Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

18/11/12, ore 13:58

Questo capitolo è PERFETTO.
Scrivi in maniera davvero idilliaca, e nonostante il racconto sia scritto in terza persona io riesco ad immedesimarmi in Gwen in una maniera pazzesca. Non ho mai letto qualcosa scritto così bene, davvero sei bravissima. Ora parliamo del contenuto, beh che dire? Hai tratta un argomento così delicato come la prima volta in maniera davvero  dolce e delicata senza cadere nel volgare. Gwen ed Harry sono l'amore, rappresentano la perfezione, come tutto il resto della storia! Complimenti cara, davvero!
Continua presto, un bacio <3
Mel :)

18/11/12, ore 13:42

credo che mi riprenderò da questo capitolo fra un anno,è stupendo e io amo harry e Gwen punto.

18/11/12, ore 13:41

Finalmenteeeeeeeee!!! Il capitolo è sempre bellissimo come tutti gli altri, adoro veramente tanto il modo in cui scrivi, sei davvero brava :)

18/11/12, ore 13:25

Stupendo! Avevo la pelle d'oca mentre leggevo *•* Harry è stato cosí dolce, cosí premuroso.. Aveva il terrore di farle male. Si amano da morire e sono bellissimi! Tu invece sei bravissima!

18/11/12, ore 13:18

Beh che dire.. Molto hot ma allo stesso tempo molto dolce.. Mi piace come si siano resistiti così tanto ma alla fine diciamo che questa resistenza ha portato a qualcosa ahah
Mi piace mi piace mi piace :))
Non vedo l'ora che tu vada avanti, come sempre :)
Aggiorna presto tesoro
xxxxxxxxxxx
- Lavi

18/11/12, ore 13:01

Oddio! Mai letti capitoli cosi incredibilmente romantici e dolci! E' stupendo .. Complimenti... E poi scrivi cosi' incredibilmente bene oddio .. Continua presto mamma mia asgjkfsgjfdhjfcbtsgj

18/11/12, ore 12:12

ciaooo
nn preoccupari se ci hai messo tanto tempo :)) l'importante è che aggiorni, meglio prima che dopo
il capitolo è bhvaakjv bellissimo e finalmete hannno ammesso d'marsi c: e saranno felici
un capitolo solo loro ci voleva :)) lo aspettavo da tanto
nn devo l'ora del continuo
a presto
un bacio <3

18/11/12, ore 12:10

Questo capitolo è in ASSOLUTO il mio preferito, e non perchè sono una pervertita sia chiaro AHHAAH
No vabbè, è il più dolce di tutti e sei anche riuscita a descrivere il loro sesso dolcemente, insomma, amo letteralmente il capitolo. Così come tu sai già amo la tua storia, è bellissima. Meravigliosa. Stupenda. Fantastica. Dolciosissima (?)
Harry e Gwen sono due cuccioli indifesi dal mondo che sono innamorati perdutamente l'uno dell'altra abjdbjqewksc
Spero che continuerai presto bellissima scrittrice, ho bisogno dei tuoi strabilianti capitoli <333

18/11/12, ore 11:45

Leggere questo capitolo ascoltando "Rock me" non ha prezzo, anche perché è un capitolo fantastico hbfuoanj
non so come tu riesca a scrivere così bene, descrivendo ogni situazione con così tanta bravura
Dio, potrei sposarti (?)
anyway, continua presto babe :3

xxxGio

18/11/12, ore 11:30

fjsfjsjdjsdjfjfjajfajfqiiqriq *---------* Bellissimo! Finalmente hanno ammesso di amarsi! *o*
Beneeee,continua presto u.u <3 Io mi dileguooo! LOL
Baci,Mirii xx

18/11/12, ore 11:13

Questo capitolo è meraviglioso,tutti i tuoi capitoli lo sono,ma questo è il migliore.
Finalmente hanno fatto l'amore asdfghytfghjnbvfgh *-*
Un capitolo interamente dedicato a loro 2 ci voleva
A presto bella,baci :)

18/11/12, ore 10:57

*-* Continua! ti supplico!!! è stupendo! è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. GLi altri sono tutti bellissimi, ma questo è il più bello! *-* mo te lo consumo ahahhahaha! continua!

18/11/12, ore 10:43

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppi
*balla ai se tu pego con il suo pony multicolor e il suo amico elfo*
Finalmenteeeee :D
Sono su di giri U.U
Bellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto un casino C:
Alice<3

18/11/12, ore 10:39

Owwwwww siiiiiii che bello finalmentee! :D i'm so happy :'D Gwarry is fantastic. <3

18/11/12, ore 10:32

credimi, è stato in assoluto il miglior capitolo di tutti! davvero tesoro, nn so più cosa dirti, ogni volta k leggo un nuovo capitolo di qst storia, vorrei poterlo recensire con le parole giuste, ma nn ne sn capace, e mi dispiace, xk davvero, vorrei poterti dire cosa provo ogni volta k aggiorni qst meraviglia, ma nn ci riesco... posso solo dirti k me ne innamoro ogni volta di più e penso k qnd finirà, beh, mi butterò giù dalla finestra! xk se finisce qst storia, io finirò cn lei! un beso splendore, Samy