Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

10/11/12, ore 21:15

ehy ciao,ho riletto il messaggio che mi hai mandato,grazie perchè se no non l'avrei mai visto ho tipo 309498 storie nelle ricordate e non trovo mai quelle che segue.
E' inutile dire che stavo per scioglermi,skhauihuge.
E' stupendo davvero.
-Miriam

10/11/12, ore 21:03

ciao scusa il ritardo alla fine sono passata ! La storia mi piace e la protagonista è interessente !! CONTINUA PRESTO

10/11/12, ore 20:56

Mi piace tanto tanto tesorino bello non vedo l'ora che continui tranquilla con il tempo ti capisco c: un bacio bella ~Bea <3

10/11/12, ore 16:31

oddio, ma è bellissima, stupenda, perfetta.
cazzo
sono davvero felice che tu mi abbia suggerito di leggerla fhdsoi
l'ho letta in un giorno, e anche meno. è stupenda c:
continua preeeeeeesto, e se puoi fammi sapere quando aggiorni!

perfection

10/11/12, ore 15:07

Ma io ti adorooo :3 finalmente Andy li ha scoperti lol ce ne hanno messo di tempo ma alla fine ... l'amore trionfa sempre (?) Ahahahah sono troppo hgggdcdfvbghbnbhyugbffsexv e quindi devi assolutamente aggiornare al più presto ! Sei bravissima ..
Tanto love
Vale  xx

10/11/12, ore 14:48

Asdghsasd ho letto tutta i capitoli in un giorno, mi sono innamorata di questa ff c: mi spiace solo il modo in cui andy ha scoperto la cosa ma l'importante è che si è tolto di mezzo lol baci aggiorna presto

10/11/12, ore 14:47

O MY G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-G. Okay basta lol

è stupendo e non vedo l'ora che continui ciao splendore.

Baci alla prossima -Mary <3

10/11/12, ore 13:58

ciaoooo
nn ti preoccopure, il capitolo è bellissimo come sempre
finalmente si sono decisi :)
anche se mi dispiace un po per Andy
potva dirlelo lei, ci rimaneva meno male.......lui è stato tanto dolce con lei
 ma era destino che si mettessero isieme :))Harry le ha detto TI AMO *.*
il capitolo e scritto benissimo e le frasi inziale sono molto d'effetto :)
a prestoooo
un bacio

10/11/12, ore 02:39

Finalmenteeeeeeeeeeee! Sto festeggiando, davvero!
Potrei dire "povero andy", ma harry é harry!

09/11/12, ore 23:23

Questo capitolo è bellissimo! Soprattutto per la dichiarazione di harry! E poi, adoro le tue frasi a inizio e fine capitolo! sono bellissime! se bravissima a scrivere, complimenti :)

09/11/12, ore 21:32

Ciao splendore ! Che dire se non che sono felicissima per loro ... finalmente posso mettersi assieme !!! Però una cosa mi è spiaciuta parecchio: il modo in cui l' ha scoperto Andy ... diciamo che mi ha fatto tenerezza ... poverino !!! Non l'avrebbe dovuto scoprire in un modo così brutale, anche se non c'è un modo gentile e delicato per dirlo. Anyway bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto però concordo con te: non è dei migliori che tu abbia scritto, ma non importa, nulla toglie al fatto che sei bravissima ;) Nene xx

09/11/12, ore 21:25

AH AH AH AH AH AH AH aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo!! Muhahahhahaha finalmente *-* oddio sto sclerando hahaah ti adoro continuaaaaaaaaa xD a presto, xxx

09/11/12, ore 21:00

che ti devo dire??? io lo soooo!!! finalmente hai fatto mettere insieme Gwen e Harry insieme!! sono una coppia bellissima!!! tu sei bravissima a scrivere e io ormai ti adorooooo!!!
peace and love
ZH

09/11/12, ore 20:42

Sto boccheggiando daa felicita.. Go Gwarry go! Ehm si.. Gwarry l ho inventato cosi sul momento. Lo so che magari fa schifo. Comunque chapoy stupendo. Ti adoro,come sempre. A presto. :)

09/11/12, ore 20:37

E tu ora continuiiiiii!!!!!!!!!
E' troppo ahjsfjkhdrjkghjsdfg *_*
Che bello finalmente Harry e Gwen sono una coppiaaaaaa *_* <3