Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

07/12/12, ore 18:15

Ciao^^ Che bella.. E' scritta molto bene, molto dolce e passionale. Da' proprio l'impressione del loro senso di appartenenza! Mi piace! =)

06/12/12, ore 19:03

Che carrrrrrriniiiiiiiii *-*
bellissimo pure questo capitolo, come si fa a non amare un uomo così...così...bello e strano <3?
Si sono pazza, chiedo venia e perdono :P
alla prossima storia, che leggerò tutt'un fiato come del resto le sue precedenti ^^
ciao ciao :D

05/12/12, ore 21:18

E anche questa tua piccola perla non smentisce la tua bravura. *-*
Mi piace un casino come scrivi e come poni le questioni, brava! :D

05/12/12, ore 21:01

La dolcezza nelle persone come Vegeta è sempre ben apprezzata. L'amore poi . . . .
Si dovevano allontanare, dovevano non vedersi più, dovevano reciprocamente odiarsi e così doveva essere, ma l'odio è debolissimo rispetto all'amore. L'amore è molto più forte. Molto più forte.
Bulma lo conosce e comunque due poli opposti non fanno altro che ricercarsi finché non si ritrovano e restano insieme . . . . per sempre!
Brava!

03/12/12, ore 20:41

Oddio splendida :') come tutti gli altri capitoli :D
Bra è veramente degna di stima in questo brano ^^
sinceramente mi sta molto più simpatica da piccola che da grande ma sono gusti, e smnq tornando alla storia sei riuscita a caratterizzare molto bene i personaggi :)
che dire,dieci e lode :D!

03/12/12, ore 20:08

XD XD XD O che adorabile piccola peste ;-) Divertente come sempre =D

03/12/12, ore 20:04

noooo! che piccolo genio malvagio quella bambina!!!! la descrivi troppo bene!!
così premurosa, a sistemare il problema di sua madre! ;)
è troppo bello il momento in cui dice a Vegeta:
" Tu è meglio se non ti avvicini alle altre donne, loro sono cattive!"
quanto è gelosa del suo papà!!!!!
ancora bravissima, alla prossima! :D

03/12/12, ore 19:42

Bra is adorable!
Mi sono immaginata ad ogni affermazione della piccola di casa Brief un sorriso delinearsi sui volti dei genitori.
Bulma è diciamo, vanitosa, ma lei sa che la vera bellezza si fa vedere solo ad alcuni occhi.
Bra lo sa. Lei è sempre bella e sempre lo sarà.
Vegeta non si tocca!
Bra-va!

03/12/12, ore 19:26

La voce della sincerità? A me i bambini sembrano la voce della stronzaggine! xD
Dai su è normale in fondo a quell'età; diventa preoccupate se, quando cresci, questo difetto si accentua a livelli drastici..............xD
Sono una brava bambina..xD
Complimenti! ^^

28/11/12, ore 19:41

Ahahahah, questa raccolta mi fa morire!
Anche secondo me Bulma non sa cucinare..xD
Alla prossima!^^

26/11/12, ore 21:28

'Avrebbe preso con più filosofia uno sciopero del sesso da parte di Bulma, ma che mancasse il cibo proprio non poteva tollerarlo.' ci credo proprio Vegeta caro . . . .
In effetti nei tempi antichi si aveva la tendenza a negare il cibo ai bambini se si comportavano male, ma negarlo ad un Sayan sarebbe terribile e oltretutto molto controproducente per ottenere una buona educazione.
Trunks è così puro e ingenuo da desiderare che rimanga così anche da grande. A tal proposito il Gt ha fatto un bel po' di guai!
Tornando a noi, è stato molto carino a pensare al padre. Ahahahah!
Bulma non cucina così male . . . .

26/11/12, ore 20:50

Complimenti, bellissima anche questa, come tutte :D mi ha fatto morire dal ridere, e poi l'affermazione di Trunks è stata grande:'siete pessimi' ahahahahah continua così, complimenti :')

26/11/12, ore 15:58

Oddio che cosa tenerissima... Ho un sorrisone enorme! Riesci sempre ad essere così divertente, tenera e fluffosa! Bravissima!

26/11/12, ore 12:53

nooooo che bello xP
dai ma è un'idea fantastica!!!
"ma adesso dividiamo le cose mie, così mangi anche tu"
il piccolo Trunks è preoccupato che il papà non abbia da mangiare e va a dividere la roba! X°D
ingenuo come tutti i bambini piccoli!
che carino! :3
mi è piaciuto un sacco Vegeta:
‘io raccolgo questa roba…’, sibilò, ‘…a patto che tu mi faccia il piacere di non avvicinarti ai fornelli’
ahahah! che bella battuta U.U
ciao alla prossima!

24/11/12, ore 01:12

Il mio hobby è amare Vegeta <3 <3 <3
Sono monotona...xD
Mi ha fatto troppo ridere questa storiella, complimenti! Ahahaha