Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

25/11/12, ore 14:50

Sono E S T A S I A T A.
Deb mia cara, ti giuro che non so bene cosa scrivere perché la loro prima volta mi ha lasciata senza parole *O* Dai, ci provo.
Innanzitutto ti obbligo a mandarmi un messaggio ogni volta che inserisci una OS rossa perché non potrei mai perdermele! No veramente, se puoi mi faresti molto felice :33 mlmlml
Poi.. Beh io sono ancora vergine e ti dico che vorrei una prima volta come la loro (ecco come sputtanarsi? lol)
Spero che in un futuro, quando deciderò a scrivere qui su EFP, sarò brava almeno la metà di quanto lo sei te **
E poi cioè Harry è meraviglioso :') Gwen anche, ma Harry di più eheh
Complimenti ancora e grazie per ciò che scrivi. Ormai sono una tua fedele lettrice <3
To Deb with love, Sara xx

25/11/12, ore 14:15

Deeeeb! Mi mancavi un casino! Te e questa storia-meraviglia! :'( Maledetta scuola grrr
Ho una domanda per te e voglio che tu sia sincera :) Queste frasi, come questa ad esempio le scrivi tu? Ti ispiri a qualche frase e le scrivi? O sono prese da altre fonti? :) È una mia curiosità.
Dai, vado a leggere il capitolo seguente. Baci <3

P.S. Mi aspettavo che Gwen, dopo la sparata di Andy, si allontanasse da Harry per i sensi di colpa.. E invece *-* aaw

25/11/12, ore 10:56

Come promesso eccomi qua! :D
Bella bella bella
Mi immagino troppo il vestito di Gwen! *-*
Continuo subito a leggere gli altri capitoli! ;)

24/11/12, ore 14:36

Bè che dire?! L'ho letta tutta d'un fiato
ed è davvero bellissima, hai un modo di scrivere
veramente particolare ed originale,
unica decisamente tra tutte le ff che ho letto
sei riuscita a farmi venire i brividi,
veramente complimenti

23/11/12, ore 20:18

Bellissimo! non è finito qui vero? Ti prego dimmi di no! Mi avvisi quando aggiorni? Ciao bella! :)

23/11/12, ore 19:22

Come ti ho già detto scrivi bene però sti poveri cristi la smettiamo di farli soffrire? :) Naturalmente scherzo la storia è bellissima ;)

23/11/12, ore 17:45

Uao, ho letto tutta la FF in poco, col fiato sospeso, e non vedo l'ora che continui, amo la storia tra Gwen e Harry! Comunque se ti va passa dalla mia FF, mi farebbe piacere un tuo commento
Un bacio, xx

23/11/12, ore 17:37

Ciao, scusa se non recensisco ogni capitolo. Comunque volevo dirti che sei proprio una poetessa, sei davvero brava a scrivere.
L'unica cosa è che dovresti stare più attenta ai verbi perchè ogni tanto metti i congiuntivi dove non vanno.
Baci :)

23/11/12, ore 17:10

Ho letto tutti i capitoli,e devo dire che questa storia pur essendo un pò triste,è davvero bella,anzi no,ancora di più...
Leggendo mi sono come immedesimata,cacchio non so che dire,so solo che è davvero bello leggerla,mi emoziona tanto,soprattutto ora che finalmente si sono messi insieme...
Grazie per avermela fatta leggere,mi sono affezionata a questa storia :)

23/11/12, ore 15:02

Sono davvero felice di aver letto il tuo messaggio.. Non sai qunato mi piace questa storia **
Ce è assolutamente fantastica, mi sono letta tutto in una sola volta e sono proprio fiera di averlo fatto :D
Brava brava brava.. Continua a mandarmi un messaggio quandio aggiorni eh! :D
Non vedo l'ora <3
Un bacio, c;

23/11/12, ore 07:09

Mmmmmmmmm... me gusta! Chissà poi come va a finire? Boh io continuo a leggere! Comunque sei molto brava a scrivere.

22/11/12, ore 21:54

Posso dire che questa storia è stupenda,oddio quest'ultimo capitolo è kshuhfnsjdh,devi assolutamente continuare e anche al più presto :)
-simona

22/11/12, ore 19:34

Che dire...insomma, è stupenda, davvero!
Mi scuso per non averla letta subito, ma non ho potuto, mi dispiace. Però devo ammettere che è davvero bella e coinvolgente. L'ho letta tutta in poco tempo e devo dire che è scritta davvero bene e che anche l'idea mi piace parecchio!
Posso solamente farti i complimenti! :)
Ora ti saluto e ti mando un bacio, al prossimo capitolo, Giò :D
P.s Volevo chiederti se ti andasse di passare dalla mia, che sto scrivendo con una mia amica, la storia si intitola 'Goodbye brown eyes, goodbye for now'

22/11/12, ore 16:18

"Poi, lentamente aprì le palpebre e la guardò, la contemplò, e seppe con chiarezza, come si sa di dover morire, che l’amava più di qualunque cosa avesse mai visto o immaginato sulla terra, più di qualunque cosa avesse mai sperato in un’altra vita."
Lasciatemi morire qui e ora.
Ok, ammetto di non aver letto con così tanta attenzione tutti i capitoli ma questo sì, perché è l'ultimo che hai pubblicato e perché ti avevo promesso sarei passata e non mi piace dire'sì, carino, sono passata' e gne.
Mi piace davvero come scrivi, ma tanto.
Solo forse questi cosini qui: <<, mi danno un po' sui nervi. Ma è un problema mio, lol.
Sono una complessata. Comunque bellissimo, davvero. Spero sinceramente continui babe, una bacio grandissimo, me(?).
c:
P.s. Quando aggiorni, mi avvertiresti? *^*

21/11/12, ore 20:30

Eccomi! :D
Scusami tanto per il ritardo, ma ho passato il pomeriggio a fare i compiti .-.
Ma, ho letto tutti i 20 capitoli d'un fiato, e devo dire che questa storia è a dir poco meravigliosa *---*
Scrivi da dio, cavolo ** Sei troppo brava a descrivere qualsiasi scena e sentimento. Quando leggo è come se ci fossi anch'io li, non so se mi spiego xD
Quindi, non so che altro dirti se no che questa storia è supermagafantastica, e che aspetto impazientemente il continuo!
Un bacio! <3