Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

26/09/12, ore 10:51

Ciao Miki, sto leggendo questa tua nuova FF e mi piace molto!! Gli scontri tra i nostri due beniamini sono sempre meravigliosi, mi sa che ne vedremo delle belle!!!  Fai il favore correggi il titolo che è più bello giusto!!!  Baci Igrain

25/09/12, ore 16:02

un capitolo bellissimo, l'ho adorato dall'inizio alla fine, davvero complimenti, solo che adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma quante tue storie mi tengono sulle spine? :D
attendo con ansia sempre tutti i tuoi aggiornamenti, e ti adoro per quello che scrivi e per come scrivi :D
bene, alla prossima, tua affezzionatissima lettrice, blair :D

24/09/12, ore 13:16

Uuuuuuh mi lasci sempre con il fiato sospeso. Spero che tu pubblichi prestissimo il prossimo capitolo. Baciiii
JaneA

24/09/12, ore 00:06

Che bella questa stoia Miky, mi piace un sacco hai sempre un sacco di fantasia..brava cara alla prox

23/09/12, ore 23:09

Uuuuu una nuova storia! Com'è possibile che non me ne fossi accorta? L'inizio mi piace molto e prevedo tante svolte.

23/09/12, ore 20:35

Bel capitolo, bravissima!! Penso che Draco dovrà aspettare molto e impegnarsi per convincere Hernione del suo cambiamento, dopotutto non può pensare di esserle simpatico, non considerando i tempi passati. Non mi piace vedere Draco così sottomesso ai desideri del padre, vorrei vederlo più libero, più ribelle insomma, non sopporto che stia con Astoria solo per un contratto quando non la ama! Questo capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere come Draco racconterà tutto al suo amico e sono ancora più curiosa di sapere cosa Herm ha detto a Melanie di lui!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

Fiorediloto22

23/09/12, ore 20:27

Credo che Draco dovrà faticare parecchio per convincere Hermione del cambiamento.
Mi spiace vederlo schiavo dei desideri di Lucius per quel hce riguarda Astoria, spero che presto cambi idea. Magari un aiutino non farebbe male.
La storia di Fabian è molto triste: sono sicura che anche il grande luminare si affezionerà a lui.
Alicia già mi sta antipatica, spero non combini guai.
Baci BABY

23/09/12, ore 20:18

Che oca Alicia, insopportabile proprio. L'amore che Hermione nutre per Draco è commovente! Io penso che ricevere l'invito al matrimonio del tuo ex ( Che poi è quell'ameba di Ron) sia abbastanza umiliante, se poi lui lo fa a posta ( perchè è così) e glielo sbatte in faccia così è proprio da uccidere. Kiss

23/09/12, ore 20:16

whao una Hermione grintosa ( sembra che i ruoli si siano invertiti ), molto ben scritto questo cap..brava brava,

21/09/12, ore 20:28

Proprio da Tiffany??? Dio sembrerebbe quasi un tacito appuntamento se non fosse che tra loro non scorre esattamente buon sangue e sicuramente i rapporti non sono migliorati... Strano il comportamento di Draco , ma in fondo spesso accade che, da un anatroccolo cresca uno splendido ed armonioso cigno!!! Credo proprio che quel ciondolo a forma di chiave sarà un bel regalo per Hermione!!

21/09/12, ore 20:25

Sono sparita per tanto tempo e mi sono quasi dimenticata delle tue splendide fic!!! Ormai con l'università non c'è un momento libero ma devo dire che questa storia "in corsia" mi ha subito affascinato un sacco!!! Spero continuerai ad aggiornarla perchè sono decisamente curiosa di sapere cosa accadrà tra queste due nuove figure di Draco ed Hermione!!

21/09/12, ore 08:57

Ok ho deciso che da adesso metterò tutte le tue storie tra le seguite se no non riesco ad accorgermi quando e quale aggiorni °-°.
Per tornare al perchè sono qua e cioè recensire il capitolo devo dire che voglio anch'io andare da Tiffany o re lo meno mi piacerebbe che ci andasse una persorcina di mia conoscenza.
L'incontro è un bell'incontro subito pieno di sentimenti.....mah chiamiamoli così. Presto presto che voglio vedere il prossimo incontro.
Lui credo si sia già fatto un'idea di dove lavora lei ma non credo che ad Hermione non cadrà la mascella quando si rivedrà la sua nemesi in versione super dottore-so-bello-e-bravo-solo-io.

14/09/12, ore 09:51

Aaaaaaaah bellissimaaaa!
Daiii non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i dueee :D
Bellissima, posta prestissimo!
Un bacio
JaneA

14/09/12, ore 07:04

Bella e intrigante anche questa storia.
Credo che alla fine, forse all'ultimo capitolo, Hermione avrà il suo ciondolo.
Immagino la loro faccia quando si ritroveranno in ospedale.
Non è che le premesse siano un granchè ma penso che potranno imparare a conoscersi di nuovo.
Spero che Astoria scompaia presto dalla storia. Mi sta leggermente antipatica.
Baci BABY

11/09/12, ore 13:06

oh si!viva le darmioneeeeee <3
ma che vuole fare draco? ehehe
chissà cosa succederà :)
ma harry e ron che fine hanno fatto?e hermione non sta con nessuno?