Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

18/11/12, ore 21:22

ehiiiiii :D
wow, si é lungo e bellissimo!
davvero sei bravissimaaa scrivere,
ma davvero brava! :D
continua presto splendore:3
baci. Mike

18/11/12, ore 20:06

Ciao bella. c: Innanzitutto grazie per avermi avvertito in posta per dirmi che avevi aggiornato. c': poi, dio ma è bellissimo questo capitolo. dsjhdsfhjsjfdk mi piace da morire. quanta dolcezza. *w* per le tue os rosse io sono la prima a leggerle. uu Gwen ed Harry mi fanno impazzire, che dolci. poi scrivi bene anche le scopate. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

18/11/12, ore 19:28

Hai superato te stessa, come sempre del resto :') Lo so sono ripetitiva ma devi accettarlo, SEI BRAVISSIMA :) <3 ahahahahah
With Love Micky.

18/11/12, ore 18:57

non importa che ti scusi tutte le volte, fai dei capitoli che sono bellissimi e anche se li scrivi in ritardo è uguale perchè ognuno ha i suoi impegni. ma da dpve le prendi tutte quelle frasi filosofiche??? sono davvero belle hanno un signifacato bellissimo.
scusami se poi non recensiosco spesso.. non vedo lora di leggere il 21° capitolo. aggiiorna presto =) <3

18/11/12, ore 18:18

OH MIO DIO! *-* Dire che questo capitolo è
perfettamente stupendo è dire poco!
Hanno fatto l'amore! ♥♥
Dio, Harry è stato dolcissimo! *-*
E tu hai ricreato la scena in un modo stupendo!
Sei bravissima non smetterò mai di dirlo! :D
al prossimo
Un bacio

18/11/12, ore 17:27

Ok, devo dire che questo capitolo è davvero perfetto per iniziare a lasciare recensioni a questa splendida storia!!!:D
Come vedi non sei l'unica in ritardo, anche io ci ho messo un po' prima do poter leggere tutti questi meravigliosi capitoli,
ma alla fine mi sono rimessa al passo ed ora eccomi finalmente qui a lasciarti un commento!!:D
Bene, per prima cosa devo dire che adoro quelle frasi estremamente riflessive che inserisci all'interno della storia,
soprattutto all'inizio dei capitoli, come a voler annunciare la chiave di lettura ideale per approcciarsi in maniera ottimale al capitolo.
Mi piace anche il tuo stile, il tuo vocabolario ricco ed il modo in cui fai parlare i tuoi personaggi!
Ai nostri giorni sembra quasi una cosa impossibile, considerato il fatto che molti ragazzi commettono errori di grammatica ogni volta che aprono bocca,
ma è davvero piacevole trovare persone che non si lasciando andare alla quotidianità del linguaggio!
L'italiano è bello perché ricco!!!:D
Comunque sia, passo alla trama che ormai è già giunta ad importanti sviluppi.
Il triangolo iniziale con Andy mi ha affascinata sin dal primo momento, nonostante non abbia mai sopportato la copia sbiadita e mal riuscita del mio caro e dolce Harry!ù.ù
Comunque sia, era interessante vedere la nostra Gwen combattuta tra la ragione, che sicuramente suggeriva il responsabile e maturo Andy,
e il cuore, ormai già donato al nostro riccio preferito!*.*
Ed ovviamente quello che ne è uscito fuori è stato una serie di episodi divertenti dietro i quali si celavano le debolezze e i desideri dei nostri adoratissimi protagonisti!
Ottimo lavoro, comunque! Davvero un ottimo lavoro!
Per non parlare poi di questo capitolo!!!
Insomma, è stato tutto davvero perfetto!!*.*
La narrazione procedeva con calma, tanto che riuscivo quasi a sentire le paure di Gwen e tutto l'amore di Harry.
Cioè, lui fremeva dalla voglia di farla sua, ma più di ogni altra cosa continuava a preoccuparsi per lei, istante dopo istante,
mettendo da parte tutto il suo desiderio e la sua passione.
Per non parlare poi dell'insicurezza di Gwen, colmata però dall'amore per il ragazzo.
Davvero, è stato reso tutto nel migliore dei modi, dando ad ogni dettaglio la sua importanza,
sottolineando anche i sospiri, gli sguardi, la voglia che hanno l'uno dell'altra, l'amore.
Ok, mi è piaciuto davvero tantissimo, ma questo credo ormai si sia ben capito!!xD
Comunque, concordo perfettamente con te riguardo alla tua decisione di aver inserito nella storia la prima volta di Gwen,
anche perché credo sia fondamentale all'interno della storia: questa è una svolta importante, che doveva essere letta da tutti!
Comunque sia, spero in un aggiornamento rapidissimo, anche perché non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia!!!;)
Alla prossima :*

18/11/12, ore 17:16

Mamma mia è qualcosa di stupendo *-* dnklvhgdmf

Non vedo l'ora che continui, sei bravissima alla prossima ciao splendore.

-Baci Mary <3

18/11/12, ore 16:55

Deeeb, splendore, IO TI ADORO ! Cioè questo capitolo è bellissimo ... quanto sono cucciolosi, hanno fatto l'amore :33 vcshjlsnjlvsanbjal <3 *-*
Veramente, non so che dire ... ovviamente, aggiorna al più presto ti prego ! Ancora complimenti,
BACIONI
Vale xx

18/11/12, ore 16:09

Fantastica, ed è dolcissimo tutto quanto di questo capitolo! In modo in cui Harry sorprende Gwen, il modo in cui si apre con lei e nel modo in cui fanno l'amore. **
Complimenti Deb! ;)

xx, lovatodiva.

18/11/12, ore 16:00

cos'è mi vuoi far morire o cosa????? fantastico capitolo sul serio la parte descrittiva è fantastica.... complimenti non so come tu faccia a scrivere così bene....

18/11/12, ore 15:31

Stupendissimo capitolo, mi piace un sacco l'idea che hai avuto nel scriverlo! è proprio vero, finalmente fanno l'amore, ed Harry è così dolcioso quando dice: se vuoi mi fermo :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi evaporo…

ciao bella!!

baci baci

18/11/12, ore 15:20

OH.MIO.DIO. Questa è arte puraaa! No ma tu devi scirvere un libro al più presto!! *O*

18/11/12, ore 15:04

hnjhbnjhhn oddio hbnjuh *^*
ma tipo che Harry è stato dolcissimo con Gwen? jnmkij waaa **
è bellissimo questo capitolo hjuh c':
continua presto mi raccomando!
un bacio

18/11/12, ore 15:02

TU SEI FANTASTICA :D DAVVERO è BELLISSIMO *-* ROMANTICO <3 CHE CARINI DAVVERO,A PRESTO XX

18/11/12, ore 14:39

Questo capitolo è stupendo! perfetto! sei riuscita a descrivere benissimo tutte le emozioni di lei e di lui. era come se ce li avessi davanti! sei bravissima complimenti! e per favore aggiorna presto :)