Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

31/10/12, ore 20:07

Questo capitolo è semplicemente.. ajkfskldòhf... ed è anche ajhskòfhruioeyrjdgksd *_*
Bello Bello Bello *_*
Speriamo vada a finire tutto bene tra Harry e Gwen *_* <3
Rossy.

31/10/12, ore 16:57

Mi piace un sacco il pezzo finale di questo capitolo, dove Gwen e Harry si baciano, boh è qualcosa di bellissimo awwwww :')
Questo credo che mi sia successo perchè ho immaginato la scena e bohh......
Bravaaaa Deb! Sono felice per te e per questo tuo bellissimo lavoro che stai scrivendo.

xx, lovatodiva.

31/10/12, ore 16:45

Leggere questo capitolo ascoltando Little Things, non è la cosa migliore da fare se non vuoi piangere, il capitolo come sempre è stupefacente e si ho pianto leggendolo, il modo in cui scrivi è perfetto, il modo in cui fai sembrare tutto così dannatamente reale è perfetto, mentre leggo mi faccio un film ad ogni capitolo, mi immedesimo nel personaggio.... Sei veramente bravissima :)

31/10/12, ore 16:39

COMPLIMENTI.
NON HO PAROLE.
SEMPRE PIU' BRAVA.
COSA DIRTI DI PIU'?
DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO E NON LASCIARMI IN ARIA. uu
 QUINDI,VEDI DI MUOVERTI DOLCEZZA PERCHE' IO NON POSSO ASPETTARE.
ALLA PROSSIMA.
PEACE.

31/10/12, ore 16:02

aqsdrftyhujikoplpòà zsxrdctfvyhbyunjk sdfcvhbjnk sfvhnkmhkj bdfkl awsedcfvthbyujik ssssssssssssssstupendo! e poi scrivi esrxdyhbui e sxfvhbjnk e poi azsxyhnuikj ok?ok continua presto <3

31/10/12, ore 15:53

Ciao bellezza! Riguardo ai compiti quanto ti capisco, non ne posso più!! Il capitolo è meraviglioso come sempre, non vedo l'ora che Andy lo sappia così potranno vivere una bellissima storia d'amore :) continua presto !!! -Mara

31/10/12, ore 15:42

Bellissimo,come sempre u.u <3
Aggiorna prestooo *-*
Bacii,Mirii xx

31/10/12, ore 15:14

AAAAAAAAWWWWWWWWW *-* il loro primo bacio dopo aver capito di essere perutamente innamorati uno dell'altra *-* Essì dovete dirlo ad Andy! siete troppo innamorati per stare lontani! posta prestoooooooo

31/10/12, ore 15:12

TE LO RIPETO,DEVI FARE UN CAVOLO DI LIBRO. u.u
C'è sei bravissima,la storia è bellissima, tu sei bravissima.
Posta presto perché altrimenti divento pazza. xD

Wow
è stato un capitolo... Bellissimo, davvero.
Sono senza parole...
è meraviglioso, sei bravissima :D
Continua presto <3
Alice<3

31/10/12, ore 15:08

*vede che hai aggiornato e diventa felicissima*
ciao bella
il capitolo è bellissimo, nn ti devi preoccupare. So cosa significa essere tartassati di compiti......anch'io sono così D:
meglio lasciar perdere la scuola e ritornare al capitolo :)
finalmente si sono decisi, manca solo che lo dicono a Andy e il gioco è fatto
ricordati che sei stupenda
a prestooo

31/10/12, ore 15:08

continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, AMO I TUOI CAPITOLI <3, continua, continua, continua, continua, continua, continua
cecio:)

31/10/12, ore 14:59

wow.. beh k dire, sn assolutamente senza parole, per nn parlare del fatto k mi hai fatto sentire i brividi ank sta volta. sei stata semplicemente meravigliosa, come la volta scorsa, e come quella prima, e cm sempre! ti adoro, un beso, Samy <3

31/10/12, ore 14:56

Finalmente hai aggiornato! Questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio,
A presto
xx

31/10/12, ore 14:48

Owwwwwwwwwwwww questo capitolo è stupendo non so come descriverlo mi hai fatto venire i brrrrrrrrrrrividi :')
Congratulazioni, continua presto miraccomando,e .. beh, Buon Halloween! :D