Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

03/11/12, ore 00:08

Racconto meraviglioso, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la fine! Brava! Continua così ;)

02/11/12, ore 23:58

Bello, bello, bello, bello, bello, bello e ancora una volta bello! Brava :)

02/11/12, ore 23:50

Fantastico anche questo capitolo! Veramente, mi sto interessando sempre di più! Brava :)

02/11/12, ore 23:39

Penso che questa fanfiction mi piacerà molto ;) Riguardo il capitolo, bello veramente c:

02/11/12, ore 19:34

Mio Dio, la parte finale è stupenda, aokwofj. 'Dobbiamo dirlo ad Andy' FINALMENTE, CAZZUS. asodjw. Gwen ed Harry devono stare insieme, loro si amano. cwc Non vedo l'ora di leggere il prossimo splendore.<3

02/11/12, ore 13:05

Eccomiiiiii :3
è un capitolo stupendo, non c'è niente da fare gbvfhuajo *^*
aggiorna presto c: (e avvisami quando lo fai)
Baci

aspetto il prossimoooo!
Un bacio :D

01/11/12, ore 21:25

ehiiii :D
ahahahahahahahahahah tranquilla, la tua storia è così bella che ti perdono :')
davvero, è belissima! :3
complimentii :D
tanto amore. Mike

01/11/12, ore 17:44

Me gusta muchissimoooooooooo!! (?) è fantasticooooo, strabilienteeee! Insomma uno spettacolo, spero continuerai preeesto!
Un bacio :D

01/11/12, ore 17:44

fin qua mi sta piacendo, soprattutto su come scrivi. amo quando una persona sa scrivere bene, e quando il contenuto è accattivante. complimenti!

01/11/12, ore 01:11

Ciao bella. c:tranquilla ti capisco pervi compiti. cwc grazie per avermi avvertito in posta che avevi aggiornato. :) io direi che questo capitolo ê bellissimo e non vedo l'ora che pubblichi l'altro. c': Alla prossima bella!
Ciaoo
Xx

01/11/12, ore 00:28

tu..tu tu tu tu sei una cosa fantastica *-* ti rendi conto che quando leggo mi fai sognare (?) sei fantastica, continua al più presto xx

31/10/12, ore 23:41

Bel bel bel capitolo!! Bellissimo davvero, alleluia si è deciso Harry :D adesso tocca a lei a muoversi.....!! Bel capitolo, davvero!
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/10/12, ore 21:42

Stavo leggendo un'altra ff e mi è venuta questa,vengo a vedere e scopro che hai giornato.
Finalmente una cosa positiva questa giornata aw *_*
Passando al capitolo,stavo pensando di fare una statua a Louis,migliore amico di lui Harry non l'avrebbe potuto avere.
Gwen quando fa quel dicorso alla mamma, e parla della sua malattia è un'amore.
Odio troppo quel deficente di Andy,ma perché non se ne va e lascia Gwen e Harry vivere il loro amore?
Forse ho rotto troppo le palline,continua presto.Baci :)

31/10/12, ore 20:52

ODDIO MA è FUCKING STUPENDO!!! AHAHAH!!! continua! le farfalle hanno assalito il mio stomaco quando Harry ha baciato Gwen *-* Continua al più presto! è figherrimo (?) baci bellissima!
-Giulia xx