Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

12/10/12, ore 18:16

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo questa ff <3 <3 <3 <3 <3STUPENDA :)))))

12/10/12, ore 16:55

oddio, ci credi che mi sono completamente innamorata di questa storia? insomma dio, io la trovo perfetta. è la mia preferita. ti prego continuala.

12/10/12, ore 16:51

TI PREGO FAI IN MODO CHE SI METTANO INSIEME E CAPISCANO DI AMARSI SENZA RINCORRERSI E NON TROVARSI MAIIIIIII!!!!!!
ad ogni modo, capitolo non male ;) alla prossimaa!!
baci :*

10/10/12, ore 21:20

NO. NO. NO. NO. Perchè Gwen fa così? Perchè reagisce nel modo sbagliato? Non può, non deve :(
E poi non sono nemmeno d'accordo del fatto che si baci con Andy, non va bene!
Ad ogni modo il capitolo è bellissimo - come tutti gli altri - e non vedo l'ora che continui :3
Un bacio,

10/10/12, ore 20:55

Sinceramente, scrivi divinamente!
Vorrei possedere anch'io una penna come la tua capace di farmi leggere questi 9 capitoli in meno di un'ora...
Sono veramente estasiata e ti prego, ti supplico, continua!!!! <3

P.s. Prova ad ascoltare tanta musica, a me di solito fa passare il "blocco dello scrittore" :)
P.p.s. Se per caso ti andasse di dare un'occhiata alla mia ff e dirmi che ne pensi ne sarei veramente felice ... :)

10/10/12, ore 14:56

heii :D
ok, non scherzo, questa storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
tranquella, so cosa vuol di re avere il blocco, io ci sono stata dentro per almeno un mese! perciò rilassati, e scrivi quello che vuoi ;)
Baci, mike. :3

06/10/12, ore 21:40

cosa posso dire li ho letti tutti d'un fiato sono stupendi *-*

06/10/12, ore 15:32

Se non li fai riappacificare al più presto ti lincio viva (?) AHAHAHAH scherzo, anche se muoio dalla voglia di vederli insieme! BACIATEVI, STUPIDI! #Momento di pazzia
Oooooooooooook, ci vediamo alla prossima recensione :) un bacio :*
titine xx <3

05/10/12, ore 15:46

ehii :D
è bellissimo, molto triste ma bellissimo...
oddio, ci sono rimasta malissimo alla reazione di harry..
sei bravissima, continua presto!
baci.mike

05/10/12, ore 15:11

e' stupendo non vedo l'ora di sapere il continuo xD

05/10/12, ore 15:11

oddio ha momenti piango è bellissimo davvero e ti prego continua presto sn troppo curiosa di sapere se harry e gwenny faranno pace

29/09/12, ore 12:59

E' semplicemente meraviglioso, non ho altro da aggiungere.
Sei bravissima, un bacio,

29/09/12, ore 12:53

Le tue descrizioni sono troppo belle, mamma mia.
Non mi dilungo perchè sono di fretta, quindi vado immediatamente al prossimo!

29/09/12, ore 12:45

*Vai Gwen, non cedere, non cedere! Io sono con te <3 *
Indovina chi sono? Sì, ancora io! Te l'avevo detto che li avrei recensiti tutti, questi capitoli u.u
Ma che poveretta è questa ragazza? Ha una sfortuna pazzesca: non basta dover incontrare Harry al ballo, che deve pure trovarselo nello stesso letto! Ma è impossibile, on le da un attimo di tregue D: E che cappero!
Corro al prossimo :)

29/09/12, ore 12:35

Harry, Harry, Harry.. Ma perchè devi fare lo stronzo? D: Lascia in pace Gwen e non farla soffrire ulteriormente!
*So che sono stupida a parlare con i personaggi, ma tu non farci caso ahahahah*
Questo capitolo mi piace tanto, nonostante le avances di Harry che mi fanno innervosire :)
E niente.. corro subito al prossimo! :D