Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

25/10/12, ore 13:49

Come al solito. Questo capitolo è una vera meraviglia.
Come fai a scrivere così saggiamente divinamente?
Insomma, dai, scrivi benissimo! In particolare questo chp mi è piaciuto un sacco
per i vari monologhi di Gwen e di quello che prova...
Continua al pù presto :)

25/10/12, ore 13:28

Stpendo *^* , sai già... devi continuare, assolutamente!! Hai seguito il mio consiglio, non preoccuparti non vengo a casa tua con l'intenzione di farti continuare (?) Bè, non s che scriverti più, nessun complimento basta, perciò mi dileguo, alla prossima ;) ciaooo

25/10/12, ore 13:20

Ehi splendore, Non so dirti quantoi piaccia questo capitolo ... è stupendo; la scena di Harry e Gwen poi ... fantastica !!! Continua così e avvisa appena aggiorni ;) Nene xx

25/10/12, ore 13:17

ehiiii :D
amo la tua storia, é bellissima, si vede che ci metti l'anima :3
comunque, come mi sta antipatica taylor, puff... davvero antipatica ;)
ahahahahahahahah *gelosia portami viaaaaa*
continua presto :)
baci.mike

25/10/12, ore 11:18

ajòajalkalakja *--------* bello continuaaa *-* voglio sapere, continuaaaa SUBITO!!!! davvero sei bravissima :D *-*

25/10/12, ore 11:04

continua continua continua ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego ti preeeeeeeeeeeeego,sei bravissima complimenti <3

24/10/12, ore 22:16

Stupendo, perfavore comtinua, non so come descriverlo... È meraviglioso, non so veramente cosa dire, mi hai lasciato con il fiato sospeso, muoio se non continui, e poi mi avrai sulla coscenza, ecco. Apprte gli scherzi se non continui, anche se non so dove abiti, vengo sotto casa tua e poi là sno guai sa

24/10/12, ore 21:24

Ehi! :) eccomi qua, come promesso..
già questo capitolo mi piace tanto, ma dato che ce ne sono molti altri da leggere e ora come ora non ho tanto tempo li leggerò nei giorni a venire
aspettati comunque una recensione da parte mia prima o poi -tranquilla che non mi dimentico, l'ho inserita tra le ricordate! lol-
a presto e ancora tanti complimenti, scrivi davvero bene fhadiosl
xxxGio

24/10/12, ore 20:28

Ciaooo! c:
La tua FF è jfvidfbvdfklbvlrbvgkfid *-*
L'ho letta tutta in pochissimo tempo! c:
Sei bravissima!!
Continua presto! Ti preeego c:
-Bye

24/10/12, ore 16:20

Oddio mioooo(?)
continuerò a leggere al più presto. Ricordati di passare da me,shiiao bellezza.
♥♥
#peaceandcarotine

24/10/12, ore 15:49

<< E’ vero, io non ti conosco, ma posso tranquillamente affermare che tu sia un maschilista senza scrupoli, ami portarti le donne a letto e illuderle di una tua futura chiamata, sedurle, conquistarle, fare sporchi giochetti solo per provare piacere ogni notte, conosco i tipi come te Harry, ed anche molto bene ed io non sono adatta a te, quindi non ti conviene neanche provarci perché non sono facile da abbindolare. >>
qui stavo morendo dalle risatee lol
comunque è bellissimo! Un mix di risate e sentimenti.
Sei molto brava!
#peaceandcarotine

24/10/12, ore 15:47

Ciao, Ma ti rendi conto di quello che hai fatto ?! Mi hai fatto perdere almeno 5 kg ... non potevo pensare alla storia senza Gwen ... era impensabile ... fortunatamente non è morta; secondo sono felicissima che si siano finalmente dichiarati ... ma cavolo !!! Non possono ancora stare insieme !!! Uffa devi fare qualcosa !!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!! Anche se dovrò aspettare, ma ne varrà sicuramente la pena ... mi sto proprio affezionando a questa coppia. Nene xx

24/10/12, ore 15:40

Io sto seriamente piangendo. La parte in cui lui le dice ti amo e lei sorride stringendogli la mano è stupenda, perfetta.
Andy vada a farsi fottere, oh. lol
Continua presto splendore, asojwowf.<3

24/10/12, ore 15:30

Ciao, Wowwwww ... che bella ... la scena di Harry e Gwen l' ho amata fin dalla prima riga; cavolo mi stai facendo andare fuori di testa con questi due ... si amano e allora perché non si decidono ?? Perché non si metto insieme ?? Uffa ... Va be' vado avanti con la lettura sperando di trovare una risposta ai miei dubbi ;) Nene xx

24/10/12, ore 15:18

Eii bella c: mi avevi chiesto di passare, ed eccomi qui!
Ammetto che l'ho letta tutta d'un fiato! È meravigliosa, le riflessioni di Gwen, l'amore di Harry.... TUTTO!^^
Ti prego continua al più presto, voglio sapere come prosegue (': ❤