Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

21/11/12, ore 12:36

Allora, eccomi qui: sono riuscita a passare!
Ti recensisco subito al primo capitolo, così poi non mi dimentico.
Direi che come inizio mi piace molto e sono sicura mi piacerà anche il seguito.
Poi la storia si chiama "Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima", quindi ajhaòkdjgahòfkjg
Ora passo a leggere gli altri!
Ciao bella

20/11/12, ore 22:06

X qnt possa essere stato insensibile e senza cuore... Harry mi fa un pò pena... xo se ci penso a come può aver trattato Gwen... mi viene un nervosoooo uffy xo andy mi sta prp antipaticooooo !!! :P I GO AWAY <3
KISS KISS

#Pamela

20/11/12, ore 22:01

ooooooooh no l'ha saputooooo!!! lei gliel'ha detto :O pff che brutto mi sento come se fossi entrata nella storia OMG mi sento come stregata da qst storia ormai non ho più parole... cioè è proprio bella... i cattura in una maniera incredibile.... I GO AWAY ... ** <3

#pamela <3

20/11/12, ore 21:57

""""Gwen si sentì persa. Persa tra le sue forti braccia, persa tra i suoi baci incessanti, persa tra l’amore che provava per quel ragazzo. Il sangue nelle vene aveva smesso di far pompare il cuore, le sue gambe tremavano e le noti di dolci canzoni le rintonavano nelle orecchie. Tutto le sembrava straordinariamente perfetto, ogni cosa al posto giusto, e niente e nessuno poteva rovinare ciò che loro avevano appena creato. Ma come ogni sogno ha le sue certezze, ogni realtà ha i suoi dubbi""""

qst è il mio pezzo preferito... scusami se ier non ho più recensito ma non potevo xdonami *fa occhi da cucciolino*
anyway la mia amica ha aggiornato.... se ti può interessare.... oddio cmq adoro il modo di scrivere e amo il personaggio di Gwen ke anche se innamorata non si lascia mai del tutto andare.... it's s beautiful.... i love so much it!!! *_* i go away!!!!

20/11/12, ore 21:54

OMG! questo capitolo è troppo stupendo, è una cosa fantastica sono cucciolosi e poi Harry è stato così gentile, dolce e delicato che... era troppo stupendo questo capitolo, pieno di così tanti sentimenti che... Non riesco a trovare le parole per descrivere quanto sia bella la storia!
Mrs1D

20/11/12, ore 20:38

mentre sto scrivendo queste parole è partita ib riproduzione They don't know about us di Take home e non lo so perché ma sto piangendo.Forse perché non li vedrò in concerto e anche,potrei dire sopratutto per la dolcezza con cui riesci a descrivere i pensieri di Gwen nel modo sublime con cui riesci a far arrivare a chi legge delle emozioni fortissime.Devo dire che hai fatto bene a inviarmi quel messaggio per invitarmi a recensire. Il ritardo è dovuto al lungo tempo che ho dedicato alla lettura e non pensare che manco alla parola data.Bene parlo troppo.Un bacio Sara

20/11/12, ore 18:36

Seconda recensione:
Ciao amica sono ripassata perchè questa FF è fantasticaaaa!!!
2recensioni per un capitolo, più ammirazione di così??
Sei grande
Ciao
Clara

Ciao amicaaaaaaaaaaaa,
dire che sei la più mega fantascientifica autrice di FF è dire poco..
Il capitolo è stupendo ( non avevo dubbi) anzi mi scuso per il ritardo, ho recensito solo adesso perchè i compiti mi hanno impegnata tanto tanto..
Ma quanto è dolce Harry....
Sei UNICA

Bacio
Clà
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 11:43 am)

20/11/12, ore 16:33

ciao deb! sei bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo perchè è scritto molto bene, il rating è rosso ma è scritto talmente bene che lo legge bene e non è volgare :)
harry è davvero molto premuroso con gwen, è stato davvero carino e dolce, adesso spero che non ci sia qualche litigio a dividerli anche se ci starebbe molto bene perchè se no la storia non ha movimenti... in amore non è sempre tutto rose e fiori, giusto? :)
sono davvero curiosa di sapere come continua... :D ogni capitolo che leggo di questa FF mi prende sempre di più... vorrei che non finisse mai, al solo pensiero che possa finire mi vengono le lacrime agl'occhi.. davvero , sei fantastica <3
a presto spero,
cecilia xxx

19/11/12, ore 15:46

Ciao Deb!
Sono anch'io in ritardo con la recensione solo che la scuola mi porta via troppo tempo per poter far tutto.
Non scusarti del ritardo che ti sei ripagata eccome!
Questo capitolo è, a dir poco, meraviglioso e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Ciaooo,
Slow

19/11/12, ore 13:37

Già il 5* capitolo?!? wow qst storia è così bella ke la sto leggendo tutta d'un fiato** e non mi pesa nemmeno lasciare tutte le recensioni che vuoi.. inoltre volevo ringraziarti davvero di.cuore xke ho visto che hai recensito tutti.i miei 5 capitoli grazie 1000 è prp vero ke.siamo come.una grande famiglia!!! :) GRAZIE!!!

19/11/12, ore 13:04

eh no... ancora!?!? Vabbè meglio ke vado avanti... xò sono teneri a modo loro **

19/11/12, ore 12:33

bene... xke si è fatta baciare nooooo nn doveva!!! :P Vabbè xò nn è giusto xD doveva dimostrarsi più forte... io tifavo x lei... Vabbè meglio ke vado avanti!!! U.U
<3 cmq mi piace!!! :) **

19/11/12, ore 12:00

Ahahah eh no Edward nn ci si comporta così con una signorina! ahahah se devo dire la verità io odio davvero harry xD non so nemmeno io la motivazione x la quale non lo sopporto.. xò qst storia mi piace tanto anche perché voglio vedere cosa dice... quando gli confesserà chi è lei in realtà ahahah bellissimo ** Vabbè cm mio solito la mia curiosità mi consuma... x qst motivo è meglio ke vado a leggere"!! **

kiss <3

#Pamela <3

19/11/12, ore 11:05

Iniziamo con il dire che questo primo capitolo / prologo mi piace... ci sono molti dettagli ben curati... è anche bello che non sono subito svelate le tue carte... qst cosa intriga ... bene ora devo continuare a leggere x forza xke la curiosità se no mi uccide ahahah vado ke è meglio :P ** bye **

18/11/12, ore 22:37

Oddio il capitolo è stramegabellissimo non so come descriverlo. Che dolce Harry che gli chiede sempre come stava è di una dolcezza unica quel ragazzo. E' stato tutto tremendamente dolce li amo questi due insieme punto. un bacio bellissima alla prossima Bea <3