Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

05/11/12, ore 18:38

Ed eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo da te postato !
Adesso però a distanza di 5 giorni di chiedo continua ti prego ho bisogno del continuo davvero.
E spero che loro due facciano un passo avanti, che ammettano quanto il loro amore sia grande :)
Ora mi dileguo Ciao bella fammi sapere quando aggiorni ;)

05/11/12, ore 17:45

bellissimo bellissimo bellissimo e ancora BELLISSIMO.
Tu ragazzi mi emozioni con le tue parole, e dico davvero, hai una dote ed è quella di scrivere in modo meraviglioso.
-Hope

05/11/12, ore 17:32

Sai nelle note dell'autore hai scritto che questo capitolo non ti piace, io invece penso che sia il più bello che ho letto fino ad ora !
Ho pianto leggendolo perchè sono riaffiorati ricordi orribili, ero una ragazza bulimica ma sono fiera di poter dire che ora STO BENE!
Mi hai toccata con le tue parole.
Il farlo perchè ti senti sola e vuota,i trucchi per nasconderlo e la delusione da parte delle persone che ti vogliono bene.. il non sentirsi mai abbastanza, E' TUTTO COSI' VERO E TRISTE.
Sii fiera di questo capitolo perchè per quanto possa essere stato un parto, è nato un bellissimo bambino.
Davvero BRAVA !
-Hope.

05/11/12, ore 17:27

Questa storia è bellissima ... DAVVERO ! Continua ti prego, aggiorna il prima possibile ... :) quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo per adesso, ho urlato : NO ! Ahahahahahah
Va bè dai, ti saluto
Bacioni

Vale xx

05/11/12, ore 15:40

Ei ciao, sono sempre io, sto leggendo la tua storia e mi coinvolge davvero tanto.
però mi sono persa un passaggio e magari me lo puoi spiegare :)
Harry come fa a scoprire o a riconoscere Gwen?
La ricorda? scusa se non ho capito :3
-Hope

05/11/12, ore 14:25

Ehii ciaaooo, hai fatto bene ha scrivermi di leggerla :DD waaao.. Bellissima miraccomando aggiorna presto voglio vedere coma continua .. ciao un bacio xxx

05/11/12, ore 14:10

Scusa se continuo a leggere solo oggi ma ieri mi si è staccato internet -.- tutte a me ovviamente ahahah !
Comunque bellissimo capitolo e storia molto interessante Brava !
Mi piace tanto come scrivi ! continuo a leggere ;) !
-Hope.

04/11/12, ore 22:00

Gwen è perseguitata dalla sfortuna! Prima alla festa e poi anche in casa sua! Harry è il solito stronzo u.u Corro al prossimo capitolo!! Complimenti, scrivi benissimo :* Mel :)

04/11/12, ore 21:49

Adhajgwajehja *-* Meraviglia! Harry è proprio uno stronzo! Corro al capitolo successivo! Baci, Mel :)

04/11/12, ore 21:44

WOW O.O sono esterrefatta di questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è M E R A V I G L I O S A già già... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/11/12, ore 21:41

Scrivi davvero bene *-* Di solito non amo le storie scritte in terza persona ma la tua la amo *-* scrivi benissimo! Ora sono curiosa di sapere cosa accade alla festa organizzata dal socio del padre di Gwen u.u corro al prossimo capitolo! Baci, Mel :)

04/11/12, ore 20:40

Wow, dico solo questo. Ho letto la tua storia dedicandogli un paio d'ore. Ma non me ne pento, anzi ne è valsa la pena.
La tua storia è bellissima e mi piace molto perchè è diversa dalle altre e anche perchè tu scrivi benissimo.
Sembri una scrittrice AHAHAH ;)
Spero che continui presto.
baci, xniallangel.

04/11/12, ore 19:55

Ciao,ho letto il messaggio che mi avevi mandato,e ammetto di essermi esaltata pensavo fosse una recensione ma invece non me se incula nessuno,vabè.Di solito passo mezz'ora cercando una storia decente invece oggi mi è bastato leggere un messagio,quindi grazie mi hai risparmiato mezz'ora di crisi isteriche.Posso dire solo una cosa? io amo già la tua storia:)

04/11/12, ore 19:08

Ho finito di leggere i capitoli e già PRETENDO il continuo!
Questa storia è fantastica. E' fantastico anche il tuo modo di scrivere, l'introduzione che inserisci all'inizio di ogni capitolo, la trama, Harry ( questo lo sappiamo), Gwen, tutto sommato anche Andy, anche se io faccio il tifo per il riccio "originale"!

CONTINUA PRESTOOOOO!!!

come vedi, a tira e molla, ho passato la giornata a leggere la tua FF, e non me ne sono pentita affatto..

SEI SICURAMENTE UNA DELLE MIGLIORI AUTRICI DI EFP!!

Ciao e avvisami quando aggiorni

CLARA

04/11/12, ore 18:59

bellooooooooooo finalmente sembra che non ci siano più ostacoli!!
COMPLIMENTI DAVVERO SEI LA PIU' BRAVA

Clara