Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

19/02/13, ore 23:16

Eh no non mi puoi finire un capitolo con la comparsa di quell odiosa di astoria greengrass!!! E' stata una serata e nottata perfetta per quei due e tu la interrompi cosi'!!! Odio astoria!!! Povera herm...il suo cuire e' in frantumi! Ma e' vero che draco lasciera' astoria??? Dimmi di si'! Dai herm pazienta ancora un pochino e draco sara' tuo! Un bacio *.* Ps sono Dramione97, ho cambiato nick ;)

19/02/13, ore 21:45

povera! che tristezza! ci hai illuse e poi... bum! la bomba! cmq non deve abbattersi così................ ;)

19/02/13, ore 19:01

Sai perfettamente dove sono, e mi mandi questo capitolo?! Ma io quasi mi ammazzo sul Corno del Renon!!! Io detesto Astoria nella maggior parte delle storie, in questa ancora di più.. La serata è stata magnifica e Draco ed Hermione sono splendidi!! Brava come sempre, ora però aiutami... Che ti frulla in testa?! Brava. Alla prossima A

19/02/13, ore 18:48

ciao!! Lo immaginavo che astoria sarebbe spuntata fuori come ti avevo detto però così non me lo sarei aspettato! Cavoli ha rovinato il loro momento ora hermione sarà arrabbiata e confusa non vorrà più credere a draco:) per lui le cose si mettono male riuscirà a recuperare la fiducia? :) complimenti al prox...

19/02/13, ore 16:02

Ok...
ora sono davvero sconvolta....
seriamente... l'arrivo di astoria non me lo aspettavo proprio...
il suo personaggio non mi è mai piaciuto (infatti sono una dramione shipper convinta xD)....
ma adesso la odio ancora di più....
certo che anche draco ha la sua parte di colpa... non dico di spiattellare subito tutto ad hermione...
ma almeno degli incantesimi che impedissero alla fidanzatina adorata di entrare nel suo appartamento poteva ancje farli!!!!
coooomunque....
spero che hermione gli faccia vedere i sorci verdi xD
al prossimo aggiornamento....
un bacio....
_hunter_

19/02/13, ore 15:01

Bellissimi, bellissimo, bellissimo, bellissimo... da dove cominciare? La dolcezza di Draco quando la prende per mano è.. Wow. Il posto è magnifico e romanticissimo, e ha descritto benissimo il dolore di Hermione. però spero proprio che la situazione si chiarisca **.
Non vedo l'ora di vedere che altre sorprese ci prepari anche nel prossimo capitolo,
un bacio

19/02/13, ore 14:38

Molto bella questa storia, ogni cap prende davvero.
Come sempre Hermione si scontra con la realtà dei fatti..il suo cuore viene sempre fatto a pezzi, ma
spero che venga presto incollato. Draco la desidera, nn ci sono dubbi ma si sta per scontrare contro il muro
di delusione di lei..brava

19/02/13, ore 14:31

Whaoo, un grande giro di " boa ", anche se arriva la fidanzata a rompere l'incanto, e se qualcosa poteva nascere
ha distrutto tutto..
Come sempre lei tira le sue conclusioni affrettate, nn dando la possibilità all'altro di spiegare.
Draco è attratto e fin qui va bene, lei nn mi sembra da meno, unico difetto che parte in quarta e comincia a costruirsi
un castello..io penso che debbano cmq fare un passo alla volta specie con il loro bagaglio sulle spalle, fidarsi è quello che
deve imparare a fare Hermione, e nn tirare subito le somme..

19/02/13, ore 11:19

beh questo si che è un capitolo da sballo..... cioè il paradiso e l'inferno tutto in poco tempo per hermione, ma credo anche per draco che da questo momento in poi non avrà vita facile.... decisamente le cose si complicano, che cosa deciderà di fare adesso il nostro illuminare per tentare di non perdere la sua bell'amata, e per amata non parlo di astoria, ovviamente :D
mi lascia spiazzata da questo capitolo, cioè sapevo che sarebbe arrivata astoria, ma non credevo che li avrebbe colti sul fatto, pensavo ad un qualcosa di molto meno imbarazzante per hermione, invece no, madonna e adesso....?!?
aggiorna presto per favore :D

19/02/13, ore 10:22

UH MIO DIO ma com'è che ermione se la canta e se la suona da sola.
Ma quan'dè che la pianta con sta manfrina del tu sei una semplice infermiera e non sei degna neanche di respirarglio vicino.
Mi sembra che tu abbia descritto bene i comportamenti di Draco allora perchè lei fraintende tutto? Ha le fette di salame sugl'occhi?
Brava come sempre.

19/02/13, ore 10:21

Questo storia diventa sempre più bella!
Ho amato tutti i capitoli, davvero, ma questo... Questo l'ho adorato. Sei riuscita ad esprimere benissimo i loro stati d'animo, le emozioni... Le ho sentite sulla pelle. Bravissima.
Credo che Hermione abbia male interpretato lo sguardo di Draco: la sua preoccupazione, a mio parere, era verso Hermione stessa, non tanto verso quell'arpia che ha per fidanzata. Comunque, seppur io adori Draco con tutta me stessa, un uomo impegnato non dovrebbe comportarsi così: tenere i piedi in due scarpe è davvero un comportamento abbietto, seppur con tutte le giustificazioni del caso (Lucius che sta morendo, la sua educazione purosangue, una vita di pregiudizi e così via).
Mi sono sentita male io per Hermione, che brutto risveglio! Non solo fa la conoscenza della futura moglie dell'uomo che ama, viene pure maltrattatata ed insultata! Povera. Spero tanto che si rialzi da brava grifona qual è ;)
Melly già la vedo sul piede di guerra. Voglio vedermela, una piccola banshee incinta che tenta di cavare gli occhi del biondo Ahahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Ps Ho letto molte delle tue storie, dalle prime alle ultime e volevo dirti che sei migliorata tantissimo. Le trame sono sempre state belle, però ho trovato che tu sia molto migliorata nel lessico e nella grammatica. Si vede che ci metti passione ed impegno. Brava! :)

19/02/13, ore 09:33

Tutto perfetto fino all'arrivo di Astoria mi chiedevo quando avrebbe fatto la sua comparsa non ci voleva questa cosa per Herm proprio quando cominciava ha fidarsi... Astoria è arrivata poiu in un momento in cui Herm era debole si si fosse presentata in ospedale sarebbe stato diverso mi ha deluso la reazione di Draco mi aspettavo che buttasse fuori a calci Astoria alla velocità della luce forse non ha reagito perchè ancora non se è reso conto che oltre a desiderare Herm la ama non vorrei essere nei pani di Draco quando dovrà affrontare l'ira funesta di Melanie e per quanto riguarda Arthur mi auguro che si schieri dalla parte di Herm insieme a sua moglie Draco è un suo amico ma non si è comportato per niente bene se l'altra volta non si è schierato non ti dico che lo debba fare ora ma far capire a Draco che non ci si comporta così mi auguro che non mi deluda per Draco la vedo dura... e per finire in bellezza ci manca solo la ricomparsa dell'idiota Ron spero di non ma sai quel detto che al peggio non c'è mai fine?! al prossimo cap. per il continuo ciao Roby^^

19/02/13, ore 09:31

Noooooooooooooooooo quella odiosissima .... mm mi verrebbero solo insulti....megera ha rovinato tutto. Ma dico io perchè è arrivata proprio ora! Sei sadica! Povera Hermione! Melanie la pagherà ancora più cara per questo, l'ha fatta finire fra le braccia di Draco e la mattina risveglio con rivelazioni e umiliazione. Comunque io su quell'ascensore non ci sarei salita manco morta, già odio quegli affari di mio, poi pure trasparenti e no! Kiss

19/02/13, ore 09:27

Penso che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più. Finalmente Dentini tira fuori la grinta, anche se è per non cadere a pezzi povera cara. Certo che Astoria è fuori di testa, cosa vieni a New York così senza avvisare? Dopo io sono di parte in quanto odio le sorprese, le cose fuori programma mi innervosiscono, figuriamoci se uno si presenta così senza avvisarmi. sclero.
Povero Draco, ha tutta la mia comprensione.
un bacio
aspasia

19/02/13, ore 09:24

Grandissimo capitolo, strepitoso, quante cose sono successe.
Povera Herm alla fine è sempre lei quella che deve rialzarsi, siceramente non
mi aspettavo che Astoria lo ascoprisse così, anzi pensavo
che per adesso non lo avrebbe scoperto affatto, ma ti confesso che mi è piaciuto di più così.
E adesso, cosa farà il nostro bel biondone?
Come farà a rimettere le cose a posto, ma soprattutto avrà il coraggio di rimetterle a posto
e di cambiare la sua vita già pianificata?
Sarà dura per Herm tornare in ospedale.
Sono troppo curiosa.