Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

16/02/13, ore 17:14

Il piccolo Fabian è adorabile, un innocente che dice sempre la verità. La scena dell'ascensore dove Hermione viene messa alle strette è perfetta. E Melanie come padrona di casa è una scoperta favolosa, specie perchè va' a stuzzicare l'interesse dei suoi ospiti. Speriamo che ci pensi lei a fargli aprire gli occhi. Al prossimo capitolo!

16/02/13, ore 16:47

ù.ù....
potrei non commentare altro....
il capitolo è stato WOW!!!!!!
e poi ron che viene tradito è veramente il top!!!!
muahahahah!!!! *risata malvagia*
davvero, a me ron piace molto poco.... e dopo aver lasciato hermione con una scusa così patetica si merita questo e altro...
ihihih *risata sadica*....
oooook....
momento sclero finito xD
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma questo penso si sia capito ^_^
non vedo l'ora di sapere se ci sarà qualche inconvenient,e tra draco ed hermione, nel tragitto in macchina.....
muahhhhhh *risata super sadica*...
molto bene....
dopo averti fatto venire il latte alle ginocchia con questa recensione a dir poco pazza (posso giustificarmi dicendo che ho la febbre e che quindi sto delirando, ma in realtà sono così di natura ^_^ ... e va be' le disgrazie della vita xD)...
direi che posso anche salutarti...
un bacione grosso grosso (soprattutto se non mi bannerai per questa assurda recensione xD)...
_hunter_

16/02/13, ore 13:40

L ultima frase del capitolo...fa capire che ce ne saranno delle belle...non vedo l ora!!! Questa storia e' una delle piu' belle che abbia letto...la trovo intrigante e simpatica...su magari un a tematica che nessuno si aspettava alquanto imprevedibile...insomma la adorooooo!!! Continua cosi' e per favore fai sbattere la testa ad entrambi cosi' magari accettano quello che provano l un l altro Un bacio :*

16/02/13, ore 08:31

Ciao :) .. scusa se ti lascio un post solo in questo capitolo anche se ho lettoi anche tutti gli altri .. anzi letto è un eufemismo direi divorato gli altri capitoli =) ... la storia mi piace veramente molto e soprattutto la cosa più bella è che aggiorni velocissima !! .. leggo un capitolo e neanche un ora dopo c'è già quello nuovo ... Brava :) .. conuinua così anche perchè ora credo sia iniziata la parte più interessante della storia :)

15/02/13, ore 22:20

"...non hai idea cosa ti attende Granger, non hai idea cosa hai smosso in me..." che dire sono curiosa anch'io di vedere cosa Herm inconsapevolmente a scatenato in Draco^^ cap. molto intenso dal punto di vista delle emozioni dei protagonisti mi auguro che Draco in primis seguita da Herm poi sappiano decidere al meglio per il loro futuro a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby p.s. Melanie è un mito e tengo le dita incorociate per il piccol Fabian

15/02/13, ore 20:26

Ma ciao cara scimmietta! Capitolo molto interessante, e pensare che fra un pò arriva quella eh! Draco predica bene e razzola male, prima è un errore, ora si da alla caccia, me la fa uscire scema sta ragazza! Harper dovrà ricoverarla fra i pazienti malati di mente! Però Hermione mi sa che è determinata a non cedere. Kiss

15/02/13, ore 18:48

ciao!! È purtroppo il titolo non l'ho sentito e non so neanche se è una nuova canzone o no, mi spiace :( parla di un uomo che beve caffè che ammira una donna, sono a new york :) in qualche modo lo trovo il titolo :) bello questo capitolo, hermione forse non lo sa ma in amore vince chi fugge :) prevedo che tra un pò si farà viva astoria non so perché ma ho questo presentimento! :) complimenti come sempre...

15/02/13, ore 18:40

Waaa che bei capitoli gli ultimi tre! Hai capito a Draco ed Hermione?! Eheheheh, e ora? Lasciasse quella megera di Astoria ahahahah
Ottimo lavoro
Un abbraccio
JaneA

15/02/13, ore 18:31

ahhhh!!!! e tu non hai idea di cosa hai smosso in ME!!
la 'scorsa notte' è stata pazzesca, dovevo uscire ieri sera e non ho fatto in tempo a recensire, ma avevo la gola secca! coinvolgente, anzi proprio TRAVOLGENTE.
questo capitolo, parimenti, scritto benissimo.
questa storia crea dipendenza, dovresti scriverlo sotto al titolo! ;)

15/02/13, ore 17:42

Cosa trama la nostra carissima Mel???? Ahahaha voglio proprio leggerlo! E poi Hermione dai, non fare la preziosa... Su su anche a te piace Draco!! Attendo come sempre il prossimo capitolo, la famosa cena ahahah baci baci Alessia

15/02/13, ore 17:11

managgia questa cena? io credevo di leggere dell'argomento in questo capitolo stesso, invece no, però credo sia meglio, di sicuro il prossimo sarà un capitolone :D
e la mia mente è già proiettata avanti lo ammetto, la curiosità è così tanta che non riesco nemmeno a formulare una recensione decente..... posso solo dire, bello, bello, bello :D

15/02/13, ore 16:43

Il gatto e il topo, che bello. Succederà un casino, me lo sento. Che casiiiiiiiiiiiiiiino.
Aiuto aiuto.
aspasia

15/02/13, ore 16:01

Fantastico!
Sono entrambi sta-convinti di conoscere il pensiero dell'altro, invece possiamo trnaquillamente dire che non hanno capito un fico secco!!
Quando questi due si capiranno davvero saranno scintille!
Mi piace molto come la stai portando avanti, sicuramente questo già te l'avevo detto ed ora risulto ripetitiva.
Mi piace come lavori con il personaggio di Hermione, mostrandola sempre più presa e sempre più convinta che a lui nulla importi, e similarmente apprezzo come ci introduci nella mente, nel cuore e nei sensi di questo dottor Malfoy, che mi sembra preso quanto se non di più della Granger.
L'idea di Melanie è simpaticcima, e sicuramente fatta perché lei capisca cosa ci sia tra i due!!
Grande Mel, un bacio e brava davvero
A

15/02/13, ore 16:01

Che bel capitolo! Ad un passo dalla cura per il piccolo Fabian, che per ora un beneficio l'ha portato sicuramente, facendo avvicinare Draco e Hermione, i protagonisti tentano di fare ancora i sostenuti, disposti a passare nottate in bianco piuttosto che aprire bocca e cercare di chiarire. Sarà interessante vedere la cena a casa di Arthur e Mélanie o anche come proseguirà il loro giorno libero! Una curiosità ma cosa è successo fra Hermione e Ron?

15/02/13, ore 15:42

Molto bello questo cap, sei riuscita alla grande a dar voce a quello che provano..complimenti davvero