Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

18/10/12, ore 21:38

CAAAAZZZOOOO SCRIVIIIIIIIIIII DA DIOO *-* ps:scusa per il linguaggio

18/10/12, ore 20:31

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, è terribilmente stupenda, aijdofhf. Devo sapere come continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi benissimo.<33

17/10/12, ore 21:50

Scrivi troppo bene sei bravissima xD e comunque é stupendo questo capitolo

17/10/12, ore 21:37

Oh mio Dio amo questa storia sul serio.. e mi chiedi cosa vorrei? COSA VORREI?
Che quei due idioti la smettessero di fare gli imbecilli sconsiderati e si mettessero insieme.
Insomma so che scrivi tutte queste cose per non far sembrare troppo scontata la storia, e mi piace anche per questo, è così piena di particolari... però non puoi tenermi così sulle spine cavolo!
Per quanto dovrò ancora sopportare questa tortura?
E so che mi prenderai per pazza, ma fidati, non lo sono xD
Ti prego, ti prego, ti prego continua presto.
#I want Gwarry (:

17/10/12, ore 20:29

Bella Bella Bella! Oddio, mi piace da morire!
Che altro posso dirti, se non le solite cose?!?!
Continua, continua, continua!!
xxxxxxxxxxx

17/10/12, ore 15:09

E niente, è tutto semplicemente perfetto in questo capitolo, non ho altro da dire.
Spero aggiornerai presto c:
-L.
p.s: un consiglio, cambia scrittura, la pagina risulta un po' deformata :)

17/10/12, ore 00:30

Ciao, ecco volevo solo dirti che questa storia è .. dir fantastica è dire poco quindi continua è davvero davvero bella

16/10/12, ore 20:04

<< Quindi non volevi stuzzicarmi indossandolo questa sera? >> Rivolse un sorriso malizioso alla ragazza e azzerò la distanza tra i loro corpi facendo combaciare alla perfezione i loro bacini. << Non volevi che io guardassi le tue bellissime cosce? >> Passò una mano su una coscia facendola boccheggiare.

<< No >>

<< Non volevi che io guardassi il tuo meraviglioso sedere? >> Salì pian piano e strinse possessivamente una natica.

<< No >> Sospirò.

<< Non volevi che io guardassi i tuoi maglifici fianchi? >> Arrivò ai fianchi facendo dei cerchi immaginari con le dita.

<< No >> Sospirò nuovamente.

<< Non volevi che io guardassi il tuo splendido seno? >> Le sfiorò la pancia e salì fino a stringerle delicatamente un seno.

<< No, Harry, no >> Mormorò a fatica.

<< Non volevi che io guardassi il tuo fantastico collo? >> Baciò impercettibilmente il collo della ragazza.

<< No >> Ansimò.

<< E non volevi neanche che ti baciassi, vero Gwen? >> Soffiò sulle sue rosee labbra. Poggiò una mano sulla nuca di lei e l’altra sul suo fianco, e delicatamente posò un dolce bacio sulle sue labbra. << E allora perché mi stai permettendo di farlo? >> Continuò facendole tremare le gambe.

<< Io.. io >> Farfugliò Gwen.

<< Tu? >> Fuse le loro labbra con un repentino gesto. Le morse il labbro inferiore e sentì i brividi che le percorrevano la schiena e istintivamente sorrise nel bacio.

<< Noi.. noi >> Balbettò nuovamente la ragazza.

<< Noi? >> La strinse ancora più a se, le afferrò la mano e la posò sul suo cuore. << Senti quello che mi fai? Lo senti? >>

Ma ci rendiamo conto di quanto è dolce Harry? Lo adoro.
E Gwen? Deve cedere, lasciare Andy e farsi un futuro con il ricciolino! <3
Sono molto per la Garry (?) nel caso in cui non te ne fossi accorta :')
Ad ogni modo, amo il modo in cui descrivi le situazioni e i personaggi ^^
Continua presto, un bacio,
-L.

16/10/12, ore 14:57

è stupendo poi te scrivi troppo bene ... veramente complimenti xD comunque non vedo l'ora di sapere il continuo xD

16/10/12, ore 14:43

*-* ma ci credi che mi sembrava di essere il terzo incomodo ad assistere a quella scena? :D
sei spettacolare! non ho parole, scrivi benissimo ...
continua, non presto, prestissimo ;)
baci.Mike

15/10/12, ore 22:43

Vabbè, ormai lo sai che io ti adoro e adoro il modo in cui scrivi!!
Devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E continuare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Tanti, tantissimi complimenti!
xxx

12/10/12, ore 23:34

Ciaoo! :) lascio questa recensione di fretta perché crollo dal sonno T.T
Cooomunque, il capitolo mi piace, sisi u.u anche se mi sta antipatico Andy >.< non chiedermi perché, non lo so neanche io lol xD ok, un bacio :* ci vediamo alla prossima recensione ;)
titine xx

12/10/12, ore 21:03

Stupendoooooo continua così è bellissimo non vedo l'ora di sapere il seguito mi incuriosisce un casino ahahahah xD

12/10/12, ore 18:52

Perchè quei due continuano a respingersi e fare sempre di più gli orgogliosi?
Perchè non si dichiarano il loro amore a vicenda e rendono tutto complicato?
Perchè sono due scemi, sì.
Devono smetterla, voglio vedere Harry e Gwen come coppia! Nonostante Andy sia dolce e tutto, a me non piace.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacio,
L.

12/10/12, ore 18:41

Vabbè tu già lo sai che ti adoro e adoro il modo in cui scrivi ahahahah
Quindi sinceramente non so che altro aggiungere ahahah
Anzi, lo so...
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA <3 <3