Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

03/01/13, ore 17:19

Ciao non avevo mai letto questa storia quindi per me è cm se fosse nuova e devo dire che mi piace...io leggo solo storie di draco e herm e devo dire che questa storia è dieversa dalle altre (finalemente).... devo farti i complimenti scrivi molto bene continua cosi....al prossimo capito che spero posterai presto...prestissimo ...baci

03/01/13, ore 07:12

Meno male che si fanno i buoni propositi per l'anno nuovo perché mi spiaceva che non avessi più preso in mano questa fan.
Allora proprio non ci siamo il secondo incotro è stato peggio del primo ma il terzo gli batte tutti, speriamo nel quarto.
Gia che ci sono ti faccio gli auguri per l'anno nuovo.

02/01/13, ore 23:10

ben tornata!
Herm è fuggita e la mente vaga nel passato ai ricordi non certo piacevoli che la presenza del biondo ha riportato a galla
In tanto all a festa Artur riferisce che ha fatto arrabbiare molto sua moglie amica fin dail tempo delle fasce della riccia e che difficilmente lei lo perdonerà
Arthur vuole saper ogni cosa dra gli racconta del male che lui e la sua famiglia hanno fatto alla ragazza e di come per poco non fosse morta a colpa della pazza senza che lui avesse fatto nulla , e non solo neanche a scuola si era poi comportato bene con lei dra afferma che le scuse non basterbbero e che lei non le vorrebbe neppure l'amico gli dice di provare o forse (centrando il bersaglio) ha paura di essere rifiutato una cosa che mai è accaduta ad alcun malfouy  e che non solo non lo farà ma anzi continuerà a stuzzicarla appena l'ha vista si è illuminato e gonfiato come un gallo (concordo credo che dra abbia sempre usato gli insulti come passi di un corteggiamento insolito ,ma è un malfoy )ed insiste sul fatto che a lui piaccia la riccia (ha visto bene )
herm si reca in ospedale a fra copagnia al piccolo che le chiede di non mentirgli e gli fa promettere che se dovesse morire lei guarderà il cielo sorridendogli (che caro)
 credo che l'unico modo per far si che si avvicinino e si parlino  e magari si innamorino è quello di farli lavorare a stretto contatto a causa del piccolo , infondo lui è il medico e lei è l'infermiera con cui il piccolo ha piu feeling , fose riuscendo a guarirlo dra potrebbe anche riuscire a redimersi agli occhi di lei

02/01/13, ore 23:01

Che bellooo!! Sono contentissima per il tuo aggiornamento e devo dire che il capitolo è molto bello. Mi sono emozionata tantissimo quando il piccolo Fabian dice ad Hermione che sa che morirà, mi ha fatto così tenerezza, è un bambino dolcissimo. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia, soprattutto sono curiosa di sapere se Draco ed Herm riusciranno in qualche modo a chiarire e ad andare d accordo.
A presto spero :)

Fiorediloto22

02/01/13, ore 21:55

Questa storia è bellissima e sono davvero contenta che tu l'abbia ripresa, spero che non ci farai
aspettare troppo per i prossimi capitoli, anche perchè in giro non sto leggendo storie che mi stanno appassionando.

02/01/13, ore 20:39

Direi che è guerra aperta tra i due..chissà che una" stellina ", nn riesca s mussare gli angoli.. :)
Ps: come vedi io ci sono.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 08:44 pm)

02/01/13, ore 20:20

sono felicissima che tu abbia deciso di riprendere questa storia, è davvero molto bella, come bello è stato questo capitolo della ripresa.... il piccolo fabian è adorabile, un angelo, mi sono affezionata tanto a lui, e spero proprio che draco sia così tanto bravo da poterlo curare.... ora sono curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento, voglio proprio vedere che cosa i due sono capaci di combinare collaborando insieme in ospedale :D

02/01/13, ore 20:03

Astoria la donna più bella ah! Ma per favore evito di fare commenti o cadrei nel volgare. Ma Fabian è proprio dolcissimo, tutte le disgrazie alle persone buone e le t.... invece in perfetta salute ( come nella vita reale del resto) che ingiustizia. Certo che Draco poteva risparmiarsela quella sgridata per 5 minuti quando era ovvio che è stata con il bambino tutta la notte. Kiss e buon anno

02/01/13, ore 19:53

Ciao!!! E' fantastico che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa storia, anche perchè sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Draco e Hermione!!! :):):) E' bello vedere un Draco pentito del suo passato e spero che Hermione se ne accorga presto dandogli la possibilità di scusarsi!! Al prossimo capitolo!! un bacio!!!

02/01/13, ore 19:28

Ciao :) Ma lo sai che adoro questa storia?!? Ecco, ora lo sai :) Comunque ; avevo trovato questa ff pochi giorni fa e, nonostante tu avessi detto che era bloccata per un po', l'ho messa tra le seguite perché mi piaceva molto ; a quanto pare sono stata molto fortunata dato che l'hai ripresa pochi giorni dopo averla messa tra le seguite! Che dire di questa storia se non "è bellissima"?! Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora dileggere come continua! Aggiorna presto, mi raccomando un bacio The Girl With The Fire Inside

02/01/13, ore 19:22

Sono contenta che hai ripreso questa storia. Mi piace da morire l'ambientazione. Hermione al momento non intende concedere neanche il beneficio del dubbio mentre Draco è perfettamente consapevole di tutti i suoi sbagli passati ma non farà niente per rimediare. Mi sembra una situazione di stallo ma chissà che il piccolo Fabien non li aiuti a sciogliere un pò il loro rapporto.
Mi ha fatto commuovere il discorso tra Hermione e il piccolo: naturamente spero in un epilogo diverso da quello paventato dal bambino.
Baci BABY

02/01/13, ore 18:34

Volevo solo dirti che sono contenta che te abbia ripreso a continuare questa storia..*-*

02/01/13, ore 18:00

Adesso mi prenderai per una pazza che ti ossessiona..ma non sono così XD
Anche qeusta storia mi intriga molto, e poi la nipote di Chanel, cioè ne vogliamo parlare??ahahha
Comunque spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, ormai sono presa da questa storia e non voglio iniziarne un'altra :)
A presto

03/10/12, ore 18:48

dra finalmente arriva in ospedalee qui incontra il primario nonchè amico Arthur l'unico che avva osato vedere dra e non malfoy che lo aveva accettato senza giudicarlo
Art gli parla del caso del bambino nato da un purosangue ricco , ma legato alle tradizioni nessuno sapeva che il bambino era suo figlio anche perchè mezzosangue a dra sembra di rivedere un po  la sua situazione ossia l'assenza di un padre amorevole
  lui aveva presentato ad art quella che sarebbe diventata sua moglie melanie  la nipote di coco  chanel nonostante il divieto della famiglia di art si erano sposati ed erano felici e dra li invidiava lui non aveva la forza di rompere il suo fidanzamento imposto con Ast  herm va al ricevimento invita dalla vecchia amica e compagna di giochi  melaniie che la porta a conosceee intrattenere il vecchio amico e luminare inglese che altri non è che dra alla vista lei regisce male dice che ha comprato la laurea e che appena saprà che è un mezzosangue si tirererà in dietro per non infettarsi gli arper erano increduli quella non era l'herm ch e conoscevano ( no è quella che solo dra sa far fuoriuscuire)  il biondo afferma che il dra che herm ha conosciuto non era certo stato suo amico, mel rincarò la dose non dovevs più trattare cosi herm che era una sua carissima amica
Artuè stupito e chiede a dra delle spiegazioni(che sono d'obbligo visto che si deve creare un buonaffitamento e  team , e creedo che il passato renderà difficile la cosa )

30/09/12, ore 11:00

ho letto tutti i capitoli che hai postato fino ad ora e devo dire che trovo che la trama sia molto interessante :) .. ormai sono una tua fan e ovviamente seguirò anche questa tua nuova fan fiction :) .. comunque, parlando di questo capitolo, mi sa che lìincontro tra i due rampolli, anzi il doppio incontro , non ha avuto grandi risvolti positivi.. anzi !! .. ora aspetto il seguito per capire cosa capiterà :) posta presto !!! :)