Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

31/10/12, ore 14:46

questo capitolo non è un granchè?? ma se è perfetto e bellissimo!!! se dici di nuovo una cosa del genere vengo lì e..... e non so che faccio....
hihihihi
kiss kiss
gio

31/10/12, ore 14:45

Ehi bellissima !! Capitolo fantastico come gli altri d'altronde ... sono così felice che loro si siano dichiarati e spero che sappiano affrontare in modo adeguato la situazione ... spero che possano riuscire finalmente a stare insieme e vivere il loro amore ... ma queste sono solo mie idee ... non vedo l' ora di scoprire cosa hai in mente ;) Un bacione tesoro. Nene xx

30/10/12, ore 23:02

Bellissima questa ff, davvero! Ci sono stati punti in cui mi sono emozionata, e altri che mi hanno lasciato sorpresa e con il fiato sospeso.. Hanno ammesso il loro amore, è vero ma in mezzo ci sono pur sempre Andy e Taylor... Non vedo l'ora che riescano ad amarsi senza problemi! Posta presto!

30/10/12, ore 17:16

è una storia bellissima la tua...mi porta a pensare e a riflettere in in modo assurdo!!! So quello che ha passato gwen perchè annche io mangiavo e poi mi chiudevo in bagno per gettare tutto fuori...e tutto perchè mi piaceva sentire la gente che diceva "quanto sei dimagrita!!!Ma come hai fatto?" Mi sono sentita Gwen per un momento e tutto grazie a te!!!

29/10/12, ore 17:02

*----* Non ho parole per descrivere la storia. E' fhashfhgasf
Ti prego continuala, è troppo bella! *-------------------------------*

28/10/12, ore 15:39

Awww sono andata in brodo di giuggiole (?) E' fantasticamente fantasticoo *-* E non vedo l'ora che tu metta il prossimo! Spero presto!
Ciaoo :D

28/10/12, ore 15:13

Non ho recensito fino ad ora ma recensisco adesso per tutti i capitoli.
Sono stupendi questa è una delle mie FF preferite continua presto <3

28/10/12, ore 13:51

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.Grazie per avermi detto di passare da te.Io non so dov'ero,come facevo a non conoscere una meraviglia del genere?
E' perfetta questa storia. E anche questo capitolo. Passando al capitolo,ma Taylor e Andy,un giro per fanculandia,non possono farselo? Si sono baciati asdufuhbfubuffuvbjfu *-* Ok basta,mi calmo.
Non vedo del continuo,baci, a presto

27/10/12, ore 18:31

Ciao:) come mi hai consigliato io ho letto la tua storia e mi piace un sacco sei bravissima:) e poi finalmente harry ha ammesso di amare Gwen, sinceramente adoro questa coppia:) Io sono anche su twitter sempre come SaraGiuls Un grosso bacio

27/10/12, ore 15:00

ciaoooo
eccomi qua finalmente
la storia mi piace moltissimo e nn vedo l'ora che vai avanti
si capiscono molto i sentimenti dei ragazzi, anche se Andy ama Gwen, Harry deve trovare la forza di farle capire che è lei il ragazzo giusto per lei. Non si deve sottovalutare, perchè, anche se andy è un ragazzo dolcissimo, ramantico, divertente, simpatico, nn lo sarà mai come lui! La ragazza ama Harry, nn suo cugino, devono perciò riuscire a rivelare i loro sentimenti anche agli altri. La storia mi è piacuta dall'inizio, mi ha appasionato molto la trama :una ragazza che scappa per farsi una vita, ma poi costretta a fare i conti con il passato. Questa storia è scrita molto bene, sembra di essere dentro il capitolo, vedendo i personaggi.
Poi..... spero che contunuerai il prima possibile perchè voglio sapere come andrà avanti.
Loro due stanno benissimo insieme, sono molto dolciosi (?)
Vado, ho rotto abbastanza ed è stata una recensione stranamente seria, sarà che sono troppo stanca xDD
a presto
un bacio

27/10/12, ore 12:23

Eccomi qui,come promesso.
Scusa se recensisco così in ritardo,ma per tutto questo tempo sono stata dal cellulare e non volevo recensire da lì,
quindi ho letto tutto adesso,d'un fiato e ne sono rimasta colpita.
Veramente,veramente,bellissimo.
Non ho che farti i miei complimenti,sul serio.
Adesso vado,alla prossima.
peace.

27/10/12, ore 11:39

ehi :)
è veramente bella questa FF l'ho letta tutta velocemente, e la curiosità mi sta divorando viva.
continua presto
baci Hope

26/10/12, ore 23:56

Ehi sono passata a leggere la tua storia e devo dire che è fantastica !! Scrivi benissimo !
E poi non è come tutte le solite storie, è diversa e questo la rende ancora più bella, continua così.
Alla porssima :)

26/10/12, ore 22:53

Ma io amo questa ff !
Aspetta, ho già detto che amo questa ff? Beh, lo ripeto.
AMO QUESTA FF <3
Continua presto ti prego (:

26/10/12, ore 22:32

Ti ho promesso che sarei passata..e l'ho fatto e non me ne sono per niente pentita..sei bravissimaaaa ..davvero è bellissima questa storia..e spero continui presto per aggionarla.. <3 baciiii <3