Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

11/09/12, ore 13:04

mi piace una storia con hermione medimaga e non al solito ospedale, una specie di grey's anatomy ihihii
ma che palle astoria,sta da tutte le parti madonna santissima xD
spero che non viene a rompere presto xD

11/09/12, ore 12:30

Ciaooo di nuovo!! Bello  anche questo capitolo. Draco è sempre un po' arrogante, ma penso che in qualche modo Herm lo abbia colpito, altrimenti non le avrebbe comprato quel gioiello che lei tanto desiderava. Sono proprio curiosa di vedere la faccia di Herm quando lo riceverà! Ammesso che sia così, dopotutto ancora non siamo sicuri di nulla! Per quanto riguarda la storia del piccolo sono rimasta davvero senza parole, voglio dire, tuo figlio rischia ogni giorno la vita e tu non vai nemmeno una volta a trovarlo?! Ma che razza di genitore puoi essere?! Chissà cosa prova lui, sicuramente si sentirà abbandonato e di scarsa importanza. Per fortuna c'è Herm che gli farà da mamma! Complimenti per questo capitolo, davvero :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi per poter vedere l'evoluzione del rapporto fra i due protagonisti e soprattutto spero di vedere miglioramenti per quanto riguarda la malattia del bimbo!! A presto

Fiorediloto22

11/09/12, ore 12:04

Ciaoo! Ti dico che appena ho letto il titolo e l'introduzione mi sono incuriosita! Il primo capitolo mi è piaciuto davvero, l'idea di un Hermione medimaga mi piace molto, ancora di più se si occupa del reparto pediatrico, con la sua dolcezza e pazienza la vedo molto bene in questi panni.  Purtroppo come dice lei, la malattia non guarda in faccia nessuno e penso che la sua momentanea tristezza sia dovuta proprio a questo. Per quanto riguarda Draco ancora non mi esprimo, voglio vedere ancora cosa succederà!! Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

Fiorediloto22

11/09/12, ore 09:45

miki ma questa storia è bellissima, io già ne sono entusiasta.... ora per gli aggiornamenti ti stresserò anche qui... :D però immediata la reazione del signorino malfoy :D forse è meglio dire signor malfoy, in questa storia sono più grandi :D come nella maggiorparte delle tue :D comunque, beata lei che sta per vedersi recapitato una bellissimo gioiello by tiffany :D draco ci sa proprio fare è inutile :D

11/09/12, ore 09:31

eccomi.... tu scrivi e io con piacere leggo.... mi piace l'idea di questa nuova storia, ho letto la presentazione e queso nuovo capitolo e mi è piaciuta mi ha incuriosita.... infatti per questo vado subito a leggere il secondo capitolo.... caspita che dirti, sei davvero molto brava, e il rubinetto della tua fantasia è sempre aperto, io adoro i tuoi racconti, adoro come ogni volta descrivi draco, e anche hermione, e tutto il resto intorno a loro.... :D

11/09/12, ore 09:05

Con il titolo mi hai appena ricordato che devo scaricare e vedere colazione da Tiffany xDD
cmq passando alla storia, ho già espresso il io apprezzamento e non posso che rifare, nuovamente altrettanto.
Mi piace il capitolo e la storia, ne sono certa, promette bene :)
Un bacione
Ginevra

11/09/12, ore 00:40

E' diverso tempo che non leggo una tua storia e ho deciso di mettermi in pari, iniziando da questa che mi sembra piuttosto carina. Non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro in ospedale... Alla prossima. Simona

10/09/12, ore 23:51

capisco che il caso le stia particolarmente a cuore le ricorda se stessa e la sua povenienza, il padre del piccolo è un vero stronzo come ogni purosangue. l'incontro tra i 2 è come al solito molto "caloroso" gli hanni non ha modificato i loro gia pessimi rapporti .eppure dra si rende conto di quanto lei sia cambiata
chissa percè ha preso il ciondolo che tanto piaceva ad herm
sono curiosa

10/09/12, ore 23:45

credo proprio che herm sarebbe un infermiera coni fiocchi, è sempre stata dalla parte di chi è in difficolta, ma anche le infermiere o meglio loro più di altre hanno bisogno di essere amata di sentire e di essere circondate dall'amore . to un malfoy che lavora , e che aiuta anche il prossimo senza guardare al sangue , al vecchio luc sarà venuto un infarto come minimo  anche se fa tutto solo per la fama , per dare lustro al casato

10/09/12, ore 21:04

Ciao Mikilily :) Sono di nuovo a leggere una tua nuova fic, e anche questa mi attira molto. E' originale, in un contesto tutto nuovo. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.
Baci, Lena

10/09/12, ore 20:52

Che bella questa storia, è proprio al caso mio!
Io amo le storie dove Malfoy ed Hermione si incontrano in altre città,
ma mai avevo visto una storia dove Draco fosse fidanzato!
E questo me la fa amare ancora di più :Q__________
Ti prego, aggiorna il prima possibile.

Baci,
Serena__ ♥

10/09/12, ore 20:52

Lo "Strozzati Malfoy" è stato straordinario.
Si preannunciano fuoco a fiamme. E tanti schiantesimi tra quei due li!
Quando poi scopriranno di dover lavorare insieme, è gia tanto se l'ospedale non salta per aria. XD

Chiara

10/09/12, ore 20:49

Questa storia promette davvero bene spero che
tu riesca a postare i capitoli velocemente
sono davvero molto curiosa.

10/09/12, ore 20:29

Lo sapevo che con il bambino da curare c'entrava in qualche modo Hermione. Bella la scena da Tiffany che io adoro, comunque chissà perchè Draco ha scelto che piace tanto ad Hermione... A presto

10/09/12, ore 20:06

Senza nemmeno una sua comparsa Astoria mi sta già sulle p... Draco la pensa un pò troppo spesso! Devo dire che come primo incontro non è stato tutto rose e fiori ma almeno non si son messi a urlare in mezzo alla strada, anzi Draco è stato relativamente carino. Kiss