Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

05/02/13, ore 15:18

Sono contenta che hai aggiornato anche questa storia :) vedo che i malintesi continuano, mi chiedo cosa se ne faranno dei soldi... Aspetto il prossimo capitolo :)

05/02/13, ore 14:53

no ve beh, ma la vita di questi due è troppo piena di malintesi, povero draco, una ramanzina per una cosa che proprio non ha fatto....
il padre di fabian, lui si che è una persona viscida e senza cuore, e dallo sguardo che ha lanciato ad hermione posso dire che è anche un gran pervertito.... mamma che rabbia che mi ha fatto venire, spero che con la sua spavalderia non crei problemi....
sempre felice quando aggiorni questa storia, è molto bella :D

05/02/13, ore 14:02

Finalmente!!!! Tu non sai come sono felice in questo momento!!!! Hai ripreso la mia ff preferitaaa!!! Io prima o poi ti faro' una statua!!!! Piano piano capitolo dopo capitolo ci stiamo addentrando sempre piu' nella storia...fino ad ora abbiamo capito che tra draco ed herm non scorre buon sangue...ma cosa mutera' piu' avanti??? Non vedonl ora di saperlo *.*

22/01/13, ore 13:06

Eccomi anche qua.
Le tue storie mi piacciono molto (io poi sono stata cresciuta con ER- mia mamma e la sua infatuazione per George Clooney- e ne porto ancora gli strascichi addosso), spero proprio che riescano a fare stare meglio il piccoletto.
E bisogna dire che Hermione è decisamente troppo emotiva, rischia di fare male agli altri oltre che a se stessa.
Speriamo che lei e Draco riescano a mettersi d'accordo almeno dal punto di vista professionale.
bravissima
aspasia

18/01/13, ore 16:15

Io sono una di quelle che legge e recensisce pochissimo! scusami...mi sono abituata cosi! volevo però dirti che leggo tutte le tue storie e sei una delle mie autrici preferite...questa poi mi piace molto!

...Quanto ci metterà Hermione a non portare più rancore verso Draco?  staremo a vedere!

A presto

09/01/13, ore 12:58

Ehi! Adoro così tanto la tua fan fiction che ogni giorno controllo se tu abbia pubblicato il nuovo capito! Per mettere il mio cuore in pace, non è che puoi scegliere un giorno preciso per pubblicare i capitoli?? Per favoreeeee :D W la Dramione!! <3

06/01/13, ore 16:09

Uhmm..i loro diverbi sono controproducenti e poco professionali.
ma si sa loro iniziano così e finiscono con gli occhi a cuoricino

06/01/13, ore 09:50

Ecco che come al solito batte in ritirata, ma che ne é stato di Hermione l'eroina del mondo magico che ne è stato della strega più brillante degli ultimi anni? Forza ragazza che puoi farcela e riprendere in mano la tua vita.Draco non é più quello di una volta e bisognia che tu lasci nel dimenticatoio i vecchi preconcetti, per il bene di Fabian ma sopratutto del tuo.

05/01/13, ore 16:56

La storia mi piace, come sempre tra loro prima ci sono gli scontri e poi...beh l'avvicinamento.
Draco così sicuro di se, quasi umano nei confronti del piccolo, tanto che hermione ne rimane stranita
mi sa..brava

05/01/13, ore 08:46

Hermione ha commesso un grave errore e penso che Draco non mancherà di farglielo notare. Però credo che sarà anche un modo per mettere i puntini sulle i e per iniziare una collaborazione atta a salvare il bambino.
Draco sembra sapere il fatto suo e soprattutto è già riuscito a farsi accettare dal piccolo.
Speriamo faccia lo stesso con l'infermiera.
Baci BABY

04/01/13, ore 22:10

Povera Herm!! Non è giustooo, perché Draco la deve sempre trattare così?! Lei non fa nulla per cambiare la cosa e mi fa arrabbiare, ma soprattutto mi lascia perplessa Draco che con Fabian sembra trasformarsi, diventa dolce e buono mentre con Herm non risce proprio ad essere gentile. Bel capitolo, mi è piaciuto molto :) A presto

Fiorediloto22

04/01/13, ore 19:55

Noooo ma perchè Draco deve averla ( anche se indirettamente in questo caso) vinta? A volte lo picchierei volentieri, Hermione non è come ai tempi della scuola, è troppo remissiva e abbandona con facilità cosa è accaduto? Kiss

04/01/13, ore 19:49

Wow che capitolo.... Sono davvero felice che tu abbia ripreso questa storia, l'ho sempre trovata molto interessante e mi dispiaceva saperla sospesa... Quindi comincio con il ringraziarti per averla ripresa!
Mi piace molto molto come Draco si integra con il piccolo Fabian, diciamo che stando al giovane paziente Malfoy non è il bastardo senza cuore che ricorda Hermione. Di contro mi dispiace molto di come Hermione si senta a disagio e fuori luogo in suo presenza... Il rating mi fa pensare che le cose si sbloccheranno e magari in maniera improvvisa, e imprevedibile...
Aspetto nuovi aggiornamenti e sono molto curiosa del destino del giovane Fabia...
Che dirti se non complimenti e continua a stupirmi...
Alla prossima
A

04/01/13, ore 19:49

piu che in un ospedale m sembra di esere tornati indietro nel tempo ai tempi in cui erano studenti , orgogliosi e testardi , come se il tempo non solo non fosse passato e loro non fossero cresciuti .
Il piccolo fabian non è il solo a notare il cambiamento di herm cosi dolce e solare con tutti , solo il nuovo dottore sembrava avere la capacità di farla arrabbiare ed alla fine proprio  dubbi di lei sul riuscire a lavorare con dra fa agitare e svenire il piccolo ,dra sembra preoccupato e arrabbiato
La ricccia si reca nell'unico luogo deve riesce a sentirsi felice e  serena ,ma sta  volta non funziona
Ha deciso che non iegherà mai la testa difronte alla serpe
qui la vedo male non riescono neppure a stare nella stessa stanza senza aggredirsi sembrano una vecchia coppia di sposi

04/01/13, ore 17:50

Non c'è che dire, il capitolo mi piace tantissimo.
Finalmente Draco parla con il paziente, e si rende un po umano.
E poi Draco ed Hermione "interagiscono", solo che le cose non vanno se lei non si riprende un po.
Non può farsi distruggere da quel pallone gonfiato.
Non vedo l'ora di leggere ora e credo sia superfluo dire che il capitolo lo adoro
A presto
Ginevra