Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

03/03/13, ore 18:14

Tesoro anche questa tua avventura l'hai portata a termine e con successo direi.Tutto è bene ciò che finisce bene.
Mi chiedevo se avevi già in serbo per noi nuove storie ho pensi di andare avanti con  "Sposerò un Malfoy"?
Grazie ancora per i bei momenti passati insieme .

03/03/13, ore 10:54

Ciao!! Appena visto l'aggiornamento "18 +Epilogo" mi sono sentita mancare, non ci volevo credere! Sapevo che la fine era vicina, maaaa adoro troppo questa storia per non sentirne la mancanza!
Comunque parlando del capitolo, fantastico come sempre! La scena tra Draco e mamma Jane ero quasi piegata in due dalle risate, Jane avesse potuto, avrebbe tirato il collo al futuro genero!! ahahah!
Poi per non parlare della fine, i due ragazzi che si amano!! Idea veramente geniale!
E' stata bella questa storia, sopratutto perchè era in idea originale, fuori dai soliti canoni di Londra, e dal classico lavoro al Ministero della Magia, ma appunto, svoltasi in un'altra città e in ambiente medico!
Quindi di nuovo complimenti, spero di poter leggere prossimamente altre tue storie!!

A presto, Giulia

03/03/13, ore 08:43

Che ridere l'incontro di Draco con i futuri suoceri.
Per fortuna che Jean non è una strega perchè altrimenti credo che uno schiantesimo non glielo avrebbe tolto nessuno.
Hermione ha finalmente accettato l'amore di Draco e si è resa conto che non era impossibile una storia tra loro.
Mi piace la fina con Fbian innamorato della ragazza che in fin dei conti gil ha salvato la vita.
Draco geloso è sempre uno spasso.
Baci BABY

02/03/13, ore 22:37

Oddio l'ho letta tutta d'un fiato è bellissima complimenti dico sul serio...Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!

02/03/13, ore 18:11

nuooooo!!!!
è già finita!!!!
ti giuro che non me ne sono per niente resa conto dello scorrere dei capitoli...
anche questo, come gli altri, è stato molto bello... la piccola malfoy è stata la sorpresa migliore: una femmina malfoy!!!
l'epilogo, poi, mi è piaciuto tantissimo... devo ammettere che quando ho letto che nasceva la bambina ho pensato "be'... a questo punto non può finire che con thomas o fabian"... e in effetti è stato così...
mamma mia che genio che sono xD
mi dicono che sono poco modesta ^_^
alla tua prossima storia!!!
un bacio e un abbraccio alla molly weasley..
_hunter_

02/03/13, ore 15:11

Bhe' possiamo raccogliere tutta la storia con una sola parola: F A N T A S T I C A!!! Ho amato questa ff dal primo capitolo e non ha mai deluso le mie aspettative! Ho travato la trama originale, interessante, intrigante e soprattutto hai scelto un campo di azione diverso dalle altre ff! Adoro il tuo modo di scrivere, e' molto fluido ed molto espressivo, i personaggi sono ben delineati e itinerenti al contesto! Diciamo che ti adoro come scrittrice! Il finale di questa ff mi e' piaciuto molto e non ti posso nascondere che sia contenta per il bacio tra Fabian e Charlotte e la gelosia di Draco!! Spero abbia in mente qualche idea da metter su! Un bacio *.*

02/03/13, ore 12:44

Siamo arrivati alla fine, beh che dire, complimenti.
Una storia emozionante, e toccante. Draco è Draco, con tutti i suoi pregi e difetti così come Hermione e tu sei stata brava a non snaturarli (alcune ff sono talmente campate per aria che non riusciresti a riconoscere Hermione e Draco nemmeno con la più buona volontà del mondo).
E poi l'happy ending con Fabian e Charlotte è stato meraviglioso, lei che ha salvato lui e viceversa per sempre (o finchè morte/divorzio non li separi).
complimenti ancora
aspasia

02/03/13, ore 12:33

ciao!! Recensione ritardataria mi spiace :) però ieri il tempo è volato! Bando alle ciance:) complimentiiiiii o amato questo capitolo anche se mi spiace tantissimo lasciare questi personaggi visto che li ho amati molto :) soprattutto fabien :) forse sarò sfacciata e un pò egoista ma non hai pensato a fare una breve storia su charlotte e fabien ?!! Ci spero :) ti faccio tanti complimenti e se inizi una nuova avventura sarò in prima fila :) bacio:)

02/03/13, ore 12:18

Troppo bella come fine...troppo carino Draco come papà ansioso viene sempre benissimo

02/03/13, ore 08:43

Brava Miki!!
Mi è piaciuto sia il capitolo (doppio, ti sei fatta perdonare l'attesa ...) che la storia nel suo complesso.
Simpaticissimo il cipiglio della signora Granger.
Non vedo l'ora di rileggerti.
Dany

Ps. Ma la chiave di Tiffany??

02/03/13, ore 00:12

Oh, sì, proprio una storia carina! Mi è piaciuta parecchio, brava Miki!
Secondo me ci sono delle parti che avrebbero potuto essere sviluppate di più ma nell'insieme è davvero una storia deliziosa.
Spero che ne avrai già pronta un'altra, quindi aspetto fiduciosa!
Alla prossima
nefastia

01/03/13, ore 22:48

Complimenti ottimo cap. con un degno epilogo come al solito non mi hai deluso e nello specifico mi sono piaciuti un sacco i genitori di Herm. sono comparsi nel finale ma alla grande di solito sono le madri le più ragionevoli in questo caso però il padre di Herm. mitico^^ la dichiarazione di Draco mi ha fatto battere il cuore ed emozionare meno male che Herm. si è comportata bene a parte un piccolo dubbio sul finale ma tutto è bene quel che finisce bene avevo ragione su Melanie il suo aiuto è stato utile a Draco per ritrovare quella pazzoide grifondoro e per quanto riguarda Kelly nel suo piccolo è stata fondamentale e la reazione di Draco ha fatto capire a quell'idiota di O'Neill quanto fosse importante quest'ultima per lui è per finire Fabian e Charlotte avevo pensato a lui o a Thomas ma il cuore di Charlotte ha scelto Fabian che buffo Draco e la sua gelosia meno male che c'è Herm ha farlo ragionare adorabile Draco geloso della sua "bambina" pensi di scrivere un seguito anche piccolo piccolo una shot in cui Fabian chiede a Charlotte di sposarlo? be' che altro dire a risentirci con altre tue fic ancora non concluse e chissà con altre di nuove a presto un abbraccio Roby^^

01/03/13, ore 21:59

Ho letto questo utlimo capitolo tutto di un fiato, notando che nel corso del tempo
sei decisamente migliorata. Hai un migliore controllo dell'apparato linguistico, i personaggi
sono meglio definiti ed approfonditi, la trama intrigante.
Complimenti, sei stata davvero bravissima.
Chissà cosa ci prepari ancora per il futuro... :)

01/03/13, ore 20:36

Mi è piaciuta molto questa storia, come al solito, ma non so perché me la immaginavo diversa e un po' più lunga.
Ma comunque molto bella :)
A presto, spero tu riesca a fare un salto da me

01/03/13, ore 20:24

Qst ultimo capitolo è davvero entusiasmante,sei fantastica,davvero...devo dire che nn me lo aspettavo che Fabian e Charlotte si innamorassero ma cmq bellissim finale,mi disp che qst storia sia finita ma purtroppo ogni cosa ha una fine,mi raccomando nn smettere mai di scrivere
con ammirazione
blodyMary =)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 02:06 pm)