Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

09/11/12, ore 20:15

è un capitolo hbfsnjoxawn non ci sono parole per descriverlo *^*
a questo punto sono curiosa di sapere come va avanti, lol
aggiorna presto :3
xxxGio

09/11/12, ore 19:39

e' stupendo e ogni volta mi sorprendi sempre di più ... scrivi così bene che ho invidia sei bravissima :) se in un futuro scriverai dei libri io sarò la prima a prenderli :)

09/11/12, ore 19:25

E come sempre,sei una delle mie storie preferite, scrivi davvero molto bene,CAZZO SE SCRIVI BENE, mi piacciono molto le frasi che metti all' inizio come introduzione e quelle alla fine!!! baci <3

09/11/12, ore 19:18

Hei! :) Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento! :)
Capitolo bellissimo! Aaaaah FINALMENTE si possono mettere insieme! yeeee
ci sarà qualche intralcio anche adesso???
aspetto il prossimooooo
un bacio

09/11/12, ore 18:46

Il capitolo è bellissimo! *-* Finalmente si sono dichiaratii! YEAHHH! :D LOL
Bene,ora mi dileguo,continua babe:3
Baci,Mirii xx

09/11/12, ore 18:41

SHIIIIIII! Finalmente sono insieme! Non aspettavo altro. In tutti i capitoli non speravo altro che Andy si accorgesse che lei non lo amva e che la lasciasse andare. Tranquilla per i ritardi, perchè anche a me la scuola ruba sempre un sacco di compiti.
Don't worry, be happy <3
With mucho mucho love
cecio :)

09/11/12, ore 17:44

Wow ma io l'ho detto che sei un genio.. *___* Insomma scrivi in un modo spettacolare, davvero C: Continua presto mi raccomando ;) :* Alice<3

09/11/12, ore 17:43

Mi avevi chiesto di passare e questa storia è wow.
Capisci?? Come dice Marie quando parla della figlia ahah
(?)
Allora... È bello leggere la tua storia, è scorrevole.
Sei bravissima a scrivere, dico sul serio.
Spero potrai continuare presto <3
Io ho aggiunto questa storia alle seguite perché mi piace da morire
Un bacio
A presto ;)
Ale

09/11/12, ore 17:32

Ciao, ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace moltissimoooo!!! So già che adorerò questa storia u.u Sei davvero brava a scrivere... *-* Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo >.<
Corro a leggere il. seguito!! =)
Baci.
TheDarklady97!! :33

PS: La storia l'ho messa tra le PREFERITE ;)

09/11/12, ore 17:30

ma è qualcosa di spettacolare! ti prego continua! Gwen e Harry sono così dolci. mi piace il modo in cui Harry diventa davanti a Gwen, non capisce più niente ed è tenero" bello,bello,bello! continua al più presto bellezza!!!
-Giulia xx

09/11/12, ore 16:57

Ciao bella c: Il capitolo è meraviglioso, come al solito. Non vedo l'ora di leggere le specie di os, tu scrivi da dio, quindi sono certa che saranno mlmlml lol E un'ultima cosa, impiega di meno ad aggiornare, perché io non ci resisto senza c':
Detto questo smetto di rompere le scatole,
Ciao meraviglia c:

09/11/12, ore 16:38

Finalmente gliel'ha detto!! *^* gli ha detto che l'ama yeeeee!!! Andy mi spiace ma quei due si amano troppo! Però tu l'hai fermato sul più bello, cattiva! v.v

09/11/12, ore 16:24

Od Dio mio è asdinefinigri *-*
Finalmente Andy si toglie dalle palle,perché si toglie dalle palle in modo definitivo vero?
Continua presto.
Baci x :)

09/11/12, ore 16:16

E invece sai che ti dico? Che questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Harry glielo dice, cazzo, gliel'ha detto! Quel fottuto 'ti amo'. L'ha detto.L'ha detto. L'ha detto. La scena di Gwen e Harry è qualcosa di dolcissimo, mi sono emozionata. Insomma, AMORO (amo+adoro) questo capitolo. E poi la scena con Louis che "separa" Gwen da Andy... GO LOU GO (?) Continua presto bellissima. <333

09/11/12, ore 16:03

Io questo capitolo, LO AMO, detto in modo semplice e papale.
Complimenti Deb! Fantastico, tutto Harry e Gwen **
le parole di Harry rivolte a Gwen, in poche parole: STUPENDO E STUPENDI.

xx, lovatodiva.