Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

08/11/12, ore 15:54

No, no, no, no, no, no, no, no çç
Harry muovi il braccino, fermala, oppure scendi dall'auto e rincorrila (anche la rima u.ù) çç
Non può essere.
Come al solito scrivi divinamente, dovrò ripetertelo fino all'ultimo capitolo vero? :D
continuo la lettura u.u

08/11/12, ore 15:31

Quei due si amano, si AMANO ti dico u.u
Okei, mi riprendo.
Ma cosa sono quei due insieme? Cosa?
Sono favolosi!
Continuo subito a leggere u.u <3

07/11/12, ore 23:33

Masochista di un riccioluto che non sei altro! STYLEEEEES ma che mi combini? çç
Andy, vedi di girare a largo, hop, hop! Lontano da Gwen, Lei appartiene ad Harry u.u
Scritto come al solito perfettamente!
Proseguo u.u

07/11/12, ore 23:22

Andy vatti a fare un giro!
E tu Styles alza quelle chiappette d'oro e vattela a prendere! Pigrone di un Harry T.T
Scritta benissimo come sempre!
Proseguo u.u

07/11/12, ore 23:10

Scrivi talmente bene che mi è sembrato stessi parlando di me.
Davvero, non so come spiegare la sensazione che ho provato!
Complimenti, capitolo dannatamente triste, ma dannatamente bello!
Continuo a leggere uù
P.s Voglio la pace tra quei due uù

07/11/12, ore 23:00

No, no, no e ancora no!
Non poteva essere tardo Harry e non ricordare nulla?
Uffa çç Lui e Gwen sono perfetti ti dico, PERFETTI *-*
Faranno pace vero? çç come al solito scrivi divinamente!
Corro a leggere il successivo u.u

07/11/12, ore 22:55

Quanto sono belli quei due insieme eh? Quanto?
Io li adoro *-*
Scrivi meravigliosamente! <3
Continuo subito u.u

07/11/12, ore 14:24

mi piace un casino questa ff! davvero è stupenda! il modo in cui descrivi i sentimenti di entrambi! complimenti ;)

07/11/12, ore 09:31

Ciao deb :)
Non ricordo se questa è la prima recensione che ti lascio uhm.. Anyway, scusa se ero una di quelle lettrici (un po') silenziose ma solo oggi sono arrivata a questo capitolo.. Volevo andare avanti con la storia! Con questa storia meravigliosa <3
Le 42 scorse recensioni te le meritit tuuuutte!
Ho consigliato la tua fanfiction anche a due mie amiche, spero ti faccia piacere :)
Tranquilla se per una volta hai aggiornato dopo una settimana.. Sei già un angelo, che pubblichi sempre con un tempismo perfetto eheh
I'm staying tuned lol Bacioni :)

06/11/12, ore 21:03

Ti prego continua al più presto non ce la faccio più! Ti faccio anche tutti i compiti!!! :) Ma ti prego continua!

06/11/12, ore 14:51

Lo sapevo io che questo Andy avrebbe fatto casini u.u e ora? Voglio Harry e Gwen insieme ¢¢ Bravissima come sempre! Corro al capitolo successivo :) un abbraccio, Mel

06/11/12, ore 14:36

Zozzone Harry le ha palpato il seno u.u ahahah Andy che vuole? Non è che gli poace Gwen? Mmmm Corro subito al capitolo successivo, sei bravissima! Un bacio, Mel :)

06/11/12, ore 11:36

Oddio santissimo del divino amore la tua storia è asdfghjkl c: capperi fritti l'adoro da morire non vedo l'ora che continui dolcezza c: un bacio bellissima ~Bea c: PS: avvertimi quando continuiii c:

05/11/12, ore 20:38

come promesso sono passata!la tua storia è mozzafiato  credo sia tra le migliorii,bhè per quanto possa valere il mio parere ,adoro questa storia !!continua presto e se vuoi passa da me !

05/11/12, ore 19:24

allora : incominciamo <3 la tua storia piace a tutti.....hai 42 recensioni olo nell'ultimo capitolo...la storia è stupenda ma non riesco a capire perchè non la continui <3 perfavore hai tanta fantasia e sei bravissima a scrivere ti prego ti scongiuro scrivi altri capitoli <3 <3 assaporare i capitoli <3 il mio tessoroooo ;P
gio <3