Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

26/10/12, ore 19:47

Go, go, gooooo. Finalmente sta succedendo qualcosa. Però non del tutto. Quindi per favore falli mettere insieme, perché questa storia è quasi più lunga di beautiful!
Bacioni
cecio :D

26/10/12, ore 15:29

Okay, non ho parole per definire la tua storia. E' dhjhfhgdhfgadfgagfa
Hai un modo di scrivere bellissimo e sei bravissima :3
Non voglio continuare a leggerla perché poi non ho niente da fare in classe u.u perciò domani ti lascio un altra recensione c:

26/10/12, ore 15:15

E' molto bella questa storia, grazie per avermi avvertita e informata della tua storia!
Credo che questo capitolo sia il più bello di tutti, complimenti Debora! ;)

xx, lovatodiva.

26/10/12, ore 14:22

bè che dire....non c'è niente da dire porca carota!!!!questa FF è praticamente perfettissima!magari fossi anche io brava come te(neanche tra 100 anni lo sarò)  come fai??svelami il tuo oscuro segreto???huahahauha.......ok sono completamente fuori! lo so!!cmq  apparte gli scherzi sei veramente bravissima e non vedo l'ora di sapere il passato di Gwen!!
baci MIRI xxxx

26/10/12, ore 14:11

woooooow che bello...scrivi benissimo e mi è piaciuta molto,infatti ora se non ti dispiace continuo a leggere!!!hahaha(scommetto che non ti dispiace vero??)hahaah
baci MIRI xxxx

26/10/12, ore 09:20

Aaaaaaah! Ma sono bellissimi tutti i capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Scrivi molto bene, mi piace tantissimo come storia! :)
Aspetto il prossimo!

26/10/12, ore 02:11

Questo capitolo mi piace molto, sono sincera ci sono piccole imperfezioni, ma nonostante tutto è una bella storia, hai belle idee :)

25/10/12, ore 23:34

...ok, ci ho messo unaa vita per leggere tutti i capitoli ma ne e' valsaa pena.. ASSOLUTAMENTE! Sto piangendo e poi amo come scrivii... sei cosi fine boh mi piace tantissiko complimenti fthhdssfvburdcbjik anyway passeresti alla mia ff solo due capitoli.. ok bella mi dileguo lol ciaaaao :DDDD

25/10/12, ore 22:06

Like ever, ti adoro ahahah
Però non mi sta bene che hai fatto il capitolo così corto!!!
Ora come farò?? Sob!
Aggiorna prestisssssssssimo!!
xxxxxxx
- Lavi

25/10/12, ore 21:20

Stupendo, sul serio (: Ogni capitolo è piu bello di quello precedente! Sei in grado di mettermi ansia per le azioni di Gwen o di Harry, e questa la dice lunga! (: Continua ti supplico, ho bisogno di sognare <3

25/10/12, ore 20:22

Eccomiii :D
ho letto tuuuutta la storia e trovo che sia... splendida fdhcusoan *^*
scrivi benissimissimo fbnaj
avvisami appena aggiorni :3
xxxGio

25/10/12, ore 19:58

hei per il momento ho letto solo questo...Appena posso continuo a leggere.Comunque la storia mi piace e si sta svolgendo bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (appena la scuola mi lascia un po' in pace ç.ç )
Dai ora vado...credo che foooorse (non sono per niente sicura) continuo a leggere. Baci xx

25/10/12, ore 18:54

E finalmente, oh!
:')
Amo i finali felici (?)
HAHAHAHAHAHA, no okay, non è ancora finita.
Un capitolo da brivido questo.
Continu presto, un bacio xx

25/10/12, ore 18:12

Ommammina cara!! :O Ma è fantasticooooooooooooooo!! Io spero che tu continuerai perchè è veramente splendido!!

25/10/12, ore 18:08

yeah buddie!
finalemnteeee, mi stavi torturando ahahahah
ma cosa vuol dire non tutto é oro che luccica? che cosa intendi?
mi stai facendo preoccupare D: ahahahah
anyway, il capitolo è molto emozionante! *-*
continua presto ;)
un bacione