Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

25/10/12, ore 17:47

Bellissimo questo capitolo, come del resto tutti gli altri. La sotria è stupenda, però detto sinceramnete, non vedo l'ora che Andy si tolga dalle palle <3 spero tu continui presto =) un bacio Xx e alla prossima <3

25/10/12, ore 17:40

MOLTO BELLO... DAVVERO LA STORIA è BELLISSIMA ANCHE LE NOTE CHE METTI SONO FANTASTICHE...
NON VEDO L'ORA CHE LE COSE SI SISTEMERANNO E SOPRATTUTTO NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLO..
KISS KISS
GIO

25/10/12, ore 17:39

Appena mi hai detto che avevi aggiornato ho mollato il libro di psicologia (avendo 20 pagine da studiare per domani) solo per leggere il tuo bellissimo nuovo capitolo! Quindi se domani prenderò un quattro sappi che sarà tutta colpa tua perchè adesso non mi stacco più dal computer! Ahah scherzo dai ;)
Riguardo al capitolo finalmente si sono decisi!!!! #falahola#
Aggiorna presto miraccomando :)
-Mara

25/10/12, ore 17:35

ok io amo la tua ff è un qualcosa di cjhbewzkdncnl!!!!! poi scivi da dio;potresti seriamente fare la scrittrice!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3

25/10/12, ore 17:23

Ho appena finito di leggere questa bellissima storia, tutta d'un fiato.
Le opzioni sono due: Uccidermi per aver perso più di un'ora di lettura, trascurando lo studio, oppure essere felice per aver letto questa storia. Opto per la seconda.
Carissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :D
Slow

25/10/12, ore 16:57

*-* C'è TU VUOI FARMI MORIRE (?)SEI BRAVISSIMA E TI PREGO CONTINUA <3 C:

25/10/12, ore 16:31

wow wow wow wow! ho già detto wow? oh mio dio! nn trovo le parole giuste per scrivere una recensione relamente sensata! sono sbalordita dalla tua bravura! cioè ma ti rendi conto di quello k riesci a provocare nella mente delle persone? perchè nn credo di essere l'unica a provare i brividi mentre legge questa storia! davvero, nn so cosa dire! posso sl ringraziarti infinitamente per avermi consigliato qst ff, davvero! davvero, mi hai lasciato senza parole! spero di leggere presto il seguito, davvero mlt presto altrimenti credo che morirò! alla prossima, Un beso, Samy

25/10/12, ore 16:10

Ho letto tutta la storia in 30 minuti....è bellissimaaa *_*
Mi domando perché non l'ho letta prima *_*
I capitoli sono scritti molto bene.. nessun'errore...PERFETTA *_*
Continua così che sei grandeeeee <3
Rossy.
p.s passeresti a leggere la mia?? grazie in anticipo se lo fai :) io sono passata a leggere la tua <3 ciaoo :)
E continua presto la storiaaa!! :D

25/10/12, ore 15:41

Ciao bella. c: Scusa se non ti ho risposto al messaggio e tranquilla che non mi hai disturbato ccc: Beeeene mi piace come scrivi. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

25/10/12, ore 15:26

Wow! l'ho letta tutta dun fiato ;) è fantastica davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo avvertimi quando lo pubblichi ;)
_vivvy_

25/10/12, ore 15:20

Eccomi qui come promesso :D
Sei bravissima a scrivere, davvero e la storia mi piace molto, molto, molto LOL :)
Continua presto, che aspetto, eh? XD
Baci :**
Alice<3

25/10/12, ore 14:54

Cazzo finalmente, oskwojdwf. Oddio giuro che questo capitolo è stupendo, uno dei più belli che io abbia mai letto. Mentre lo leggevo, verso la fine, sorridevo come un'ebete, davvero. Stanno così bene insieme Gwen ed Harry, skakwpjf.
Continua presto, wokwf.<3

25/10/12, ore 14:52

Cacchio prima c'è il capitolo stupendo, si dichiarano, confessano il loro amore, si baciano e tutto e poi leggi lo spazio autrice dove c'è scritto NON TUTTO E' ORO QUEL CHE LUCCICA e qui mi chiedo.....PERCHE' CI SMONTI COSÌ????? Cioè cavolo non è possibile, avranno mai pace questi due poveri cristi??? :D Bel bel bel capitolo, bellissimo davvero! non vedevo l'ora che chiarissero almeno un po' ma poi tu dici che praticamente potrebbe non essere come sembra e quindi ci rimani stra male... :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

25/10/12, ore 14:45

SIIII SIII SIIIII FINALMENTE SIIII
sto saltellando per la camera, lol
ce ne hanno messo di tempo, ma alla fine ce l'hanno fatta quei due :)<3

25/10/12, ore 14:03

é stupendo veramente. ti prego continualo. quel bacio mi sembrava così vero *-* continuaaa xxx