Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

19/02/13, ore 20:16

Oddio è la dichiarazione d'amore più romantica io abbia mai sentito!!! (Solo perché detta da Vegeta sia ben chiaro! =P)
Sei grandiosa! Non ti smentisci mai!

19/02/13, ore 19:36

Quei due sono . . . beh, lo sai!
I ricordi servono ad imparare. Il passato per creare un futuro.
Vegeta ha imparato molto da quello di Bulma e anche lei, pur non avendo sentito alcunché dalla bocca del principe , standogli vicina ha appreso. Alle volte le parole non contano.

19/02/13, ore 10:42

Ciao!!!
davvero divertente e fantasiosa!!! complimenti!!
Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento sono sempre felice di leggerlo perchè non deludi mai l'aspettativa!!!  Anche in questa storiella davvero brava!!!
Hai mai pensato di scrivere delle long??? hai veramente tutte le carte in regola per regalarci una bellissima storia!!!  in ogni caso avresti tutto il mio sostegno!!!
Alla prossima
Anne- Black

18/02/13, ore 20:30

Io IO iO!!!! Prendi meee!!! Fingerò di avere 16 anni se vuoi! =P
Ok, pietà, basta! Sembro una vecchia bavosa!
Troppo forte! L'ho detto e lo ribadisco: sei un genio!
Questa è una trovata fantastica, divertente, simpatica e brillante!
Bravissima!

18/02/13, ore 19:52

Cavolo mi piacciono parecchio!Sei veramente brava!Un giorno leggeremo di te sui giornali!
Darti una critica positiva è troppo poco!Hai mai partecipato ad un concorso?Se si quale/i?Ed hai vinto?No perchè lo meriti!Sei veramente una giovane speranza!
Mi farebbe piacere se anche tu guadassi le mie storie,anche se messe al confronto con le tue sono zero ^-^
Baci,Memi001scema

16/02/13, ore 12:45

ciao! inizio col dire tale padre tale figlia! certo che si vede che la piccola bra è la principessa dei sayan comanda la povera pan come una sottomessa bella questa parte e x quanto riguarda il combattimento è logico ce l ha nel sangue ma soprattutto vuole seguire l esempio del suo adorato pari bella davvero a presto baci

15/02/13, ore 22:53

Bra! Piccola mini principessa!
La divisione di classe non ai una buona cosa: molti si possono sentire superiori e instaurare un regime dittatoriale con questa motivazione.
Direi che la piccola azzurrina di casa è sulla buona strada.
Vegeta è un buon padre, anche se lui stesso non lo direbbe mai e molto probabilmente neppure gli altri componenti della famiglia per paura di possibili ripercussioni.

15/02/13, ore 21:37

Finalmente sei tornata!!! *-*
Mi mancavi, mi mancavi u_U
Comunque mi hanno sempre detto: "la convinzione è peggio della pazzia"....
E' proprio vero. xD
Alla prossima ^^

15/02/13, ore 20:05

Che bella :)
Questa Bra è veramente adorabile, il suo modo di rapportarsi con gli altri è bellissimo :)
Complimenti ancora e sempre per come usi i personaggi e per le idee originali :P

15/02/13, ore 20:05

Oddio che cosa semplicemente adorabile! Sei fantastica!
Questa frase iniziale "Quando un uomo diventa padre di una bambina perde completamente la testa, è testato." mi ha fatta sciogliere... Mi è venuto in mente mio padre e sono corsa ad abbracciarlo. Ha spostato la birra e mi ha guardata tipo "che vuoi"... Hahahaha..
Scusa, non te ne fregava nulla... E' solo che non potevi usare parole più sagge! Bellissimo capitolo! :*

15/02/13, ore 18:52

Hahaha! Vegeta è un padre fenomenale! Lo devo proprio dire! Non tanto x come si comporta ma x le cose che mette in testa a Bra! Haha!!
Quando mi sono immaginata Vegeta che rabbrividisce nel pensare a Bulma cn i muscoli sono scoppiata a ridere come una scema! xD hahahaha
ha!!! In effetti non sarebbe proprio stata uno spettacolo! Hihi!! xD
Ok, mi dileguo, ho rotto abbastanza! ^\\\^
Ciaoooo!

14/02/13, ore 00:26

Ahahahah! Oh cucciola!
Questi incontri se non sono di amicizia ma solo per il semplice gusto di pavoneggiarsi e ostentare la propria felicità agli altri, portano solo guai! Bulma ci penserà due volte prima di ricominciare ad adottare il comportamento da frivola di quando aveva sedici anni! E' vero che ad una certa età, non si possono più fare molte cose, ma non è detto che bisogni per forza perdersi e girovagare senza meta. Alle volte la compagnia di una persona, quella giusta, del cui amore o amicizia non puoi dubitare ti ringiovanisce e la stabilità assume nuove forme. Bulma lo sa e con la sua piccola Bra se lo rammenterà sempre!

13/02/13, ore 23:53

Hahahahahahahahaha!!!! Oddio! Hahahaha! Bra è un genio! Bra è un genio!! Anzi TU sei un genio!!! xD
Fantastica la bambina! Avrei voluto vedere la faccia delle donne "d'alta classe" quando la bambina ha detto quelle parole!!! x'D
Io,personalmente,se fossi stata Bulma sarei stata contenta dell'intervento di Bra!! Muhahaha! Ma te la immagini la gelosia da parte di quelle?! Hahahaha!!!!!
Ok, ora mi dileguo! ^\\\^
Ciaoooooooo!

13/02/13, ore 18:55

ciao! complimenti bellissima raccolta che mi ha fatto divertire tanto continua così baci

13/02/13, ore 18:27

AhahhahxD Carina! Si, l'hobby xD Coome no! Chissa che hobby, poi u.u