Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

18/02/13, ore 10:32

Non poteva mancare qualche brutta faccenda su ron, ahahaha, il tuo è un odio profondo per il rosso :D
mi piace la missione di melly, sono sicura che ne vedremo delle belle, non mi sembra una tipa che si arrende molto facilmente, quindi sono sicura che la vincerà in questa missione da dottoressa stranamore :D
ps. come sempre, amo draco geloso, è troppo bello :D anche se qui c'è stato solo un accenno, ma direi che mi è bastato :D

17/02/13, ore 14:54

Anche io sono curiosa l' adoro questa storia ^^
anche se io ne sto scrivendfo una storia simikle XD

Brava Brava ^^  tua nuova fan Ire^^

17/02/13, ore 11:22

Inizio ad adorare il personaggio di Melanie! Vai melly per favore cerca di far capire i loro sentimenti...l un per l altro...cosa avra' pensato draco quando melly gli ha detto di accompagnare??? Cosa succedera' fra i due???? Oddio troppa curiosita'!!!! Comunque bel capitolo ;) Un bacio *.*

17/02/13, ore 01:50

sai scrivo solo poche parole dato che non sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo comunque parlando di quel capitolo potrei
semplicemente che è molto bello quei due testoni si vogliono ( le stesse cose, provano più o meno le stesse emozioni) ma non le dimostrano sai
Herm è più cattiva però anche Malfoy non scherza per niente eh comunque ritornando a questo capitolo mi piace molto la scena in cui praticamente Malfoy la sta mangiando con gli occhi
è davvero bellissima oltre Melly è adorabile se penso cosa ha in mente questa mezza pazza ( dico così perchè le donne incinte possono fare di tutto.......)
al prossimo capitolo
Baci Baci
Jessica :) ;) ;) :)

16/02/13, ore 22:12

Bambini... hanno la vista più lunga degli adulti^^ adorabilissimo il piccolo Fabian meno male che Herm ha seguito il consiglio del piccolino piano piano tutti e due si stanno lasciando andare Draco più umano ed Herm pronta ad accetare questo nuovo Draco che dire di quell'idiota di Ron... non ci sono parole mi chiedo come Herm abbia permesso ad un tipo così di far parte della sua vita e di ridurla... mi sa che la guerra la segnata parecchio nell'animo spero che l'idiota non ricompaia nella vita di Herm ma se anche fosse spero che lei lo scacci definitivamente ricapitolando Blaise si è fatto la futura orami ex moglie di Ron ma chi è costui? una persona già nota oppure no?! in attesa di scoprire se Draco riuscirà a sfruttare al meglio il viaggio di ritorno in macchia con Herm gentilmente offerto dal Melanie (sei un mito^^) ti saluto al prossimo cap. ciao Roby^^

16/02/13, ore 21:16

Bellissimo capitolo, finalmente Draco comincia a capire quelo che vuole.
Chissà cosa succederà durante il viaggio in macchina e come avrà ringraziato
mentalmente Melanie quando gli ha proposto di accompagnare Herm a casa.
Complimenti e continua a postere così, credo che ormai siamo tutte troppo
curiose di sapere quello che succederà tra questi due testoni.

16/02/13, ore 20:12

Anche se è lontano mille miglia Blaise ha fatto un' opera buona ( a me ovviamente) umiliando il parassita. Ron cornuto ben ti sta, come si fa a lasciare una ragazza con una frase del genere?! No dico è da uccidere ti amo troppo ma non come meriti....ma muori!!!! Fabian è un genio, le dice pure come vestirsi ahahaha che bimbetto adorabile! Kiss

16/02/13, ore 19:34

fabian saputo della cena le consiglia di indossare la gonna in quanto dra ama guardarle le gammbe e anche la donna lo conferma e la invita a farsi bella
i nostri piccioncini sono chiusi in ascensore e li dra esausto esplode che gli dica chiaramente quanto lo odi e gli faccia schifo per poi farla finita (sa che non cè speranza i suoi occhi parlano chiaro e si domanda dove sia la donna della sera prima) ma lei dice di non volerlo umilare non è da lei e che ha promesso ad harper di non litigare con lui ,draaaaa sembra ave preso male la cosa (teme che riguardasse anche la loro notte)dra vorrebbe ripetere ma lei lo blocca
drra inizia ad avere pensieri poco casti per il futuro
dra annuncia che luc morirà presto e questo infondo lo rattista è affezzionato al padre, ma meli sganchia la bomba nominando ron (il biondo teme che lei sia impegnata col rosso, no tranquillo è fuori dai piedi grazie a dio ,)anche mel odia il rosso per come ha conciato l'amica rendendolo insicura e didtrutta (ha un alleata in me se vuole farlo fuori)
 mel ha capito che l'odio è ormai scomparso e ci penserà lei a mette insieme i 2 testoni
un cupido in gonnella ed incinta con l'aiuto di un bambino possono essere pericolosi

16/02/13, ore 19:23

dra non riesce a non pensare che sia stata sua , francamente di ast non gli importa ,non è pronto a rinunciare alla libertà per lei ,ma forse per la riccia chi lo sà anche se sa che mai accadrà di nuovo ,lei è certta che lui non farà per la seconda volta lo stesso errore ossia unirsi ad una sanguesporco ( è tutto il contrario )
melnie comprende che l'amica è cambiata ma non immagina il perchè
i coniugi harper sono felici della doppia notizia e li inviatno a cene e sono esclusi i no
dra le ammette di preferire i suoibaci alle  le sue carezze e la bacia , non sa per quanto resisterà e a lui piace la caccia e her è la sua preda

16/02/13, ore 19:17

herm è sempre piu attratta da dra ma teme di finire come la madre di fabian in quanto il biondo non puo darle nella , ma anche lui è attratta ma ha paura che lei abbia paura di lui e che non possa mai dimenticare il passato e che non pui sperare che un bacio riesca a farle dimenticare il male che le ha fatto
forse per il piccolo cè una piccola speranza melanie  la gioia della scoperta fa si che entrambi abbassino le difese e che dra possa baciarla fino ad unirsoi ma laprima a riprendersi è lei che considera il tutto uno sbagli e lui non la contraddice (idiota lo ha detto per evitare che fosse lui a dirlo e quindo a ferirla ha imparato la regola delle serpi ferisci per primo)
accettano di riprendere a lavorare insieme solo per fabian che diventa la scusa per nascondere cio che sta nascendo

16/02/13, ore 18:45

Che dire di questoi nuovo capitolo? Ti trovo sempre più fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa si diranno Herm e Draco in macchina. Ho trovato carina e molto divertente l'idea di sdrammatizzare la situazione dopo la notizia di Lucius con la trovata del tradimento. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione

16/02/13, ore 18:30

ciao!! Come sempre complimenti:) melani mi piace sempre di più, sono sicura che riuscirà nel suo progetto! :) un nuovo fulmine ha illuminato il cielo: ora che ron non si sposa più non è che ritorna dalla ex sua 'mosca bianca!' al prossimo :)

16/02/13, ore 18:30

Sono in vacanza, ma non mi perdo i tuoi aggiornamenti, gran bel capitoli.
Melly nel ruolo di cupido sta d'incanto, ed io come lei non vedo l'ora che quei due testoni di chiariscano.
Intanto vediamo cosa succede nel viaggio di rientro a casa...
Curiosa io è brava brava tu!!!
Alla prossima
A

16/02/13, ore 17:47

Mélanie, santa subito. Io la amo quella donna.
Beh non so quanto possa essere rinsavito Zabini, insomma è vero che si libererà di Pansy, ma ha trovato Lenticchia. Non so che passo avanti possa essere, devo dire.
Sììììììììììììì forza Mèèèèèèèèèèèèèl tututu *parte tifo da stadio* Je crois en toi!
Dai dai che ce la facciamo.
un bacio
aspasia

16/02/13, ore 17:44

Questa storia mi piace, sta andando avanti bene e non so dirti quanto apprezzi la velocità nel postare. Sono curiosa, sia della malattia del piccolo, sia di come Draco si districherà da tutti i suoi pasticci. Complimenti.
A presto, spero
nefastia