Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

09/04/13, ore 07:00

Che dire ..mitica xD le loro vite me le vedo cozi xD s vegeta rimane sempre il solito stronzo *^* ma figo xD
Nn abbandonare questa fiction e davvero bella *^*
Spero che tu aggiorni presto xD
Baci Sara

07/04/13, ore 18:42

"..a me la zoofilia fa schifo".. le ultime parole famose!! XD
Eh sì, la solitudine di Piccolo è scritta nel suo DNA, quella di Vegeta è forse solo il frutto di un passato difficile..
(Mr.Popo sarà stato di compagnia al vecchio Supremo? Boh..! XD)
Adoro il modo in cui rendi la piccola Bra nelle tue storie.. curiosa e sfacciata come la madre, pronta a spiattellare a tutti il suo amore per il papà =)
Non posso che ribadirti che adoro i tuoi lavori, questa tua raccolta in particolare.
Aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento.

07/04/13, ore 00:52

Già, chi lo coccolava?
Bulma fin da quando l'abbiamo conosciuta con la treccia e un radar in mano, sempre stata una ragazza . . . beh, loquace . . . meglio logorroica va! . . . ma questo è un elemento che la contraddistingue dagli altri. Vegeta invece è taciturno. Si equivalgono.
Non è vero che la gente da grande si deve sposare, ma almeno, si hanno gli amici come Piccolo.
Bra è da tenere d'occhio. Ma in fondo tale madre, tale figlia!

06/04/13, ore 17:22

Hahhaha! Ti adoro!
Che pesti!!! Si vede che "buon sangue" non mente! XD XD XD Povero Vegeta cosa gli è toccato! XD XD XD

01/04/13, ore 23:48

Ahahah che bella!
vegeta che crede irraggiungibile bulma...questa è forte!
E la scena del matrimonio,per così dire,è troppo spassosa da immaginare :D
davvero una storia ben riuscita,complimenti,con un introspettività nascosta e un'inizio bizzarro e allo stesso tempo realistico per la coppia più "scoppiata" del nostro anime preferito!
alla prossima :)

01/04/13, ore 01:35

Ciao MaCk_a, non posso far altro che ribadirti i miei complimenti. Brava!
"Un giorno magari gli avrebbe spiegato la verità, ma non ora." .. Glielo avrà spiegato prima o dopo la famosa "foto di sua moglie" promessa da Goku a Kaioshin?? Mah!
=)

31/03/13, ore 23:54

Bulma aveva visto giusto . . .
Chi è abituato ad essere odiato non può credere veramente che ci sia qualcuno disposto ad amarlo incondizionatamente.
E' impossibile! Eppure se o quando succede . . . senti nuovi battiti nel cuore. Vivi senza rendertene conto e sei diverso, anche se in minima parte. Cambi.
Vegeta si è 'sposato' con Bulma perché l'ama. Perché non vuole vedere finire una 'cosa' che gli sembra ed è bella.
Avrà sorriso . . .
Si inizia di nuovo a combattere . . . si inizia di nuovo a vivere bene.
Un'altra storia da annoverare tra le mie preferite!

31/03/13, ore 21:44

XD XD XD ^.^
Bulma è tremenda! Perfettamente IC e Vegeta... Ooohhh... Adorabile scimmione...
Sei fenomenale, ogni capitolo è incredibilmente piacevole!
Brava ^^

31/03/13, ore 21:30

L'ha incastrato!
Che dolciosi però :3
Bulma mi fa morire ahaahah, è proprio convinta..xD
Alla prossima ^^

31/03/13, ore 21:17

Buona sera Mack_a!!
sembrerò ripetitiva (ed avvolte non ti recensisco per questo) ma ogni aggiornamento mi lasciano sempre un sorriso finale!!!
Con semplicità e naturalezza riesci ad amalgamare i caratteri dei protagonisti dandoci un tocco umoristico tutto tuo, mi piace molto!!
Alla prossima <3
Anne Black

28/03/13, ore 18:39

XD Hahahahha! Oddio sei troppo forte! Mi sei mancata tantissimo! :D
Questo capitolo è incredibilmente originale e divertente! L'ho adorato! Bravissima!

28/03/13, ore 16:06

Già, si capisce . . .
Ad ogni modo quei due sono incorreggibili!
Trunks e Goten non saranno trauatizzati, ma a quell'età le domande fioccano come neve!
Ce ne saranno ancora e a bizzeffe!

28/03/13, ore 10:32

Certo che anche loro a farlo sul divano...certe reazioni o domande se le dovrebbero aspettare.
Ma sono convinta che i veri bambini in casa Brief siano Bulma e Vegeta xD
Alla prossima cara ^^

28/03/13, ore 03:23

Ciao!! Ho appena letto questo nuovo capitolo.. da giorni speravo tanto in un aggiornamento! Rinnovo i miei sinceri complimenti, sei davvero in gamba. Continua così!

28/02/13, ore 14:47

Come ci si aspetta da Bulma xD brava coe sempre:)