Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

21/10/12, ore 11:55

Non so che dire sempre stupendo ! Non vedo l'ora del seguito :)

21/10/12, ore 10:20

Ciao,eccomi qua!
Il primo capitolo mi piace tanto e corro subito a leggere gli altri *w* scrivi davvero benissimo complimenti! Poi mi piace quest'idea di una storia un po' diversa,non sempre le solite che si trovano in giro...
Continua presto!
xx
Al.

21/10/12, ore 10:13

Ciaoo:):) è bellissima questa storia:) mi piace tanto:):):) dopo continuerò a leggerlo e ti faró sapere sull ultimo capitolo:):) comunque adoro questa storia:) mi piace già da morire:) ci sentiamo:) ciaoooo:):) xxx

21/10/12, ore 00:57

ciao!
eccomi qui a recensire questa meraviglia!
la tua storia non sembra un racconto, sembra una poesia!
scrivi come pochi poeti sanno fae, la tua storia è pura melodia!
l'ho letta in solamente un oretta e non ne sono ancora sazia!
non vedo l'ora che continui, e non vedo nemmeno l'ora che quei due si mettano insieme!
mi stanno facendo dare di matto ahahah!
comunque, questa è una delle migliori storie presenti su efp, e non sto dicendo una bugia!
finisci immediatamente negli autori preferiti e la tua storia nelle seguite, ricordate e preferite!
ora ti sluto, fammi sapere quando continui c:
much love
-Andre xx

p.s: scusa per eventuali errori di ortografia, ma non ho voglia di ricontrollare ;)

20/10/12, ore 22:44

Mi piace un sacco!Brava,è ben fatta,e anche l'italiano è usato correttamente!Amazing!

20/10/12, ore 22:38

devi continuare sei bravissima\o davvero.. dovi continuare mi sono innamorata di questa storia!!

20/10/12, ore 21:11

Che stupendo, Dio mio, asojwdjf. L'ultimo pezzo è davvero bellissimo, continua presto.<3

20/10/12, ore 18:31

Come ti avevo promesso sono qui a recensire! ;)
Questa è la parte che preferisco:
"Possiamo fingere nei sogni, questo è il bello. Possiamo recitare, bleffare, ingannare il destino. Nei sogni tutto è possibile. Possiamo decidere cosa far succedere o meno. Possiamo fare cose che nella realtà non sono fattibili, realizzabili, sono solo impossibili. Siamo padroni di noi stessi."
Beh.... bacioni, bacini e baciotti da skizzata98

20/10/12, ore 13:56

È stupendo questo capitolo sul serio è trooooooppo bello *-* sei bravissima continua presto ti prego!

20/10/12, ore 11:22

Bella, bella, bella, bella, bella, [...], bella!!
Seriamente, questi capitoli sono uno più bello dell'altro!!
Aggiorna presto!!
xxx
- Lavi

19/10/12, ore 22:24

io non ho parole ! è una storia troppo appassionante ! Mi piace troppo il tuo modo di descrivere ogni particolare e in modo divino. CONTINUA TI PREGOOO SEI BRAVISSIMA **

19/10/12, ore 19:41

E come sempre eccomi qui, sono un "cliente abituale" ahahah
Sai, le mie recensioni stanno diventando monotone,
ripeto sempre le stesse cose...
Ti adoro e continua!!!!!!!!
xxxxxxxxx
- Lavi

19/10/12, ore 19:18

Ritornando a quello che ti ho detto nello scorso capitolo, ci siamo: la scrittura è azzeccata e, a mio parere, è mooolto meglio!
Per quanto riguarda il capitolo, non ho parole. E' stupendo e non ho null'altro da dirti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacio,
-L.
p.s: avevo già letto, ma avevo scordato di recensire, perdonami <3

18/10/12, ore 23:52

Bello,davvero bello. Mi piace molto il tuo modo di scrivere,sei molto brava (:

18/10/12, ore 22:32

Oddio, non puoi lasciarmi così, la mia curiosità mi frega.çç Comunque è stupendo, bellissimo, davvero, asoojfwsf. Io voglio Gwen ed Harry insieme, oh. èé lol. Al prossimo capitolo splendore (?) aojowdffj.<3