Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

23/02/13, ore 21:25

Ok come al solito succedono molte cose, si rivede il padre di Fabian Draco chiede ed ottiene il consenso ad amare Hermione vuole farsi fecondare e secondo me....mah lasciamo stare le previsioni.
Bello bella come al solito.

23/02/13, ore 17:43

Sono rimasta un pò delusa dalla reazione fiacca di Draco alle accuse di Hermione mi aspettavo una reazione un pò più forte da parte sua poi è arrivato il patronus di Narcissa in cui gli veniva annunciato che suo padre stava per morire però da degna serpe e prevedendo qualche azione sconsiderata dal parte di quella grifondoro testarda ha ben pensato di far fuori le scorte di seme dell'ospedale e di lasciare disponibile la sua come al solito la serpe che aggira l'ostacolo che dire ai miei occhi dopo la sua reazione un pò moscia ha riaquistato punti^^ d'altronte con una grifondoro così non poteva fare altro sono contenta che Lucius prima di morire abbia avuto il coraggio di ammettere i suoi errori con suo figlio e che gli abbia dato il benestare che dire della reazione di Narcissa alla notizia data da Astoria senza alcun riguardo della situazione che stavano vivendo sia Draco che la Lady? si è dimostrata una grande donna di classe^^ felice per il figlio che finalmente si è deciso a prendere in mano le redini della propria vita mi auguro che Hermione ci ripensi e decida di aspettare prima di "concepire" tutti e due devono dar voce nel vero senso della parola ai loro sentimenti finalmente Draco a scacciato quella str... di Astoria una donna così che pur di fare il proprio interesse non ha rispetto nemmeno della morte che altro dire in attesa del ritorno di Draco (la serpe dovrà faticare e dare il megio di se anche aggirando se vorrà raggiungere la meta) ti saluto al prossimo cap. ciao Roby p.s. nelle tue fic Draco fatica sempre a conquistare Hermione che dire... mi piace^^ è una costante che rende ogni tua fic unica p.s.s. Arthur mi fa un pò rabbia-_-!

23/02/13, ore 17:00

*-* I Love it !! TI prego ti prego coninuala al più presto :*

23/02/13, ore 15:38

Domanda, la storia è volta al termine? :(
sono già triste senza sapere la risposta :(
Il capitolo è molto bello ed emozionante, mi sono commossa quando hai parlato dell'ultimo momento di lucius, mi è dispiaciuto che proprio nel momento in cui si è dimostrato un ottimo padre, ha dovuto lasciare tutto e tutti, che tristezza, perchè poi credo che anche nella realtà sia un pò così, la gente ripercorre la propria vita e cerca di capire dove ha sbagliato proprio in questi momenti tragici, e cavolo se è triste :(

23/02/13, ore 13:27

Perdona la mia assenza dalla mia prima\ultima recenzione. Ma non ho avuto il tempo materiale per leggere i nuovi capitoli... Questo è stato davvero commovente! Lucius è stato meraviglioso!! È un capitolo perfetto, davvero commovente, interamente dedicato a Draco, ha avuto un bel coraggio a lasciare la Greengrass davanti a sua madre, tanto più dolce a dichiarare a suo padre in punto di morte il suo amore per Hermione. Finalmente abbiamo sciolto l'intera famiglia Malfoy. Quanto li amo questi ghiaccioli <3 Bhe al prossimo capitolo, sono sicura che ora giunta al suo meglio, la storia sarà meravigliosa come tutte le altre.. Complimenti a presto :)

23/02/13, ore 11:27

Bellissimo questo capitolo! Molto toccante e' la scena del discorso tra draco e lucius...anche se e' stato un pessimo padre e mangiamorte ni dispiace molto che debba morire...con le sue scuse penso non sia piu' in debito con il figlio...*trattiene le lacrime* Hermione e' cocciuta come al solito e non vuole vedere oltre ai suoi pregiudizi e apparenze...stupida grifondoro...ma l annuncio della morte di malfoy senior e la rottura tra dra e astoria la tocca particolarmente...che cosa accadra'?? Mah...vedremo! Un bacio *.* Ps non manca poco alla fine vero???

23/02/13, ore 11:02

Ciao, mi dispiace proprio tanto che questa storia stia per finire,
ti prego allungala ancora un po', soprattutto con della scene che riguardano
i nostri due protagonisti.
Descrivi sempre in modo meraviglioso i loro incontri facendoci sognare.
Bravissima.

23/02/13, ore 10:44

Ottimo capitolo come sempre.. molto bella e azzeccata la reazione di Draco alla scelta di Hermione, come anche la morte del padre, diversa dalla morte che mi sarei aspettata!!

Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia!

23/02/13, ore 09:51

Siiiii hai usato la panteraaaa. Alèè!!!! Lucius povero caro alla fine si è dimostrato come un padre che ha amato molto il proprio figlio, anche se in modo "sbagliato" per tanti anni. Comunque si dimostra come l'uomo che ha saputo conquistare Narcissq Black. Speriamo speriamo, un bacio Aspasia

22/02/13, ore 22:27

inanzitutto volevo complimentermi per il tuo modo di scrivere,semplice e mai volgare.Questa storia,come tutte le altre che hai pubblicato,è davvero molto bella
Posso farti una domanda: come fai a parlare dell'amore tra questi due sempre con storie diverse e convolgenti e senza cadere nella ripetietività,devi avere una fantasia davvero sconfinata.Spero che nn smetterai mai di scrivere,perchè se no sarebbe la mia rovina,visto che mi ritrovo spesso a consolarmi con le tue storie.Davvero complimenti,grazie se sei riuscita ad arrivare infondo
kiss
blodyMary
P.S.devi ASSOLUTAMENTE continuare la storia...no scherzo,cmq spero che l'aggiornerai presto,nn vedo l'ora di sapere cm va a finire...
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:30 pm)

22/02/13, ore 22:15

mi lasci sempre col fiato sospesoooooo! bel capitolo anche l riconciliazione col mondo e con la famiglia di Lucius. essenziale ed estremamente dignitosa, parecchio in linea con il suo carattere originale, lo apprezzo molto spesso per seguire il sogno della famosa presa di coscienza di Lucius se ne stravolge totalemnte il carattere sfociando in situazioni e descrizioni ridicole.
Ora nn vedo l'ora di affrontare il momento in cui Hermione capitolerà e dirà si a Draco e al bambino ^_^

22/02/13, ore 20:36

ciao!! Complimenti e brava hermione finalmente l'hai ammesso :) mi è molto piaciuta la scena in cui lucius muore, come si dice meglio tardi che mai! Alla fine le scuse sono arrivate, è stato tenerissimo:) complimenti al prox :)

22/02/13, ore 20:06

Questa volta l'hai fatto morire Lucius, a che soddisfazione quando ha mollato Astoria! Brutta oca vattene via. E Lucius ha dato la sua benedizione....proprio in punto di morte tra l'altro, almeno sa che il figlio è felice. Certo che non è legale buttare via tutti i campioni di sperma! E se una povera crista voleva fare l'inseminazione? Però non vedo l'ora di sapere se Herm è già incinta. Kiss

22/02/13, ore 19:44

Bel capitolo. La parte che preferisco è sicuramente il dialogo fra Draco e Lucius, il primo che chiede il permesso di sposare la donna che ama (anche se deve ripartire alla conquista) ed il secondo che chiede perdono al figlio che ha amato immensamente, ma nel profondo. Al prossimo capitolo

22/02/13, ore 18:50

Capitolo importante, di chiarimenti, di avvicinamenti e di speranza.
Molto bella la scena tra Lucius e Draco.
Brava!
Dany