio! Invece ha trovato un'idea leggermente più sana. E poi è vero sti due son cotti l'uno dell'altro ma sono orgogliosi fino alla fine e non cederanno se qualcuno non mette un pò di pressione. Kiss P.s. quando ha detto che il sangue dei purosangue è infetto ho riso come una matta

11/02/13, ore 12:54

che meraviglia.... quanto mi è piaciuto questo capitolo non puoi nemmeno immaginarlo, ma veramente, le tue abilità stanno crescendo, nelle tue storie, non c'è nulla che riprenda le altre precedentemente scritte, scrivi sempre in modo nuovo, hai sempre nuove e belle idee.... è proprio piacevole seguirti....
adesso ho iniziato a leggere anche la reggina di ghiaccio, ti farò sapere che cosa ne penso anche li.... :D

11/02/13, ore 12:15

Non avevo mica capito che il capitolo sarebbe arrivato così presto, davvero mi hai stupito, e quindi ti ringrazio davvero per questo bel pensiero, che ci fa ben cominciare la settimana.
Diciamo che mi piace come la situazione si stia evolvendo tra i due, è tutto molto naturale, e questa attrazione che presto (spero) sarà travolgente, mi fa davvero bene sperare.
Come i progressi fatti sulla malattia di Fabian e come l'intervento della mamma di Fabian!
Ora però schiatto di curiosità, lo sai vero?

Brava davvero.
Alla prossima
A

11/02/13, ore 12:00

Eh daiii si entra sempre piu' nel vivo della storia!!! Herm e' cotta di draco e' inutile che non vuole ammetterlo....glielo si legge in faccia!! Ma quand e' che inizieranno a non odiarsi cosi' reciprocamente??? Mah...aspetto il prossimo capitolo! Un bacio *.* Ps il prossimo aggiornamento e' domani vero??

11/02/13, ore 11:45

Bellissimo ! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ;) dai dai che Hermione piano piano si ammorbidisce !!

11/02/13, ore 11:37

Eccomi qua, sommersa dalla neve. Non ne posso più di vederla.
Allora le cose si stanno muovendo, l'attrazione fisica c'é e se ne sono accorti tutti tranne i due pesci lessi. Amen.
Poi questa cosA del sangue infetto mi ricorda molto l'emofilia della famiglia Romanov, visto che anche loro continuavano a sposarsi tra parenti; e in
Olanda la famiglia reale era mezza pazza ( Amleti prende spunto anche da quella povera gente). Quindi insomm niente di nuovo sotto il sole, speriamo solo che trovi la cura al povero Fabian.
E poi comunque Dentini é sempre stata razzista, i Weasley li ha sempre accettati perché sono sempre stati dei babbanofili di dimensioni epiche; giá Andromeda l'ha sempre guardata male, e ha sempre pensato che loro si sentissero superiori per il loro stato di sangue. Sono la prima a dire che Dentini non é stupida, ma non può nemmeno capire cosA comporti avere una storia millenaria di maghi alle spalle, e cosa comporti essere un purosangue con le relative restrizioni e doveri. Non é solo avere delle agevolazioni, in quanto se si ha u n parente famoso od un alto lignaggio si sArá sempre giudicati in base a quel parente e ai risultati da lui ottenuti, rischiando di vivere sempre nell'ombra, passando la vita a cercare di uguagliare una persona ormai morta.
Ma Dentini non si é mai posta il problema di capire il punto di vista delle famigli purosangue. Arrogante come tutti i grifondoro, e una testona assurda fino ad essere persino ridicola.
Comunque complimenti ( se la storia non mi piacesse non starei qui a scrivere papiri interi) mi piace un sAcco, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
Un bacio
Aspasia