Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

24/10/12, ore 15:00

Ciao, Prima di tutto ti devo dire che mi hai sconvolta ... non pensavo che nel passato burrascoso di Gwen ci fosse anche una malattia così importante ... ti prego, non permettere che ci ricada ... non permetterlo ... è la strada sbagliata e non porta da nessuna parte se non dalla sofferenza. Come al solito il capitolo è bellissimo ... continuo con la lettura ;) Nene xx

24/10/12, ore 14:54

Bell'inizio baby,come promesso sono passata,sei a 100 recensioni con la miaaaa!!
Va bene ora non ti scasso,ciau.

24/10/12, ore 14:43

Ciao, Stupendo ... non so che altro aggiungere ... è stato bellissimo leggerlo; la scena che ho apprezzato maggiormente è stata quella di Harry e Gwen che parlano, o meglio la descrizione di ciò che ognuno stava provando. Mi sto sempre più appassionando a questa coppia e spero con tutto il cuore che possano risolvere i loro problemi ... perché penso che potrebbero essere una coppia stupenda ;) Nene xx

24/10/12, ore 14:12

L'ho letta tutta!! è stupenda! ti prego continuaaaaa!!! è veramente magnifica! Gwen e Harry sono fatti per stare insieme! :********

xxLouiss_
PS: passa da me se ti va ;)

24/10/12, ore 14:07

Capitolo stupendo, storia stupenda, autrice stupenda! Continua presto :3 ♥

24/10/12, ore 11:39

Ciao Deb, sto continuando la lettura e devo dire ne mi piace sempre piu la storia ... non vedo l' ora di scoprire il passato di Gwen ... la malizia di Harry mi fa letteralmente impazzire ... vado avanti coi capitoli ci ridano alla prossim recensione. Scrivi davvero bene ;) Nene xx

24/10/12, ore 00:18

Oddio!L'ho letta tutto d'un fiato... ti giuro ch è stupenda!Riesci sempre a far veder chiaro quello che accade nella storia *-* Dio Santo è bellissimo ... spero che continuerai :D

23/10/12, ore 23:06

grazie mille per avermi avvisata.
questo capitolo è bellissimo, non è la solita storia in cui lei va in ospedael, lui la va a trovare e poi vissero felici e contenti, è per la sua complicatezza (?) che  mi fa impazzire. L'ho consigliata a un'amica, perché davvero è stupenda, spero riesca a leggerla.
sei fantastica

23/10/12, ore 22:56

Ciaooooooooo, è molto bello, fra oggi e domani leggo anche gli altri capitoli, mi piace molto come scrivi e spero che ti piaccia anche la mai FF, bellissima *-*

23/10/12, ore 22:31

Ciao, mi piace proprio come primo capitolo ... non vedo l' ora di andare avanti con la lettura ;) Nene xx

23/10/12, ore 22:00

Io AMO questa storia quante volte te lo posso dire?
questo capitolo è letteralmente adsjcnhvavxufhm *-* mi hai capita no ?
mi dispiace per harry, si vede che è innamorato veramente e a vederlo soffrire mi si attorciglia lo stomaco..
Anyway, thank you for this ff. I really can't love you more than this xx (:

23/10/12, ore 20:56

No dai Harry non arrenderti così!! Cavolo lo ha detto apposta per farti andare via, poteva reagire?? Comunque sono stra contenta che Gwen non sia morta anche perché in effetti la storia sarebbe finita un po' troppo presto :D comunque hai messo ansia :D Però Harry adesso deve lottare e deve dimostrare che la vuole e picchiare Andy (?) :D Ahahah! No davvero deve reagire...non può arrendersi e lasciare che le cose vadano così..quindi Harry, it's time to get upppppppppp!
Bel capitolo, bello bello bello!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/10/12, ore 20:55

Scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo cwc
Ma ora sono qui.
Che dire?! Un capitolo da brivido! E poi, cioè, non è possibile che Harry si arrenda così facilmente. Naah.
Non è da Harry.
Beh, continua presto, un bacio xx

23/10/12, ore 20:20

stronzo di un andy, che se ne vada a fanculo #bonjourfinesse.
gwen deve stare con harry :(

23/10/12, ore 19:47

ehiiii
no sul serio, scrivi benissimo!
hai un modo di scrivere cosí....cosí....
affascinante! e la tua storia, diventa capitolo dopo capitolo sempre
piú bella... davvero!
continua presto :D
sccccciao mike
p.s. ho provato a fare una recensione decente, per una volta! ;)