Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

09/11/12, ore 16:02

Waaaa mi dispiace per Andy ma devo dirlo....EVVIVAAAAAAAAAAA CONGAAAAAAAAAAAAAAA PEPEPEPEPEPEPEPEPPEPEEPEPE :D Eddai! Forse ce la fanno a mettersi insieme..dai cavolo! :) bene bene benissimo! Bel capitolo, Harry è adshlkdgl <3 <3 Alla fine quando le dice: " Non ho intenzione di lasciarti andare, non anche questa volta, io ti amo, e farò qualunque cosa pur di non perderti " mi sono sciolta! :D <3 <3 <3 Quanto amore per luiiiii dovrebbe dirlo anche a me però :D ahahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/11/12, ore 16:02

wow questo capitolo è fantastico sul serio è veramente magnifico!!! non mi sarei aspettata niente del genere davvero! complimenti!

09/11/12, ore 15:56

Eccomi a recensire per l'ennesima volta !
Capitolo veramente bello, anche se penso che il meglio arriverà dal prossimo ahah
Complimenti per il modo in cui scrivi davvero.

"Ci sono sguardi che cerchi per evadere dai giorni, sguardi che cerchi nella notte, anche se c'è più buio che vita, per fuggire dalla solitudine, sguardi che non smetteresti mai di fissare per il semplice fatto che probabilmente dietro quello sguardo c'è chi ami. E poi quando non c'è, c'è il vuoto a sostituire gli occhi."

Ho letto questa frase almeno 8 volte, è splendida!
un bacio a presto xxx
-Hope.

09/11/12, ore 15:53

Bellissimo capitolo!! Scrivi benissimo e la storia è sempre più bella.
aspetto il prossimo capitolo.
baci, xniallangel.

09/11/12, ore 15:52

qst capitolo è.. è.. WOW! sei stata meravigliosa, intuivo k sarebbe successo prima o poi k Andy gli avrebbe colti cn le mani nel sacco, dovevo solo aspettare, e credici, nn posso dire di aver aspettato inutilmente! te lo ripeto ancora, mi fai venire i brividi, sei stupenda, ogni volta k leggo un cap di qst storia,, riesci a scatenare una miriade di emozioni nel mio stomaco! AMO QUESTA STORIA, nn smetterò mai di dirtelo! riesci sempre a stupirmi di più! nn vedo l'ora k aggiorni ancora, un beso enorme, Samy <3
PS. Ti Amoooo!

09/11/12, ore 15:49

Ciao bella. c: Grazie per avermi avvertito in posta. :) Comunque sajkabhjeaahbjabhda finalmente. *w* a me piace questo capitolo. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

09/11/12, ore 15:48

adfjkgdfhishj giuro che stavo per piangere t.t e questo capitolo e' bellissimo, sul serio! Guarda non potevi fare di meglio.. boh mi piace sdcjhdfh come mi piace tantissimo la storia! Ora l'aggiungo tra le ricordate e le seguite che mi dimentico sempre di farlo lol
Ti va di passare al mio terzo capitolo? Se gia' sei passata scusa lol mi saro' dimenticata cc: continua prestoooooo e quelle recensioni sono davvero davvero meritate!!
Ps. Sono curiosa di sapere da dove cacci fuori tutte quelle frasi all'inizio e alla fine dei capitoli lol CIAO BELLISSIMA asdghjjfddhjk

09/11/12, ore 15:48

Io li AMO!
Non c'è niente da fare, Gwen ed Harry sono favolosi, perfetti!
Mi piace l'idea delle one shot u.u
Andy vai dove devi andare, bye bye honey!
Scrivi benissimo!
Continua presto!
Un bacio tesoro, Mel :)

09/11/12, ore 13:52

tempo fa mi hai scritto di recensirla, scusa per il ritardo c: Ti devo dire solo una cosa. Grazie. Grazie per avermi scritto di leggerla. È davvero bellissima. La trama è intrigante e coinvolgente, tu sei una scrittrice nata. Ma penso che ormai tutte quelle che seguono la tua ff vogliano più parti rosse. Scusami, lol è la mia parte pervy che parla. Comunque mi puoi mandare un messaggio quando continui? Sta diventando una droga la tua storia c:

08/11/12, ore 16:47

Grande Harryyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Finalmente, finalmente, finalmente!
Oddio, un parto è stata questa dichiarazione.
Ma quanto sono belli? Quanto? Dio mio *-*
aaaaaah li amo *-*
Ok, continua presto, davvero *-*
Scrivi divinamente!
Un bacione, Mel :)

08/11/12, ore 16:42

Baciala Harry!
Fai il serio, il bravo e non rifiutare asdfghgfrde *-*
Io li amo sti due insieme *-*
Mi manca l'ultimo capitolo, mi viene da piangere D:
Continuo subito <3
Sei bravissima cara, davvero <3

08/11/12, ore 16:37

Mio caro Andy se non te ne vai immediatamente ti prendo a calci, chiaro? Chiaro.
Vedo che ci siamo intesi u.ù
Stupenda, Harry la ama e deve fare di tutto per prendersela.
Scrivi divinamente!
Mi mancano solo due capitoli e questo mi rende triste :(
Ma tu posterai presto vero? vero u.u
Continuo subito <3

08/11/12, ore 16:33

Gweeeeeeeeeeeeeen!
Proprio ora che Harry aveva alzato le chiappette e le aveva detto tutto çç
E no però, non vale çç
Che destino crudele!
Continuo subito u.u <3

08/11/12, ore 16:27

Non deve sentirsi in colpa Gwen, non deve.
Lascia Andy bella mia e corri da Harry, vi appartenete!
You belong with him, He belong with you, do you understand? No, misà di no.
Okei continuo la lettura!
Meravigliosa <3

08/11/12, ore 16:22