Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

18/11/12, ore 10:19

Awww che bel capitolo :):) Harry è jasfhjsd <3 <3 <3 troppo troppo bello e fantastico :D Bel bel bel capitolo! :) Nient'altro da dire :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/11/12, ore 09:34

Ciao Deb ! Finalmente !!! Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, volevo proprio vedere come avresti scritto questa scena ... e devo dire che ti è uscita proprio bene !! Harry è stato dolcissimo e molto, molto premuroso; credo che si sia impegnato al massimo per far vivere una bellissima esperienza alla sua Gwen, insomma diciamo che è stato hfmifhdnfkd ** Se tutti i ragazzi fossero così ?! ;) Aggiorna presto e avvisami sempre :) Nene xx

18/11/12, ore 02:50

La dolcezza e bellezza di questo capitolo e' indescrivibile <3

16/11/12, ore 21:00

Okay, seriamente, DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO? LOL
Questa storia è..è bellissima oh cazzo, come fai? Ceh.. la mia in confronto è una cacca lol
grazie per avermi mandato il messaggio dove mi dicevi della tua storia, perchè cavolo: mi ha preso un sacco hnjuhjuh <3
CONTINUA PRESTO! hnjhhjjkiju *^*
un bacio

16/11/12, ore 18:53

finalmente eccomi sklslkjs scusa ma in questa settimana non ho avuto un momento libero per recensire, ma ti giuro che l'avevo già letta çç
il capitolo è alkjslkjslk e finalmente andy se ne va via dalle palle AHAHAHAH *stappa lo spumante*
no davvero, scrivi benissimo :)
non so cos'altro dire ahahah, bacioni <3

16/11/12, ore 12:23

...Continuo a dire che sei STUPENDA!
Se potessi consegnarti l'OSCAR giuro che lo farei..
Scrivi divinamente, non credo che ce ne siano tanti in EFP che abbiano la tua stessa qualità di scrittura!

AGGIORNA PRESTO E AVVISAMIIII

Ciao Clà

15/11/12, ore 21:33

oh mio dio... mi hai ucciso con questa storia... è come dire... non ci sono parole per descriverla... è PERFETTA, SPLENDIDA, MERAVIGLIOSA e tutti gli altri aggettivi positivi del dizionario e anche quelli che devono essere ancora inventati... :) mi piace un sacco! <3 sei una scrittrice fantastica... posso farti una domanda? è la prima FF che scrivi? :) perchè se lo è complimenti due volte perchè è una storia straordinaria scritta in modo straordinario... <3 davvero sei mitica :)
è tutto perfetto qui, mi piace quest'amore incondizionato che prova gwen per harry, sono assolutamente fatti per stare insieme... <3 anche se mi dispiace per andy perchè è una persona dolcissima e si vede quanto tiene a gwen, lei alla fine lo ha preso un po' (tanto) in giro... secondo me quando ha capito di non amarlo doveva lasciarlo subito e non aspettare tanto... però se fosse stato così la storia avrebbe perso parte della sua unicità (?)... è scritta senza i Pov e questo mi piace molto perchè i sentimenti che provano entrambi i protagonisti si mischiano in un modo semplicemente unico... <3
e poi... le frasi che metti all'inizio e alla fine di ogni capitolo, ogni tanto ce ne sono anche in mezzo, sono davvero bellissime perchè fanno riflettere tantissimo e sono molto profonde... mi piacciono davvero tanto... complimenti, non c'è altro da dire... <3
ah ecco, credo di doverti delle scuse anzi ti devo delle scuse... avevo detto che leggevo questa FF tre giorni fa ma poi non ho avuto tempo di leggere... mi dispiace tantissimo... la prossima volta che pubblichi ti prometto che sarò assolutamente puntualissima :D
a presto spero,
cecilia xxx
P.S. la storia va recensita con un'opinione positiva, neutra o critica... questa non è nessuna delle tre...è cgsjygfiskhckurgfsgcvujyfgfhctvrt-positivissima :D <3
ciao? :D

12/11/12, ore 21:05

Ho fatto quello che mi hai chiesto e non me ne sono pentita (come accade per la maggior parte dei casi).
E' bella, molto molto bella.
Beata te che sai scrivere così. :)
Hay x

12/11/12, ore 20:45

Ehi Deb, sono io! :) Sappi che questa recensione vale anche per i capitoli precedenti. Ti ho gia detto cosa ne penso (te l'ho già detto? LoL) e quindi sai già che questa è una recensione ultra positiva. Non vedo l'ora che pubblichi perchè muoio dalla voglia di vedere che succede tra Harry e Gwen :) Mi dispiace per Andy ma Haren (Harry + Gwen) stanno davvero bene insieme :) Mi raccomando avvisami quando posti così corro subito :) Brava brava brava come sempre. :)
Baci
Lily <3
Ps. Tu puoi fare molto di più di 50 recensioni mica cara! ;)

12/11/12, ore 17:49

MA CIAOO !
Mi chiamo Carry, mi sono iscritta da poco e quindi non so ancora bene come funzione questo sito chiamato 'EFP' , comunque sono qui per commentare un po' la tua fan fiction ! O almeno ci provo !
Devo dire che come inizio è molto interessante ! Mi piace molto la nuova casa di Gwen anche se quel che mi ha più colpito di questa è stata la tua descrizione accurata e ricca di particolari ! Poi mi piace anche il modo in cui si è vestita Gwenny per questo incontro e sopprattutto i legami che ha con i suoi familiari. Beh... Ora smetto si seccarti con le mie recensioni e vado a farmi i cavoli miei ! Haha ! Spero di continuare a leggere presto la tua storia. Ah, dimenticavo! Se ti va, passa a leggere la mia. Si chiama 'Pardon me' e la puoi trovare benissimo nel mio profilo ... tanto è l'unica ! ._."
Ora ti lascio !
A prestooo !
-Carry

12/11/12, ore 17:29

ciauuuuu rieccomi qui! so chebsono in ritardo ma perdono?! ahah lol
anyway, ziiiiiii finalmente ziiiiiiiii sto saltando per casa come una rincoglionita hahahaha.
devi continuare!
Andre.xx

11/11/12, ore 22:30

Capitolo stupendo!!
Come fai a scrivere così bene? Ti invidio...!! :D
Continua presto please... :)

11/11/12, ore 20:41

WOW :) un altra volta ahahah.... sei davvero brava devo dirlo... mi impressioni sempre... non vedo l'ora di sapere continua:) brava davvero <3 continua così :)

11/11/12, ore 15:51

Il capitolo mi è piaciuto molto ma... Il titolo l'hai copiato? Perché la mia storia ha proprio il titolo di questo capitolo.
Spero tu non l'abbia copiato altrimenti ci rimarrei davvero male...

11/11/12, ore 09:30

Eccomi tesoro!
Purtroppo la mia connessione fa schifo e mi sono potuta connettere solo oggi!!
Ho letto il capitolo e come al solito che ti devo dire?!?!?
Sei bravissima!
E sono molto contenta di essere una di quelle che ti seguono fin dall'inizio!!! :D
Beh, al prossimo capitolo!!
xxxxxxx
- Lavi